FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Totti: stop alla Nazionale...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Totti: stop alla Nazionale...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Totti: stop alla Nazionale...
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 20-07-2007 17:48  
quote:
In data 2007-07-20 17:23, Maresca scrive:

non lo so, non metto in dubbio la grandezza di campionissimi del calibro di Massaro e Banarrivo, ma quella nazionale mi faceva orrore, aveva un gioco incredibilmente involuto. Però alla fine funzionava quel tanto che serviva per tenerci a galla, fin quando Baggio non risolveva le partite, quindi senza dubbio aveva la sua efficacia...
Poi anche se si guarda alla Mitropa Cup penso che difficilmente si possa trovare finale più brutta di quella di quel mondiale...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 20-07-2007 alle 17:26 ]

Al di là delle facili e divertentissime ironie su Massaro e Benarrivo, ti ripeto che quella squadra secondo me, sulla carta, valeva il doppio di quella che non più tardi di 12 mesi fa ha vinto il mondiale.. anche per merito di Baggio, ma non solo.
Cazzo, c'erano Baresi, Maldini, Zola, Albertini, Tassotti, Signori, e per l'appunto lo stesso Baggio...come si fa a parlare di una squadraccia? Mica è l'Argentina dell'86', questi qui hanno scritto la storia del calcio degli ultimi decenni.
Che poi nel 94' fecero cagare quasi tutti... ricordo come spettacolari giusto Olanda-Brasile, Romania-Argentina, Romania-Svezia, Italia-Spagna.
La finale fu orrenda, degna di quella di 4 anni prima.
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 20-07-2007 18:11  
quote:
In data 2007-07-20 17:48, Julian scrive:
quote:
In data 2007-07-20 17:23, Maresca scrive:

non lo so, non metto in dubbio la grandezza di campionissimi del calibro di Massaro e Banarrivo, ma quella nazionale mi faceva orrore, aveva un gioco incredibilmente involuto. Però alla fine funzionava quel tanto che serviva per tenerci a galla, fin quando Baggio non risolveva le partite, quindi senza dubbio aveva la sua efficacia...
Poi anche se si guarda alla Mitropa Cup penso che difficilmente si possa trovare finale più brutta di quella di quel mondiale...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 20-07-2007 alle 17:26 ]

Al di là delle facili e divertentissime ironie su Massaro e Benarrivo, ti ripeto che quella squadra secondo me, sulla carta, valeva il doppio di quella che non più tardi di 12 mesi fa ha vinto il mondiale.. anche per merito di Baggio, ma non solo.
Cazzo, c'erano Baresi, Maldini, Zola, Albertini, Tassotti, Signori, e per l'appunto lo stesso Baggio...come si fa a parlare di una squadraccia? Mica è l'Argentina dell'86', questi qui hanno scritto la storia del calcio degli ultimi decenni.
Che poi nel 94' fecero cagare quasi tutti... ricordo come spettacolari giusto Olanda-Brasile, Romania-Argentina, Romania-Svezia, Italia-Spagna.
La finale fu orrenda, degna di quella di 4 anni prima.

Ma io credo che le buone individualità alla nostra nazionale non siano mancate quasi mai, e non trovo quella nazionale complessivamente così superiore a quella di Germania o a quella di Corea...
Il mio riferimento era solo al gioco, che era brutto da vedere quasi sempre, e fummo praticamente sempre sull'orlo dell'eliminazione, che poi grazie al grande campione che avevamo in squadra e alla fortuna non si concretizzò mai.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 21-07-2007 03:14  
comunque ripeto che sono cazzi di totti ma ammetto che le dichiarazioni di rivera mi sono piaciute

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-07-2007 03:15  
giààààà
per una volta che non spara cagate poi

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 21-07-2007 03:30  
beh ma rivera parla dei tempi suoi, quando si giocavano sì e no una decina di partite all'anno.
totti ha un po' di ragione quando parla delle critiche dovute al fatto che è romanista, peraltro bisogna anche ammettere che non è mai stato un personaggio caratterizzato da grande simpatia, maturità e umiltà... alla fine se ne andasse un po' a cagare anche lui, però sinceramente mi dispiace non vederlo in campo contro la Francia.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 21-07-2007 03:41  
vabbè dai, la scusa di totti può avere un minimo senso l'anno degli europei che c'è un torneo intero da giocare

ma durante le qualificazioni fa ridere; sarebbero 4 partite in più a rovinargli la stagione? quindi se la roma avesse proseguito la champions o avesse dovuto fare degli spareggi per il campionato non avrebbe giocato perchè non ce la faceva più?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 21-07-2007 03:54  
vabbè, tra partite di qualificazione e amichevoli non penso si tratti solo di 4 partite, comunque è chiaro che non si tratta solo di ragioni fisiche...

sloberi

Inviato: 21-07-2007 04:01  
sì sì, la mia voleva essere più che altro una provocazione

perchè è evidente che al totti dell'anno scorso qualche partita in più non lo uccide di certo

e comunque credo sia una cagata pure il fatto che gli dicano dietro perchè è romano; è una bella scusa dietro la quale piace a lui trincerarsi

Maresca

Inviato: 21-07-2007 12:30  
quote:
In data 2007-07-21 04:01, sloberi scrive:
sì sì, la mia voleva essere più che altro una provocazione

perchè è evidente che al totti dell'anno scorso qualche partita in più non lo uccide di certo

e comunque credo sia una cagata pure il fatto che gli dicano dietro perchè è romano; è una bella scusa dietro la quale piace a lui trincerarsi

sappi che totti ha sofferto di una forte sciatalgia nell'ultima parte della scorsa stagione... i probelmi fisici ce li ha eccome, io penso che continuerà a giocar bene, ma somiglierà sempre più a Maradona quando giocava da fermo...

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-07-2007 13:21  
certo che con una conferenza stampa come la sua è impossibile eliminare i luoghi comuni sulla ignoranza dei calciatori.sentita ieri sera quasi tutta,una cosa ai limiti del paranormale.la chicca la cazzata che ce l'hanno perchè è romano,seguita da "quando baggio ha smesso nessuno gli ha detto nulla". voglio conoscere chi gli scrive i testi
ciao!

[ Questo messaggio è stato modificato da: badlands il 21-07-2007 alle 13:33 ]

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 21-07-2007 13:27  
quote:
In data 2007-07-21 13:21, badlands scrive:
una cosa hai limiti del paranormale.

pure tu però...

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-07-2007 13:32  
la miseria,mi è bastata mezz'ora di totti e questi sono i risultati...che sia contagioso?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 21-07-2007 20:23  
il riferimento a baggio e maldini è stato qualcosa di ridicolmente meraviglioso

peccato solo che loro sono signori e quindi non gli risponderanno

TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 21-07-2007 20:24  
Aoh...

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 21-07-2007 20:36  
Chissà cosa intendeva Del Piero dicendo che la Federazione non si è comportata "da Federazione"...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007512 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd