FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Tour de France 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Tour de France 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Tour de France 2007
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 24-07-2007 23:43  
c'è da dire che la situazione di basso era più compromessa di quella di valverde; che comunque al tour a mio parere non doveva esserci

e soprattutto la federazione spagnola non doveva lasciarlo andare

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-07-2007 13:41  
meraviglioso vinokurov.
"sono innocente.la formazione di due diversi gruppi di globuli rossi è dovuta alla caduta dei giorni scorsi e lo dimosterò".che tristezza,mi piaceva davvero moltissimo.

intanto oggi ti fan contento slo,sastre è partito da lontanissimo con mayo e il colombiano,chissà che servi a qualcosa per smuovere il buffone danese,per la precisione 5 volte,mica una,negatosi ai controlli a sorpresa antidoping in due anni,quelli che lo han portato a vincere maglia a pois e forse tour
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 25-07-2007 14:14  
quote:
In data 2007-07-25 13:41, badlands scrive:

intanto oggi ti fan contento slo,sastre è partito da lontanissimo con mayo e il colombiano,chissà che servi a qualcosa per smuovere il buffone danese,per la precisione 5 volte,mica una,negatosi ai controlli a sorpresa antidoping in due anni,quelli che lo han portato a vincere maglia a pois e forse tour
ciao!

Nell'intervista sostiene siano stati 2 i controlli sfuggiti, per errori burocratici, e dice di essere già stato analizzato 14 volte dall'inizio del Tour...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Maresca il 25-07-2007 alle 14:14 ]

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 25-07-2007 17:56  
Azz... apprendo che alla fine Rasmussen ha staccato tutti...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
TomThom

Reg.: 07 Giu 2007
Da: Mogliano Veneto (TV)
Inviato: 25-07-2007 18:08  
Pure e bbombe lungo er percorso...

Eppur questo non basta. "

[ Questo messaggio è stato modificato da: TomThom il 25-07-2007 alle 18:08 ]

Visualizza il profilo di TomThom  Invia un messaggio privato a TomThom    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 25-07-2007 18:11  
quote:
In data 2007-07-25 18:08, TomThom scrive:
Pure e bbombe lungo er percorso...

Eppur questo non basta. "

[ Questo messaggio è stato modificato da: TomThom il 25-07-2007 alle 18:08 ]

questa ho fatto in tempo a sentirla.
comunque a questo punto diventa veramente essenziale stabilire se Rasmussen era dopato o no...
Avverto il mio affezionato pubblico di bar dello sport che da qui in avanti proseguo come Valparaiso.

sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-07-2007 19:02  
non credo sia dimostrabile che è dopato, altrimenti sarebbe già venuto fuori

semplicemente andava lasciato a casa prima e sospeso ora

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-07-2007 19:54  
no no,lui può dir quel che vuole,i controlli ufficilamente saltati e iscritti agli atti sono 4,da aprile 2006 a giugno scorso.basta e avanza per farne la maglia gialla più odiosa dai tempi di riis.anche oggi ha fatto qualcosa di pazzesco,pur nella pochezza di avversari.vabbeh che era campione do mountain bike,ma fino a due anni fa che piazzamenti aveva nelle grandi corse? settimo dodicesimo e quattordicesimo posto,più due magli a pois,il che significa un buono scalatore,che perde molto a crono e che non pare poter puntare al podio.vero è che è passato pro nel 2002 mi pare,quindi magari matura dopo,ma i dubbi restano
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 25-07-2007 23:52  
ahah, in ogni caso alla fine un modo per accontentare badlands l'hanno trovato.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 25-07-2007 23:58  
beh sì', per non sapere nè leggere nè scrivere la sua squadra l'ha ritirato dal tour

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 25-07-2007 alle 23:59 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-07-2007 00:00  
ottimo anche moreni..
non chiede neanche le controanalisi, ammette con mutismo e rassegnazione..
cazzo è la sagra dell'assurdo

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 26-07-2007 alle 00:06 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 26-07-2007 03:04  
Contador almeno è pulito o ci sono voci pure su di lui?

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-07-2007 09:13  
comunque sia, davvero dei gran signori quelli della Rabobank!

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-07-2007 13:38  
pure io concordo,ottimi quelli della rabobank,potevano fottersene e prendersi i soldi per la vittoria,invece han dato un segnale importante,a differenza degli organizzatori che non dovevano neppure invitarlo.
gli styessi organizzatori che,se avessero testa e dignità,chiuderebbero oggi il tour,visto che è completamente falsato a sto punto
ciao!

roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-07-2007 14:49  
quote:
In data 2007-07-26 13:38, badlands scrive:
gli styessi organizzatori che,se avessero testa e dignità,chiuderebbero oggi il tour,visto che è completamente falsato a sto punto
ciao!

In verità il Tour andrebbe cancellato dai tempi di Virenque e della Festina (ma anche prima). E comunque la squadra non ce lo doveva proprio mandare Rasmussen al Tour: mandarlo via a 3/4 non ha proprio alcun senso se non creare ulteriore scompiglio.
Comunque indiscutibile che il Ciclismo è uno Sport finito: sarebbe meglio bloccare tutto il circuito professionistico per 2-3 anni e magari provare a ripartire dopo una lunghissima pausa di riflessione.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.016071 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd