FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Road to South Africa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Road to South Africa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Road to South Africa
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-02-2009 16:17  
quote:
In data 2009-02-12 13:46, 83Alo83 scrive:
ma la verità sul caso Amauri ce la dice Dunga:

. «La verità è semplice. - afferma il ct della Seleçao - Da una parte c´è una situazione di grande concorrenza, dall´altra forse una più tranquilla. Io ho delle gerar­chie: Luis Fabiano, Adriano, Robinho, Pato, un gruppo di attaccanti sotto osservazione co­me Vagner Love, Keirrison, Kleber, Neymar. Avrei potuto convocare Amauri e basta. Ma sono stato giocatore anch´io. E ho cercato di proteggerlo. Su di lui è arrivata una valanga di pressione. E allora io non lotto contro il mondo. Se è così non lo chiamo, ho detto».

ma che minchia vuol dire?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-02-2009 alle 13:46 ]

Se l'altra parte è l'Italia, direi che è fin troppo chiaro...

[ Questo messaggio è stato modificato da: TheSpirit il 12-02-2009 alle 16:17 ]

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 12-02-2009 16:30  
Bè, tolti pato e robinho sinceramente non mi pare che nella gerarchia di dunga ci sia qualcuno che può togliere il posto ad amauri.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-02-2009 19:25  
alla fine della fiera servirebbe più a loro che a noi.. una vera prima punta non ce l'hanno..
noi tutto sommato ne abbiamo almeno due o tre..detto questo, nonostante sia fortissimo può anche stare dov'è se proprio non vuole..tre anni fa giocava al chievo credo e noi vincevamo il mondiale senza di lui.. nessuno è indispensabile... eccezion fatta per pochi giocatori nella storia del calcio

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-02-2009 21:42  
quote:
In data 2009-02-12 16:30, sloberi scrive:
Bè, tolti pato e robinho sinceramente non mi pare che nella gerarchia di dunga ci sia qualcuno che può togliere il posto ad amauri.

ma a lui non frega un cazzo nemmeno di loro, per lui il titolare è Luis Fabiano, che a questo punto mi figuro come una sorta di mostro mitologico...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-02-2009 22:57  
beh se torna quello dell'anno scorso siamo un pizzico sopra il mostro mitologico.quest'anno si sta un po' intristendo a siviglia,è chiaro che ambirebbe a qualcosa di più.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 12-02-2009 23:38  
E francamente ha dimostrato di meritarlo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-02-2009 23:47  
sì, ma non mettiamolo neanche nella stessa frase con amauri

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 28-03-2009 20:50  
giusto con un rigore potevamo passare in vantaggio..
comunque guardo la gara da pochi minuti e mi sono già rotto il cazzo.. mi dispiace per il grande totò, ma spero non sia nulla di grave.. al suo posto in campo pepe... fate voi..
l'argentina porta messi e aguero, noi abbiamo pepe..
con giuseppe rossi che sta a guardare.. grandissimo marcello..
non capisco la mancata convocazione di plasmati

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 28-03-2009 21:35  
guarda il lato positivo: meno male che di vaio gli sta sulle balle.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 28-03-2009 21:37  
senza parlare di cassano..perchè lì c'è veramente da mettersi le mani nei capelli..
cosa deve fare quel cristiano per farsi convocare? deve essere merdoso come pepe?
per non parlare di quagliarella..
cioè sono anche discreti giocatori, non lo metto in dubbio.. ma qua si parla di difendere un titolo mondiale..
ps spero entri pazzini, visto che fa un gol a partita da due mesi.. magari è in forma..
e ovviamente giuseppe rossi che a forza di dire che è troppo giovane e rischiamo di bruciarlo, ha compiuto 30 anni ieri

badlands

Inviato: 28-03-2009 22:24  
gli hai portato bene don a pazzini! è davvero in forma pazzesca,pare strano che alla fiore si sia involuto in quella maniera.e concordo che almeno un cassano in rosa sia indispensabile,non si può pensare di avere di natale come fantasista davanti.staremo a vedere,ma pare che ci sarà un grosso blocco dello scorso mondiale nel 2010
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 28-03-2009 22:27  
ma non pretendo che se lo porti ai mondiali.. manca un anno..
però ora come ora è il giocatore italiano più in forma insieme a pazzini...ed ha grandi qualità, è assurdo lasciarlo a casa per portare certa gentaglia poi..
e l'altra cosa che mi fa incazzare è che giuseppe rossi fa panchina.. è il nostro giovane più promettente.. gioca titolarissimo nel suo club, sta facendo un sacco di esperienza internazionale grazie alla champions.. è inspiegabile che non trovi spazio in questa nazionale che è tutto tranne che piena di fenomeni

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-04-2009 21:26  
ma perchè Grosso in nazionale diventa meglio di Maicon?

e ad ogni modo la rai non si può proprio sentì...peccato per il pazzo

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 01-04-2009 21:47  
non c'ho voglia di veder la partita,come mai l'han buttato fuori?
ciao!

eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 01-04-2009 21:49  
è saltato con i gomiti un pò alti e O'Shea grondava sangue...però c'è dire che non è che sia stata una gomitata

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )

0.011980 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd