FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Miglior calciomercato finora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Miglior calciomercato finora   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Miglior calciomercato finora
Inter 2 12.5%
Roma 0 0%
Juventus 4 25%
Fiorentina 3 18.8%
Udinese 3 18.8%
Lazio 0 0%
Genoa 0 0%
Torino 2 12.5%
Palermo 1 6.3%
Altre 1 6.3%
Totale 16 100%

Autore Miglior calciomercato finora
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 19-07-2007 18:45  
quote:
In data 2007-07-18 11:31, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-07-16 20:09, gatsby scrive:
boh io la Juve davvero la vedo in lotta per il 5°/6° posto.
A parte Buffon e forse Trezeguet e CAmoranesi non ha un solo campione

che poi non ho capito perchè non per il quarto; chi è così irraggiungibile? la fiorentina? la lazio?
i cui campioni, tolti mutu e facciamo rocchi, chi sarebbero... pazzini e mauri?

boh per me la Fiorentina arriverà finalemnte in Champion's.
No certo, cmq lotta anche per il 4° la Juve, mi sono sbagliato quando ho scritto.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 19-07-2007 19:39  
quote:
In data 2007-07-19 14:11, DonVito scrive:
allo stato attuale direi che fiorentina e parma hnno fatto acquisti fantastici..
e pare che al parma possa arrivare ancora uno tra rossi e bojinov..stica
molto bene anche la roma

ed anche il milan che ha fatto un acquisto solo, ma di grossa qualità..
ibrahim ba..svincolato, 200.000 euri all'anno

ma dov'era ba in questi anni?e soprattutto ha un minimo senso questo suo ritorno?che possa ritornare uno buono?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-07-2007 20:41  
non credo..a quanto ho capito, lo mandano in c in prestito

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 19-07-2007 21:44  
eh...ma perchè?sa cose che non deve dire?ha il segreto per la capigliatura di silvio?conosce il quarto segreto di fatima?passi ingaggiare il fratello di kaka se serve a tenersi riccardino,ma sto francese pagato senza motivo...bah!
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 20-07-2007 08:39  
ahahahaha
secondo me aveva preso un brutto giro di coca e prostituzione, allora lo hanno voluto rimetttere sulla retta via..
no, perchè spiegazioni tecniche non ce ne sono

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-07-2007 19:42  
quote:
In data 2007-07-17 02:01, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-07-16 22:10, badlands scrive:
gats fidati,la sottovaluti la juve.

secondo me invece sopravvaluta la roma, da buon tifoso.

La Roma dei grandi acquisti sta beccando 4 palloni dal Borussia Dortmund. Ok..saranno pure amichevoli estive però fossi giallorosso un pò mi preoccuperei.

Ma magari è tutto dovuto ai carichi di lavoro spallettiani che prevedono un duro inizio di preparazione.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 22-07-2007 20:57  
dai penz non deludermi.mi pare che sei senza dubbio uno che ne sa,e poi ti perdi dietro a amichevoli estive?tra l'altro era la prima uscita della roma,dopo un gran lavoro,e non so se c'erano tutti.
ciao!

pensolo

Inviato: 22-07-2007 21:59  
Ma si..era tanto per dirne una.

Che poi magari tanti dei nuovi nemmeno c'erano.

Certo che iniziare subito contro un avversario impegnativo e sicuramente più avanti nella preparazione..forse solo la Roma lo ha fatto.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-07-2007 23:22  
oggi per passare una domenica diversa dal solito sono andato a rovereto a vedere la juve

indi ecco come ho visto i nuovi acquisti: almiron sontuoso, finalmente un regista in maglia bianconera cosa che non si vedeva da una vita; bene anche sali (che dovrebbe fare il maratoneta), nocerino e soprattutto criscito, non tanto per la fase difesiva (quelli là erano tremendi) quanto per la personalità e per come imposta

andrade avrà toccato sì e no due palloni, certo che dal vivo sembra tutto fuorchè un giocatore fisicamente

maluccio tiago invece; spero di sbagliarmi ma ripeto che a me non è mai piaciuto

nettamente meglio la squadra col 4-4-2 dopo l'ingresso di del piero che con quel cazzo di 4-2-3-1 che alla fine digeriva solo marchionni

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 23-07-2007 00:23  
Non avevi proprio un cazzo da fare eh...

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 23-07-2007 01:00  
quote:
In data 2007-07-22 23:22, sloberi scrive:
finalmente un regista in maglia bianconera cosa che non si vedeva da una vita;

didier

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 23-07-2007 12:08  
quote:
In data 2007-07-23 00:23, pensolo scrive:
Non avevi proprio un cazzo da fare eh...

vabbè dai, non c'è neanche male che almeno la domenica uno è libero...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 23-07-2007 12:40  
ma soprattutto come facevi ad essere a casa già alle 11?a che ora hanno giocato?pure il mio collega c'è stato,sto già tremando per oggi pomeriggio quando lo rivedrò,mi attenderanno resoconti estenuanti e foto a chili
ciao!

sloberi

Inviato: 23-07-2007 13:26  
ma guarda che rovereto-reggio emilia sono meno di 2 ore... non pensavo nemmeno io fosse così vicino

giocavano alle 17 e quando eravamo già dopo verona abbiamo letto sulla gazza che i biglietti erano esauriti; fortunatamente era una cazzata perchè in alternativa avevamo deciso di fare altri 15 minuti di macchina e vedere l'altra partita che era nei pressi... parma-cittadella...

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 23-07-2007 13:35  
1 a 1

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.081443 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd