FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - I Nostri 23 Azzurri per Euro 2008 e i 24 di Donadoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > I Nostri 23 Azzurri per Euro 2008 e i 24 di Donadoni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore I Nostri 23 Azzurri per Euro 2008 e i 24 di Donadoni
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 22-05-2008 14:35  
quote:
In data 2008-05-22 14:25, pkdick scrive:
non concorderai anche sulla grammatica

'stardo!

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-05-2008 15:20  
Quindi metti caso che a Toni viene un herpes giochiamo senza una prima punta. Idea geniale.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Inviato: 22-05-2008 16:12  
Puoi giocare benissimo con Di Natale e Del Piero... E fai un centrocampo a 4 dove uno dei 2 esterni potrebbe essere Cassano

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 22-05-2008 16:14  
quote:
In data 2008-05-22 15:20, sloberi scrive:
Quindi metti caso che a Toni viene un herpes giochiamo senza una prima punta. Idea geniale.

Sciò, uccellaccio della malora!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 22-05-2008 16:14  
mmmm non mi convince molto come cosa kubro..

ad ogni modo si potevano lasciare a casa quagliarella e borriello e si portava pippo che nel caso in cui sua maestà toni non potesse per qualche motivo giocare, non lo avrebbe sicuramente fatto rimpiangere..
in questo modo il problema non sarebbe esistito

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 22-05-2008 alle 16:15 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 22-05-2008 16:42  
quote:
In data 2008-05-22 16:12, Kubrick5 scrive:
Puoi giocare benissimo con Di Natale e Del Piero... E fai un centrocampo a 4 dove uno dei 2 esterni potrebbe essere Cassano

Sì ma siamo un po' realisti.

Il modulo di partenza di Donadoni è il 4-3-3 (o 4-3-2-1 chiamatelo come vi pare). Mi sfugge il motivo per cui di punto in bianco dovrebbe a 20 giorni rivoluzionare tutto e decidere quindi di lasciare a casa un vice Toni per passare al 4-4-2 se Toni ha qualche problema. E' proprio un concetto assurdo. Poi non si discute qui il fatto che sia meglio l'uno o l'altro modulo, ma i fatti sono questi quindi uno con le caratteristiche di Borriello se lo deve portare.

Di Natale e Del Piero a me non convincono molto come coppia d'attacco, ancor meno Cassano come ala e ancor meno tutti e 3 insieme.

Borriello purtroppo non ha chiuso bene la stagione, ma o si porta lui o un'altra prima punta che non c'è. E' vero c'era inzaghi, ma sono 3 anni che ormai gioca un mese all'anno. E' un po' un azzardo il buon Pippo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 22-05-2008 16:55  
vero..ma sai com'è pippo...se azzecca il mese giusto fa un gol a partita...
comunque ormai è andata..
speriamo che toni non si faccia mai male e che non venga mai espulso...così il problema borriello, quagliarella o chi per loro non esiste

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-05-2008 16:59  
Ma bisognava portare Amauri anche se non aveva il passaporto italiano ahah

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 22-05-2008 17:01  
ma possibile che torres non abbia un cazzo di parente di frosinone ad esempio?

sloberi

Inviato: 22-05-2008 17:09  
quote:
In data 2008-05-22 17:01, DonVito scrive:
ma possibile che torres non abbia un cazzo di parente di frosinone ad esempio?

se hai una sorella potevi provare a dargliela in sposa

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 22-05-2008 17:14  
non ce l'ho...ad ogni modo non avrebbe fatto in tempo ad arrivare in italia che appena entrato nel paese lo avrebbero arrestato per la nuova legge sulla clandestinità

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 22-05-2008 alle 17:16 ]

Kubrick5

Inviato: 22-05-2008 17:20  
quote:
In data 2008-05-22 16:59, EricDraven scrive:

Amauri non serve proprio...

Al posto di Borriello si poteva portare un Pazzini, buonissimo attaccante, o Osvaldo

Kubrick5

Inviato: 22-05-2008 17:21  
Si ok è vero, mi sta sul cazzo pure a me Borriello

Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 22-05-2008 18:03  
quote:
In data 2008-05-22 17:20, Kubrick5 scrive:
quote:
In data 2008-05-22 16:59, EricDraven scrive:

Amauri non serve proprio...

Al posto di Borriello si poteva portare un Pazzini, buonissimo attaccante, o Osvaldo

piuttosto che Pazzini preferisco 10 volte Gilardino

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-05-2008 18:21  
quote:
In data 2008-05-22 14:00, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-05-22 01:13, mutaforme scrive:
Abbi pazienza, ma confrontare quello che ha fatto Baggio in Nazionale con quello che ha fatto Inzaghi

non era mia intenzione, ho confrontato solo la media gol a partita. baggio non mi metto certo a discuterlo.
le partite con la lituania e con le far oer di questo girone di qualificazione valevano tre punti come le altre, può darsi che senza inzaghi le avrebbe risolte qualcun altro, ma sta di fatto che è stato decisivo per la nostra qualificazione, che, come sappiamo, è stata tutt'altro che scontata. stesso discorso ovviamente per gli altri due gironi in cui ha segnato diversi gol.
nelle fasi finali, degli europei come dei mondiali, è sempre andato come riserva e come tale ha sempre svolto bene il proprio compito. e come riserva sarebbe andato a questi europei, quindi andava più che bene.

nessuno si fascia la testa, anche perché non è un luogo comune che la palla è rotonda, ma considerato anche il suo stato di forma la sua convocazione avrebbe avuto molto più senso di quella di borriello.

Lituania e far Oer, hai detto tutto...Borriello è più giovane, in prospettiva può fare esperienza (difficilmente giocherà). Senza contare che uno va a casa, è tra i favoriti c'è anche lui.
Sempre sul discorso esperienza, o porti un portiere vecchio che fa da chioccia o uno giovanissimo per imparare da Buffon. De Santis non è più giovane, non sevre a niente.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.130260 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd