FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Ma non vogliamo dir niente delle azzurre del Volley?
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-11-2006 13:29  
quote:
In data 2006-11-26 12:41, Verme87 scrive:
l'Italia vince anche contro Cuba...liquidata per 3-1...martedì big match contro il Brasile !

Ma Cuba non è più quella di qualche anno fa..ho visto che non hanno i migliori giocatori ma un gruppo di ventenni che sono andati al mondiale a fare esperienza. Se riusciamo a vincerne almeno uno tra Brasile e Francia allora si potrà affermare che siamo all'altezza di concorrere per il podio

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 26-11-2006 13:40  
Arriveranno quarti come le ragazze. Per ora il cammino è molto simile, anche se gli azzurri hanno avuto qualche incertezza in più.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 26-11-2006 20:03  
quote:
In data 2006-11-26 13:40, roccomedia scrive:
Arriveranno quarti come le ragazze. Per ora il cammino è molto simile, anche se gli azzurri hanno avuto qualche incertezza in più.

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2006 13:29  
quote:
In data 2006-11-26 13:40, roccomedia scrive:

io penso che non arriveremo alle semifinali, ma semmai così dovesse essere allora alla finale ci arriviamo. Purtroppo qulel aprtita all'esordio con la Bulgaria ci ha segnato tutta la competizione.
Da allora comunque abbiamo migliorato , e tanto, la battuta, e anche a muro qualcosa di buono si sta facendo.
Col Brasile è fondamentale, domani sveglia alle sette, sono di un emozionato...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 27-11-2006 13:31  
col brasile capiremo di che pasta siamo..
ora qualche bel segnale c'è..ma per vincere non basta...la cosa figa però è che siamo in costante crescita a mio avviso

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 27-11-2006 alle 14:10 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Inviato: 27-11-2006 13:32  
Cakkio Gatsby...pure tu...i vostri pronostici portano sfiga...bastaaaaaa

SINEAD O'CONNOR FORUM

Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 27-11-2006 13:47  
cazzo ma proprio alle 7 di mattina devono giocare domani?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Inviato: 27-11-2006 14:08  
quote:
In data 2006-11-27 13:29, gatsby scrive:
io penso che non arriveremo alle semifinali, ma semmai così dovesse essere allora alla finale ci arriviamo.

In effetti è così: siamo dalla stessa parte di tabellone di Bulgaria, Francia e Brasile. Bisogna stare davanti a due di queste tre (ed abbiamo già perso con i bulgari): o battiamo Brasile e Francia o siamo fuori.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 28-11-2006 07:32  
mi sono messo la sveglia...
ma su che ***** di canale stanno giocando?
mamma mia che rabbia ****** *********

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 28-11-2006 10:03  
Se non l'hai vista non ti sei perso niente...non c'è stata partita.

Comunque è iniziata in ritardo per il protrarsi del match precedente.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-11-2006 10:17  
ahia che sberla...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 28-11-2006 10:33  
non l'ho vista, causa travel, ma non sono così tanto più forti di noi...
sono fortissimi, più di noi, ma al nostro meglio, non c'è un 3 a 0 di differenza...
comunque al momento i più forti sono loro, quindi giusto così...anzi, probabilmente vinceranno loro..sembrano non accusare neanche un match

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Inviato: 28-11-2006 10:45  
quote:
In data 2006-11-28 10:33, DonVito scrive:
non l'ho vista, causa travel, ma non sono così tanto più forti di noi...

Fidati. Sono molto più forti.

Certo noi abbiamo fatto poco per contrastarli ma tecnicamente non c'è proprio storia.

Verme87

Inviato: 28-11-2006 21:29  
Sisi...ci serve un miracolo per accedere alla semifinali...L'italia dovrà vincere contro la francia...e il brasile dovrà perdere contro la bulgaria...
Bisogna sempre crederci...lo speroooo!
cmq il brasile è incredibile...ha i giocatori fortissimi in ogni ruolo...e poi hanno il miglior schiacciatore di tutti i tempi...Mr. Godoy Gilberto...Troppo forte !

SINEAD O'CONNOR FORUM

roccomedia

Inviato: 28-11-2006 23:03  
quote:
In data 2006-11-28 21:29, Verme87 scrive:
e poi hanno il miglior schiacciatore di tutti i tempi...Mr. Godoy Gilberto...Troppo forte !

Che bestemmione!...e "Lollo" Bernardi, "Mr. Giocatore del secolo" dove lo metti?

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.009766 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd