FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il Giro d'Italia 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il Giro d'Italia 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il Giro d'Italia 2007
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 26-05-2007 14:03  
fra l'altro vorrei ricordare che quel tour lo vinse davanti a Ullrich, Virenque e Dufaux... altri 3 simboli del ciclismo pulito; se ci fosse una giustizia quel tour dovrebbero assegnarlo all'inter

io non so sinceramente cosa pensare; vuoi vedere che io seguo i due sport più malati del mondo?

alla fine l'unico mio vero idolo rimane Bugno, un corridore che non mi ha mai dato l'idea del dopato con quel suo modo di essere campione senza strafare

e non mi vengano a dire che Indurain era dopato pure lui sennò mi sparo

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 26-05-2007 18:58  
cazzo miguelone no!era chiaramente pazzesco per meriti suoi,vinceva sempre e ovunque,da marzo a novembre,non poteva essere doping per tutto l'anno.
su chiunque altro,francamente,non mi sento di mettere la mano sul fuoco.bugno pure a me piaceva un sacco,ricordo ancora la mitica doppietta mondiale,con de zan che fra un po' schiattava dalla gioia.purtroppo sto sport è una vera merda,non so se peggio del nostro calcio,credo di si,visto che si butta pure la salute delle persone.
una cosa.riis sicuro vinse con quel podio?non fu virenque secondo(ah,la mitica festina...ah,lo splendido sciopero dei cicilisti per i metodi cattivi contro di lei...)e il pirata terzo?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 26-05-2007 18:59  
e tornando al giro,cazzarola,ero certo che oggi era una tappa leggera prima dell'incubo di domnai,non l'ho registrata,e mo vedo che simoni ha mangiato un minuto a di luca.non ci voleva proprio,sta a vedere che ha ragione sandrix
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 26-05-2007 20:44  
azz, non pensavo già da oggi però.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 27-05-2007 15:38  
se dovessi scommettere ora per la tappa, direi perez cuapio.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 27-05-2007 17:13  
ammazza che gufata che gli ho tirato. peccato, perez lo adoro, ma non è più quello di qualche anno fa, che senza neanche alzarsi sui pedali se ne andava da solo in scioltezza sulle salite più dure.
e oggi ho tremato, perché quando un gregario coi controcazzi diventa leader sono dolori, vedere quello che ha fatto riccò, ma soprattutto quello che ha fatto mazzoleni.
però per ora ancora grande danilo

sloberi

Inviato: 27-05-2007 18:04  
quote:
In data 2007-05-26 18:58, badlands scrive:

una cosa.riis sicuro vinse con quel podio?non fu virenque secondo(ah,la mitica festina...ah,lo splendido sciopero dei cicilisti per i metodi cattivi contro di lei...)e il pirata terzo?
ciao!

no, Pantani fu terzo nel Tour di Ullrich

Oggi che tappa! E' stata veramente bellissima, una di quelle giornate che rinconciliano con questo sport.

Riccò ha fatto un numero clamoroso però bisogna sottolineare il giro di Piepoli. Di Luca mi aspettavo rispondesse prima a Mazzoleni ma alla fine ha limitato bene i danni guadagnando addirittura qualcosa su Simoni che in teoria penso fosse l'unico che potesse impensierirlo.

A me sti exploit a 33 anni comunque piacciono poco, specie se fatti da un corridore indagato un una decina di procure per fatti di doping...

Una chicca: sapete chi è il preparatore di Cunego? Quello di Riis del 96.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-05-2007 19:19  
meravigliaa occhi arerti a dir poco.piepoli si conferma il più grande scalatore del giro,che peccato gli anni buttati in spagna a fare il gregario.cunego e simoni delusioni devastant,bello l'exploit di un giorno di mazzoleni,che tanto manco arriverà tra i primi 5(e grande paolino in discesa!).
in effetti la sua è una fiammata di un giorno,e sull'onda dell'entusiasmo ci può stare,perchè dietro si guardavano e andavan piano,poi alla fine si è visto il suo livello,ha preso quasi un minuto al km.ma a livello di sospetti,non me ne voglia sandrix,ma io un di luca che fa una carriera così,e dal nulla ti tira fuori questo giro,boh,qualche dubbio viene in tutta sincerità.questo è uno che faticava a finire una grande corsa,ci andava per prendere la maglia nei primi 10 giorni al massimo,poi crollava alla prima vera tappa,sto giro ha retto ovunque,pure su una tremenda giornata come questa,e nessuno che sia uno è mai riuscito a staccarlo.simoni non sarà costante,ma lo scatto lo ha ancora,non capisco come lui gli resista sempre e comunque.ora tutti sullo zoncolan,ma ormai credo sia tutto deciso,e con riccò,se non fa la fine di cunego,abbiamo davvero un fenomeno per i giri,oggi è stato commovente
ciao!

MaryPopins

Reg.: 02 Mag 2007
Da: Ancona (AN)
Inviato: 27-05-2007 19:28  
Finale terribile sotto la pioggia,
ma bellissima tappa!
Fortunatamente domani riposo e poi via per l'Austria!

Visualizza il profilo di MaryPopins  Invia un messaggio privato a MaryPopins    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 27-05-2007 20:16  
quote:
In data 2007-05-27 19:19, badlands scrive:
meravigliaa occhi arerti a dir poco.

giustissimo

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2007 21:28  
cmq pare che Riccö quando stava tra i dilettanti abbia avuto, in piü di un#occasione, problemi con l'ematocrito alto...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-05-2007 21:42  
non lo sapevo.ma come saprai,o almeno così ho letto,l'ematocrito oggi non conta più quasi nulla per il doping,perchè può risultare alto per un sacco di motivi,non necessariamente doping.quando si parla di lui,solitamente si finisce con "se pantani avesse consegnato oggi il sangue di madonna di campiglio,nessuno lo avrebbe fermato".senza contare che quello fu un esame truccato,ma tant'è,è un'altra storia

ciao!

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2007 22:00  
si pero' se non avesse avuto questi problemi, sarebbe stato meglio. Cosi´il dubbio che sempre c'e´ sui ciclisti ha un'ombra in piu`.Spero cmq che sia solo il caso

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 27-05-2007 23:08  
è che i ciclisti fanno molti più controli e molto di più seri di milioni di altri atleti.come ti dicevo,può dipendere da vari fattori,poi sinceramente mi son fatto l'idea che non esistano ciclisti con sangue pulito,non tra quelli che vincono almeno,speriamo solo non sia tra quelli che sagerano.ha 23 anni e un gran futuro.e che bello vedere piepoli esultare dietro di lui!
ciao!

RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2007 11:46  
Che tappa ieri!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.020881 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd