FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - tour de france 2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > tour de france 2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore tour de france 2008
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-07-2008 19:31  
Mi sa tanto che alle olimpiadi ci sorbiremo inni spagnoli e cinesi ad ogni ora del giorno e della notte... tra un po' gli spagnoli vinceranno pure alle olimpiadi invernali di questo passo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-07-2008 21:12  
intanto anche la nostra campionessa del mondo bastianelli è risultata positiva agli scorsi europei e salterà pechino.come al solito comunque quel coglione di petrucci,dopo aver detto che in cina non c'è smog,ma solo nebbia,ha detto che la denuncerà per danno di immagine,mentre pare chiaro a tutti che è risultata positiva a causa di prodotto presente in un suo integratore dietetico.resta lo sbaglio,ma mi sento di dire in buona fede
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 30-07-2008 19:09  
intanto riccò confessa..
alcune sue parole sono proprio da pelle d'oca..un vero coglione

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 30-07-2008 19:26  
ma si dai,son ragazzi...

confermo lo schfio detto a caldo,quando giusto i parenti stretti provavano a difenderlo.ora due anni a guardare correre gli altri gli chiarirà le idee.io comunque sono per l'epurazione,a costo di rimanere in 15 a correre
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 30-07-2008 19:34  
e se penso che sul col d'aspin mi ero intrippato come non mi succedeva da parecchi anni... che palle, lasciamo stare..
una farsa

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 30-07-2008 21:18  
Sì da ora in poi sarei per la radiazione pure io. Spero solo che ora non ci sia troppa gente che stia al suo gioco e lo faccia passare per eroe perché ha confessato...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 30-07-2008 21:23  
i telegiornali stanno già facendo così.. incredibile..
davvero ignorante comunque il ragazzo, mai sentite così tante cazzate tutte insieme..
avrei di gran lunga preferito l'ammissione, con scuse pubbliche nei confronti dei tifosi e della sua squadra e basta.. così si esce da signori (o quasi), non come ha fatto lui

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 30-07-2008 alle 21:23 ]

sloberi

Inviato: 30-07-2008 21:38  
Vabbè don, è semplicemente un gran sbruffone, quindi certo non poteva fare una figura migliore di questa. La gramigna non si trasforma in vite manco quando viene estirpata.

Mi sta quasi più sul cazzo di Mancini al momento.

badlands

Inviato: 30-07-2008 21:52  
mi tocca concordare.che fosse gasatino lo si era capito,vedi la scenata al giro per aver perso qualche secondo in salita,ma pensavo fosse la baldanza di chi crede nei propri mezzi,invece ora tutto va riletto.mi aveva deluso anche lui,ma un miliardo di vole meglio basso,di certo.
invece di piepoli che si dice?ufficialmente non c'è nulla ancora giusto?anche se a giorni pure lui è atteso dal procuratore antidoping
ciao!

sloberi

Inviato: 31-07-2008 01:32  
domani tocca a lui

mi sa che dopo le dichiarazioni di riccò se ha sbagliato confesserà pure lui

MARQUEZ

Reg.: 23 Feb 2006
Da: Firenze (FI)
Inviato: 01-08-2008 10:09  
quote:
In data 2008-07-30 21:38, sloberi scrive:
Vabbè don, è semplicemente un gran sbruffone, quindi certo non poteva fare una figura migliore di questa. La gramigna non si trasforma in vite manco quando viene estirpata.

Mi sta quasi più sul cazzo di Mancini al momento.

Anche a me.

Visualizza il profilo di MARQUEZ  Invia un messaggio privato a MARQUEZ  Vai al sito web di MARQUEZ    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 01-08-2008 10:23  
Comunque attenzione... non prendiamo per oro colato tutto quello che dicono i team. Riccò è un cazzone ma c'è il serio rischio che non stia dicendo tutta la verità perché è evidente che nell'ambiente in fatto di doping l'omertà regni ancora sovrana e Riccò sa benissimo che se vuol tornare a lavorare è meglio che si assuma tutte le responsabilità anche se non proprio tutte dovessero essere sue.

Se dalle indagini dovesse venire fuori che Riccò ha fatto davvero tutto da solo comprando come dice la roba su internet, sinceramente farei fatica a credere una cosa del genere...

badlands

Inviato: 01-08-2008 12:34  
beh no,di nomi ne ha fatti,almeno due medici,già condannati,e pare abbia parlato di diversi altri corridori.chiaramente si tratta di voci e lui non può parlanre a indagine in corso ai giornalisti,ma se si dice con inistenza di una buona riduzione dei due anni,è perchè pare abbia parlato parecchio.detto ciò,sempre assai sul cazzo mi rimane,e le sue parole che fanno passare il tutto come una ragazzata,senza forse capire che mostruosa presa per il culo è quello che ha fatto ai tifosi,sono davvero pietose.
invece piepoli non dovrebbe avere noie,sapeva tutto di riccò,pare,ma era pulito
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 01-08-2008 12:40  
quote:
In data 2008-07-18 19:33, DonVito scrive:
giuro che su piepoli non riesco proprio a crederci

..ed in effetti pare sia pulito... su piepoli mi avrebbero dato proprio una pugnalata al cuore

badlands

Inviato: 06-08-2008 13:42  
e anche sella,il campione nato da oggi a domani e capace di vincere l'impossibile al giro,dimostra come.tra le tante schifezze,una delle peggiori è il rilasciare interviste e stigmatizzare chi viene beccato,salvo poi venir preso 10 giorni dopo per lo stesso prodotto
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.006782 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd