FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - JUVENTUS vs NAPOLI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > JUVENTUS vs NAPOLI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore JUVENTUS vs NAPOLI
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-04-2007 23:29  
quote:
In data 2007-04-10 17:14, RICHMOND scrive:
E' rimasta una "i" senza puntino: Juve merda, ma stavolta speriamo che batta il Napoli.

grazie per l'incitamento

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 10-04-2007 23:35  
quote:
In data 2007-04-10 19:42, Camix84 scrive:
1) Giovanni Galli, cronista del digitale, è un coglione

e su questo non ci piove

quote:
2) Deschamps è un idiota: secondo me aveva più senso lasciare in campo trezeguet e togliere Del Piero se voleva giocare con una sola punta dopo l'espulsione di Marchisio.

Questo è assurdo. Sai cosa vuol dire giocare con Trezeguet unica punta ? Rinunciare a giocare. Fuori dall'area è nullo già di suo e non tiene un pallone; figurarsi in un momento come questo.
Al limite l'errore è stato non cambiare prima Del Piero (evidentemente cotto) con Palladino che in contropiede poteva essere fulminante.

Su Giannichedda macellaio non posso che concordare, mentre su Nedved irritante... bè, è chiaro che quando un giocatore ti salta tutti i tuoi per tutta la partita non puoi che vederlo di cattivo occhio.

Comunque evitiamo di parlare di sfortuna Pier; il Napoli se non veniva espulso Marchisio per motivi tutt'ora misteriosi poteva prenderne pure altri 2 perchè la partita era completamente in mano alla Juve. Che ha giocato finalmente da Juve.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-04-2007 23:38  
quote:
In data 2007-04-10 23:35, sloberi scrive:
ha giocato finalmente da Juve.

Forse è anche un pò merito degli avversari...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 11-04-2007 11:14  
quote:
In data 2007-04-10 18:32, utopia scrive:
Rich, no....
Ora ho perso tutto l'entusiasmo di venire a Genova per la partita e per portarti la mozzarella e le sfogliate...

Mai perdersi d'animo. Anche se è facile che a Genova ci giocheremo entrambi il tutto per tutto (mi auguro di no).

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 11-04-2007 12:47  
quote:
quote:

e su questo non ci piove

quote:
2) Deschamps è un idiota: secondo me aveva più senso lasciare in campo trezeguet e togliere Del Piero se voleva giocare con una sola punta dopo l'espulsione di Marchisio.

Comunque evitiamo di parlare di sfortuna Pier

vabbè io ho parlato di sfortuna perchè sulla traversa di domizzi e il palo di sosa,si poteva aprire la partita,approfittando che la juve era in dieci,ma cmq non dico che abbiamo perso perchè siamo stati sfortunati,se leggi il mio post vedi che ho detto che il napoli non mi è piaciuto e che la juve ha meritato pienamente la vittoria.....ragazzi nedved è stato fantastico...per questo è stato irritante,era inarrestabile..

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 11-04-2007 12:52  
Tra non molto toccherà a noi andare a Torino. Speriamo di incontrare una Juve stanca....con chi gioca il prossimo turno la Giuve?

errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 11-04-2007 alle 12:52 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Inviato: 11-04-2007 12:53  
LA JUVE VA A LECCE..PERò A QUESTO PUNT DOVETE PERDERE PURE VOI ALTRIMENTI NON è GIUSTO...IL TURNO E FAVOREVOLE PER NOI

[ Questo messaggio è stato modificato da: pierzizou5 il 11-04-2007 alle 13:02 ]

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 11-04-2007 13:03  
quote:
In data 2007-04-11 12:53, pierzizou5 scrive:
LA JUVE VA A LECCE..PERò A QUESTO PUNT DOVETE PERDERE PURE VOI ALTRIMENTI NON è GIUSTO

Sei punti in casa non li fa quasi mai nessuno, se si tratta,come nel nostro caso, di due partite di fila contro due squadre come Bologna e Vicenza (difficili entrambe per motivi diversi).
Ma non si sa mai....vero è che noi siamo specilisti per smentire i nostri momenti migliori, ma ora non possiamo proprio non approfittare della nostra situazione e del calendario favorevole.
La Juve sarà comunque stanca da Napoli,e non penso che comunque con il Lecce si tratterà di una partita....serena.
La Juve non ha affatto un bel calendario.
Comunque...per ora, pensiamo a battere il Bologna e a toglierlo dalla zona di promozione diretta.

sloberi

Inviato: 11-04-2007 15:55  
Per di più mancherà Del Piero (che penso si sia fatto ammonire apposta in quanto diffidato... dai, non si è mai tolto la maglietta in vita sua per esultare) e l'idea di vedere ancora questo Trezeguet mi intristisce.

Comunque ieri mi son dimenticato di dire che c'è finalmente stato un grande Camoranesi in campo. Se girano lui e Pavel non ce n'è per nessuno in b.

RICHMOND

Inviato: 11-04-2007 16:06  
quote:
In data 2007-04-11 15:55, sloberi scrive:

...Del Piero (che penso si sia fatto ammonire apposta in quanto diffidato... ) ...

Perchè mai avrebbe dovuto?

sloberi

Inviato: 11-04-2007 17:00  
quote:
In data 2007-04-11 16:06, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-04-11 15:55, sloberi scrive:

...Del Piero (che penso si sia fatto ammonire apposta in quanto diffidato... ) ...

Perchè mai avrebbe dovuto?

e scusa un attimo... sabato c'è il lecce e la giornata successiva c'è il genoa.

Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 11-04-2007 19:23  
quote:
quote:

e su questo non ci piove

quote:

Questo è assurdo. Sai cosa vuol dire giocare con Trezeguet unica punta ? Rinunciare a giocare. Fuori dall'area è nullo già di suo e non tiene un pallone; figurarsi in un momento come questo.
Al limite l'errore è stato non cambiare prima Del Piero (evidentemente cotto) con Palladino che in contropiede poteva essere fulminante.

Su Giannichedda macellaio non posso che concordare, mentre su Nedved irritante... bè, è chiaro che quando un giocatore ti salta tutti i tuoi per tutta la partita non puoi che vederlo di cattivo occhio.

vabbè, ma cmq avevi nedved e camoranesi sulle fasce, che potevano fare il suo gioco (di Trezeguet), secondo me. Poi ovviamente del piero è più utile a mantenere palla, questo è vero.
Nedved sarebbe meno irritante anche se ogni tanto rinunciasse a buttarsi a terra ad ogni alito di vento...

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 11-04-2007 20:38  
quote:
In data 2007-04-11 19:23, Camix84 scrive:

Nedved sarebbe meno irritante anche se ogni tanto rinunciasse a buttarsi a terra ad ogni alito di vento...

Ohibò... e ieri quando sarebbe successo? Dai, non riuscivate nemmeno a provare a fargli fallo quindi è dura che si sia buttato.

pierzizou5

Inviato: 11-04-2007 20:55  
ragazzi anche io sono tifoso del napoli...ma su nedved non si può dire proprio niente..soprattutto ieri...è stato devastante..purtroppo...

Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 11-04-2007 22:16  
Sia ben chiaro...nessuno mette in dubbio la partitona di Nedved e la sua classe, però, ogni tanto anche ieri è successo, dai!

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.008306 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd