FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - NBA 2007-2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > NBA 2007-2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore NBA 2007-2008
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2008 15:24  
quote:
In data 2008-06-18 09:40, Kubrick5 scrive:

Sono ancora più felice per il trio Allen-Garnett-Pierce, al loro primo titolo NBA

e perchè non di più per tutti quelli che non vendono magliette ma che sono state una delle grosse differenze tra boston e los angeles...Posey (che in gara 4 persa dai biancoverdi ha fatto l' impossibile in fatto di palle recuperate e giocate sproche) e House, che ieri hanno affossato i lakers con due triple consecutive, oppure Rondo, che coi 17 rimbalzi di ieri stabilisce un record per le final NBA, oppure ancora Powe , l' eroe di gara due...

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 25-06-2008 03:41  
Oh mio dio che spasso...
Come si fa a non amare quest'uomo?

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-06-2008 03:53  
ahahahahahahahahahah

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004172 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd