FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Europei Under 21
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Europei Under 21   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Europei Under 21
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-06-2007 20:59  
quote:
In data 2007-06-15 16:11, gatsby scrive:
Io il primo Nesta, già terzino destro me lo ricordo fortissimo. A Roma da sempre si parlava di lui (come terzino) quando stava in Primavera. Nesta era fortissimo già a 19 anni, peccato per gli infortruni, sarebbe potuto diventare stabilmente il più forte del mondo




E' vero: è stato ed è ancora, anche se meno, un grande difensore. In certe stagioni lazieli ha raggiunto livelli notevolissimi.
Però, secondo me, gli sono mancate due cose per poter essere un vero fenomeno: due palle alla Gattuso ed un fisico meno soggetto ad infortuni.
Detto questo, averne oggi di giovani Nesta...
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-06-2007 03:09  
quote:
In data 2007-06-15 16:11, gatsby scrive:
Io il primo Nesta, già terzino destro me lo ricordo fortissimo.



io per niente invece

ricordo ancora il suo primo grave infortunio (cos'era l'europeo?) col sospiro di sollievo di tutti noi davanti alla tv perchè finalmente sto tizio usciva

poi non posso certo negare che avevo preso la più grossa cantonata della mia vita...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.018195 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: