FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - pallone d'oro?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > pallone d'oro?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore pallone d'oro?
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-10-2006 13:45  
quote:
In data 2006-10-20 12:47, Verme87 scrive:
cmq..lui il pallone d'oro avrebbe dovuto vincerlo qualche anno fà..quando era DAVVERO determinante per la juve e per la nazionale...



Verme, nel post al quale rispondevo hai scritto la frase che qui riporto. Sono così bastardo e in mala fede se ho pensato che tu intendessi che Buffon in questo mondiale non è stato così determinante? Per me quella frase vuol dire (leggendola letteralmente mica facendoci sopra chissà quale dissertazione) Buffon in altre occasioni è stato realmente determinante ma in queta stagione e dunque anche in questo mondiale (perchè parlando di nazionale non puoi che riferirti a questo) no.

Ti ripeto che io volevo semplicemente dire la mia: ovvero che contro la Germania e la Francia Buffon è stato semplicemente il vero motivo per cui siamo riusciti ad arrivare fino in fondo. Tu invece dici che la difesa è stata più importante.

Stai creando una polemica sul nulla, sui significati reconditi delle frasi e dei termini utilizzati. Io non ho mai voluto "infamare" le tue parole; ma cosa vuoi che mi freghi di attaccarti o screditarti agli occhi degli altri utenti?!?

_________________
E' ok per me!

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 22-10-2006 alle 13:48 ]

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 22-10-2006 13:48  
In effetti....a volte mi viene da chiedere se questo è ancora un forum e se si può ancora discutere.
Slo ha espresso la sua opinione, fra l'altro in modo educatissimo; la si può condividere o meno ovviamente, ma parlare di infamia mi sembra ridicolo e del tutto fuori luogo.
Ed in ogni caso da quel post emerge chiaramente come l'utente in questione intendesse sostenere che Buffon è stato più determinante in altre occasioni.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 22-10-2006 17:38  
quote:
In data 2006-10-22 13:48, sloberi scrive:
In data 2006-10-20 12:47, Verme87 scrive:
cmq..lui il pallone d'oro avrebbe dovuto vincerlo qualche anno fà..quando era DAVVERO determinante per la juve e per la nazionale...

Verme, nel post al quale rispondevo hai scritto la frase che qui riporto. Sono così bastardo e in mala fede se ho pensato che tu intendessi che Buffon in questo mondiale non è stato così determinante?


Sloberi..tagliando la mia post hai dato un significato diverso..

quote:
In data 2006-10-22 13:48, Julian scrive:
Slo ha espresso la sua opinione, fra l'altro in modo educatissimo; la si può condividere o meno ovviamente..
Ed in ogni caso da quel post emerge chiaramente come l'utente in questione intendesse sostenere che Buffon è stato più determinante in altre occasioni.



Julian..infatti..io ho detto che Buffon è stato meno determinante dei difensori(cioè..Zambrotta, Cannavaro, Grosso e Materazzi..sono stati più determinanti di Buffon..) e su questo non so come sloberi faccia a contraddirmi(ma lo rispetto)...
però sloberi nella sua post ha detto che per me buffon non era stato determinante contro la Germania e la Francia..e ripeto io questa frase non l'ho detta mai..

[/quote]
cmq chiusa polemica...

[/quote]

il pallone d'oro spetta ad Henry!
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Messaggi: 4702
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-10-2006 17:45  
voi state da fuori
_________________
Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!!

  Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-10-2006 19:09  
quote:
In data 2006-10-22 17:38, Verme87 scrive:

Julian..infatti..io ho detto che Buffon è stato meno determinante dei difensori(cioè..Zambrotta, Cannavaro, Grosso e Materazzi..sono stati più determinanti di Buffon..) e su questo non so come sloberi faccia a contraddirmi(ma lo rispetto)...



Ne sono convinto per esempio perchè con qualunque altro portiere almeno il gol sul colpo di testa di Zidane l'avremmo preso.

quote:
In data 2006-10-22 17:38, Verme87 scrive:
però sloberi nella sua post ha detto che per me buffon non era stato determinante contro la Germania e la Francia..e ripeto io questa frase non l'ho detta mai..



Ma infatti io non ho mai detto che tu abbia scritto queste cose e non capisco perchè te ne sia convinto. Io ho semplicemente citato le due partite nelle quali ritengo che Buffon sia stato il più determinante nella vittoria dell'Italia.
Il senso del mio post era: "Buffon è stato determinante almeno tanto quanto gli altri difensori e le partite contro Germania e Francia sono lì a dimostrarlo". Non credo ci siano troppe altre interpretazioni possibili.
Ti ripeto che hai montato sto caso quando assolutamente non esiste. Quindi direi di finirla qui.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 22-10-2006 22:50  
Ok sloberi...
_________________
JEFF BUCKLEY FORUM

SINEAD O'CONNOR FORUM

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
jujuhenry

Reg.: 12 Nov 2006
Messaggi: 3
Da: pisa (BN)
Inviato: 12-11-2006 21:19  
Beh..dire che Zidane ha fatto la stessa identica stagione di Materazzi è uno scandalo ...Materazzi non ha mia giocato..è quando è sceso in campo ha solo fato danni ..e Zidane ha fatto un mondiale stupendo...anche la finale..ha solo sbagliato per 5 secondi(ma da uomo avrei fatto lo stesso ad una così evidente provocazione di Materazzi)..certo non si merita il pallone d'oro...ma se non lo danno ad Henry..per me il pallone d'oro non avrà più alcun valore...
[/quote]
quote:
grande sono pienamente daccordo con te ormai hai detto tutto titi lo meriti tu poi ci sarebbe anke eto'o cmq pero quest anno deve vincerlo henry by juju92 meta italiana e francesd henry je t'aime

  Visualizza il profilo di jujuhenry  Invia un messaggio privato a jujuhenry    Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-11-2006 21:23  
Uuuuuhm...
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-11-2006 21:32  
quote:
In data 2006-11-12 21:19, jujuhenry scrive:
Beh..dire che Zidane ha fatto la stessa identica stagione di Materazzi è uno scandalo ...Materazzi non ha mia giocato..è quando è sceso in campo ha solo fato danni ..



Mi chiedo cosa ti porti a fare certe affermazioni..Zidane ha giocato solo il mondiale visto che col real ha fatto pena sia in champions che in campionato. Si è risparmiato apposta. E materazzi ci ha fatto vincere il mondiale in pratica. Inoltre si nota che non segui molto l'inter altrimenti certe cretinate non le scriveresti
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
utopia


Reg.: 29 Mag 2004
Messaggi: 14557
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 14-11-2006 21:58  
quote:
In data 2006-11-14 21:32, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-11-12 21:19, jujuhenry scrive:
Beh..dire che Zidane ha fatto la stessa identica stagione di Materazzi è uno scandalo ...Materazzi non ha mia giocato..è quando è sceso in campo ha solo fato danni ..



Mi chiedo cosa ti porti a fare certe affermazioni..Zidane ha giocato solo il mondiale visto che col real ha fatto pena sia in champions che in campionato. Si è risparmiato apposta. E materazzi ci ha fatto vincere il mondiale in pratica. Inoltre si nota che non segui molto l'inter altrimenti certe cretinate non le scriveresti




Forse si è fatta un pò di confusione...

Materazzi

Zidane
_________________
Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!

Happiness only real when shared.

  Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-11-2006 22:14  
sicchè è fatta?pallone d'oro al capitano.commenti?ma si,non lo stimo granchè,ma ha fatto un mondiale che pure dio se lo sogna.e anche in campionato è stato eccellente,,c'è poco da dire.con ciò,avrei preferito comunque buffon.
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-11-2006 13:22  
Se il pallone d'oro vuole premiare il giocatore più bravo dell'anno ed i Mondiali sono la competizione più importante dell'anno, è giusto che lo vinca Cannavaro.
Che in assoluto secondo me non è un fuoriclasse (ma del resto l'ha vinto gente meno forte di lui) ed ha una carriera non paragonabile a quella di altri nostri difensori quali Baresi, Maldini, Scirea, Facchetti. Però....però ha vinto un mondiale da protagonista assoluto, ed ha avuto la fortuna di riuscirci nell'anno in cui (Henry a parte...) nessun grande bomber o numero 10 è stato fenomenale. Kakà ha pagato il pessimo mondiale della sua squadra (lui in fondo aveva fatto benino), Ronaldinho il mondiale inguardabile, Zidane la testata e la stagione pessima mondiale a parte.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-11-2006 15:47  
Buffon sarebbe stato il massimo.
Ma ad ogni modo se l'indiscrezione fosse vera sarei comunque contentissimo.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Messaggi: 22547
Da: genova (GE)
Inviato: 16-11-2006 09:11  
articolo

  Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 16-11-2006 12:02  
mah..io sarei contento in entrambi i casi...
cannavaro ha fatto il miglior mondiale mai fatto per un difensore..forse solo franz ne fece uno simile, quello del 70
quello che mi dispiace è che effettivamente in italia abbiamo avuto difensori più forti come diceva julian....
mentre per buffon il discorso è diverso...
oltre ad aver fatto un mondiale ottimo..non sono certo che in italia vi siano stati portieri più forti...cioè gigi è probabilmente il miglior portiere italiano di tutti i tempi (e ne abbiamo avuti tanti forti)...
quindi sarei più contento per buffon, se devo essere sincero...
e poi quando potrebbe ricapitare ad un portiere...tra altri 30-40 anni?

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.133391 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: