Autore |
Calciomercato 2008-09 |
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 24-04-2008 20:21 |
|
quote: In data 2008-04-24 15:46, DonVito scrive:
mourinho si è autosilurato comunque...ed a novembre il chelsea non poteva essere fuori dalla champioms visto che tutt'ora vi è dentro
|
l'ambiente e l'idilio tra società e tecnico/spogliatoio si sono spezzati proprio per i "fallimenti" europei del chelsea negli anni precedenti di competizioni internazionali.
poi non è nemmeno giusto dire che josè si sia dimesso di sua iniziativa, sicchè mi pare di ricordare si sia (giustamente e dovutamente) cauzionato con una generosa buonauscita.
divorzio di comune consenso, dunque.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 24-04-2008 20:30 |
|
uscire in semifinale due volte, una ai rigori, ed una in cui ancora non si sa se la palla di luis garcia è entrata o meno è un fallimento?
se mourinho ha fallito in europa, il tuo amico mancio dovrebbe suicidarsi
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 25-04-2008 12:56 |
|
quote: In data 2008-04-24 20:30, DonVito scrive:
uscire in semifinale due volte, una ai rigori, ed una in cui ancora non si sa se la palla di luis garcia è entrata o meno è un fallimento?
se mourinho ha fallito in europa, il tuo amico mancio dovrebbe suicidarsi
|
e meno male che l'ho pure virgolettata la parola "fallimenti" sennò chissà cosa passava...
comunque non è di mourinho al chlsea che mi importa, ma capire se sia lungimirante sustituire un allenatore che nella storia dell'inter passa già da ora come il secondo più vincente, con un allenatore che è saltato via per lo stesso, identico motivo per cui si andrebbe a rimpiazzare lo stesso mancini.
la storia delle due finali poi mi importa ancora meno, perchè tralaltro c'è pure l'aggravante che il chelsea si sia fatto fare lo scalpo da una squadra fottutamente inferiore, subissata da una differenza di punti abnorme nelle annate pdi premier, e da un dislivello di qualità più che notevole.
imagina cosa si andrebbe a dire del mancio o dell'inter se avesse perso due scontri cosecutivi con il milan o con la roma in campo intrnazionale.
apocalisse.
e poi c'è l'incognita di capire come il portoghese possa integrarsi con l'ambiente, con le isterie dei tifosi e le incompetenze ataviche della dirigenza e soprattutto di massimo moratti.
io non nego che spero sempre che il mancio rimanga, ma oramai direi che non ci sono più possibilità di sorta.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 25-04-2008 13:08 |
|
mi concentro solo sull'ultima frase(perchè mancio con squadre fotutamente inferiori c'è uscito ai quarti o agli ottavi,volendo).ma la certezza che se ne va è una sensazione o ci sono buoni motivi?lo chiedo perchè tu sei obiettivamente vicino a mancini e a chi lo con0sce,leggi parecchio più di me,sicchè volevo capire se è una ipotesi tua o altro
ciao! |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 25-04-2008 14:50 |
|
quote: In data 2008-04-24 20:04, badlands scrive:
ma lo vogliamo dire chi ha minacciato di dimettersi se non veniva suazo?e insito e ripeto,io mi accontento pure di una semifinale,mi son rotto di vedere solo gli altri da aprile in poi.e mourinho due coppette europee le avrebbe anche vinto,anche se non col chelsea(era lui che ne diede 4 alla lazio di non ricordo quale allenatore?).mi piace sta sfida di punzecchiature
ciao!
|
Ma allora perché Cuper è stato cacciato se in Europa comunque arrivava fino in fondo con una squadra inferiore ? E Simoni? Insomma pare che per allenare l'Inter sia necessario vincere sia scudetto che coppa altrimenti sei da cacciare...
Trapattoni è stato eliminato al primo turno di coppa Campioni dal Malmoe, eppure io ricordo quella squadra come una corazzata. |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 25-04-2008 17:29 |
|
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 25-04-2008 19:01 |
|
quote: In data 2008-04-23 20:26, DonVito scrive:
tra l'altro adriano lavezzi sarebbe l'attacco meglio assortito della serie A
|
appunto ho detto Adriano |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-04-2008 11:53 |
|
|
Hamish
| Inviato: 28-04-2008 12:14 |
|
Mi fa piacere che l'hai presa bene... Vabbè dai, di centrocampisti bravi ce ne sono in giro non è che Flamini sia l'unico. Certo, il fatto che fosse a paremetro zero permetteva di investire qualcosa in più in altri reparti, però puoi consolarti di fatti pare che Marino non abbia dato così per scontata la riconferma a Napoli di Blasi.
Ranieri poi ha detto che per lui è un giocatore da Juve e dato che so che a te Blasi piace particolarmente ho voluto darti questa notizia. |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-05-2008 12:51 |
|
slo se è vero questo...state solo e fortunatamente risparmiando un sacco di soldi investibili per giocatori più decisivi
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 03-05-2008 13:19 |
|
ma dai non ci credo manco se lo vedo.se ne danno 5 e mezzo netti a lui vuol dire dover rifare tutti gli stipendi della squadra.cazzo,a ambrosini se resta a sti livelli ne tocca dare 9.credo e spero sia una bufala
ciao! |
|
Hamish
| Inviato: 03-05-2008 13:21 |
|
Ma dai!! E' una cifra totalmente fuori mercato. Non credo proprio che al Milan siano così coglioni. Non dico che a Flamini daranno la metà, ma credo che con qualcosa come 3,5 milioni sia ben pagato.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 05-05-2008 10:50 |
|
Mi piacerebbe sapere chi cazzo è Flamini. Voglio dire...l'ho visto giocare parecchie volte st'anno...Diciamo che è giovane, ok. Diciamo che corre molto, ok. Diciamo che ogni tanto fa qualche golletto, ok. Ma 4 milioni a stagione ad uno così?? E' un centrocampista come tanti, né più, né meno. Complimenti al suo procuratore. Al posto suo avessi potuto scegliere portavo a casa Hleb o Fabregas tutta la vita!
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 05-05-2008 11:01 |
|
diciamo che flamini vale almeno 2 hleb se vuoi
che è venuto gratis e che è proprio forte
fabregas è di un altro pianeta ma mi sembra leggermente inarrivabile al momento
comunque finita la campagna elettorale sembra già che di ronaldinho al milan non ne vogliano più sapere
_________________ E' ok per me! |
|
TomThom
 Reg.: 07 Giu 2007 Messaggi: 2099 Da: Mogliano Veneto (TV)
| Inviato: 05-05-2008 11:07 |
|
quote: In data 2008-05-05 11:01, sloberi scrive:
diciamo che flamini vale almeno 2 hleb se vuoi
che è venuto gratis e che è proprio forte
fabregas è di un altro pianeta ma mi sembra leggermente inarrivabile al momento
comunque finita la campagna elettorale sembra già che di ronaldinho al milan non ne vogliano più sapere
|
Ok mi fido, sicuramente l'avrai visto giocare più di me.
Di Ronaldinho non parlo perché temo offenderei il nostro Premier.