FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Mondiali di pallacanestro
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Mondiali di pallacanestro   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Mondiali di pallacanestro
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 12:26  
quote:
In data 2006-09-13 12:11, sloberi scrive:
Gigli ci ha fatto praticamente vincere (insieme a Mancinelli) contro Portorico.
Il peggiore, se vogliamo trovarlo, è stato di gran lunga Marconato.
E se vogliamo sempre dirla tutta gran parte dell'eliminazione è colpa di Basile, letteralmente sparito dopo la Cina.




Gigli ci avrabbe fatto vincere per quei miser 6 o 8 punti ke ha fatto..non credo proprio..è stato l'immenso Belinelli a farci vincere..E poi Basile se lo può permettere di sbagliare una competizione..lui è l'unico che può farlo ricordalo bene..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-09-2006 12:39  
Qui si sta parlando di una manifestazione e non di una carriera quindi Basile non si può permettere un bel niente se non ammettere che ha fatto schifo.
Cosa che da capitano e giocatore intelligente ha fatto.

Il problema di Gigli è la continuità. E la grinta se vogliamo. Con Portorico ha giocato benissimo checchè tu ne dica ed è stato quello che insieme a Mancinelli ha cambiato la partita.

Lo stesso Mancinelii a me piace tantissimo ma nella maggior parte delle partite è mancato, anche quando Recalcati l'ha chiamato in causa.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 13-09-2006 12:45  
a me sto Verme87 mi sembra il classico tipo che deve andare per forza contro tutti anche a costo di dire stronzate...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 13-09-2006 alle 12:46 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 13-09-2006 alle 12:50 ]

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 12:48  
Secono me Gigli è proprio scarso.punto e basta..

Mancinelli a mio parere quando Charlie l'ha chiamato in causa ha rispoto alla grande..contro gli Stati Uniti mi ha fatto davvero godere.. se cresce tatticamente diventerà il migliore..per me lui è il Cassano della Pallacanestro..

Insisto Basile può fare quello ke vuole perchè lui ha risollevato la pallacanestro italiana da solo..Il maggior talento di sempre...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Verme87 il 13-09-2006 alle 12:50 ]

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2006 12:48  
quote:
In data 2006-09-13 12:45, Camix84 scrive:
a me sto verme mi sembra il classico tipo che deve andare per forza contro tutti anche a costo di dire stronzate...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Camix84 il 13-09-2006 alle 12:46 ]



Non toccare il verme, per favore.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 12:51  
[quote]In data 2006-09-13 12:45, Camix84 scrive:
a me sto verme mi sembra il classico tipo che deve andare per forza contro tutti anche a costo di dire stronzate...

a me sto camix mi sembra uno che non ha niente da dire..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 13-09-2006 12:52  
meglio un silenzio che mille stronzate

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 12:54  
quote:
In data 2006-09-13 12:48, RICHMOND scrive:


Non toccare il verme, per favore.




Grazie RICHMOND..per me sei uno dei più simpatici in questo forum..e non cambio idea anke se tu non pensi lo stesso di me... Spero proprio che il Genoa ritorni in Serie A!!

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13089
Da: genova (GE)
Inviato: 13-09-2006 12:55  
quote:
In data 2006-09-13 12:54, Verme87 scrive:
quote:
In data 2006-09-13 12:48, RICHMOND scrive:


Non toccare il verme, per favore.




Grazie RICHMOND..per me sei uno dei più simpatici in questo forum..




Va beh, ma quello è scontato, cazzo.
Ma lo è anche camix, quindi non toccarmi il camix, per favore.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 12:59  
meglio esporsi e sbagliare che restare in silenzio..

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-09-2006 13:58  
quote:
In data 2006-09-13 12:48, Verme87 scrive:
Mancinelli a mio parere quando Charlie l'ha chiamato in causa ha rispoto alla grande..contro gli Stati Uniti mi ha fatto davvero godere.. se cresce tatticamente diventerà il migliore..per me lui è il Cassano della Pallacanestro..


E sarebbe un complimento?
Comunque una partita non fa testo. Mancinelli ha giocato pure con gli africani e con la Lituania senza però lasciare traccia. Non puoi mica guardare solo le partite che ti fanno comodo.

quote:
In data 2006-09-13 12:48, Verme87 scrive:
Insisto Basile può fare quello ke vuole perchè lui ha risollevato la pallacanestro italiana da solo..Il maggior talento di sempre...



Vabbè, questo ragionamento lo ritengo una stronzata ma fa niente.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Verme87

Reg.: 01 Set 2006
Messaggi: 2564
Da: catanzaro (CZ)
Inviato: 13-09-2006 14:05  
quote:
In data 2006-09-13 13:58, sloberi scrive:

E sarebbe un complimento?
Comunque una partita non fa testo. Mancinelli ha giocato pure con gli africani e con la Lituania senza però lasciare traccia. Non puoi mica guardare solo le partite che ti fanno comodo.

Vabbè, questo ragionamento lo ritengo una stronzata ma fa niente.




Secondo me non l'hai visto proprio il mondiale..tu esalti Gigli e dici che mancinelli nei pochi minuti giocati non ha lasciato traccia? e il mio ragionamento sarebbe una stronzata...vabbè pensala come vuoi..non prendo lezioni da te sul basket

  Visualizza il profilo di Verme87  Invia un messaggio privato a Verme87     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-09-2006 15:01  
Ma tu non puoi mettermi in bocca cose che non ho detto.
Io ho detto che Mancinelli ha giocato 2 partite benissimo e 2 in modo scarso, mai detto che non ha lasciato il segno.
Così come non ho esaltato Gigli ma ho detto solamente che contro Portorico ha giocato una buona partita e che è un buon giocatore. E' in Nazionale ed ha sfiorato la NBA l'anno passato... dire che fa schifo come hai fatto tu è un'esagerazione.

Sul tuo ragionamento riguardo Basile dai... è oggettivamente una stupidaggine. Che senso ha dire che un giocatore può fare quello che vuole o che non si può criticare perchè è un fenomeno.
Chiaro che Basile è un fenomeno ma rimane il fatto che in questo mondiale è stata la maggior delusione della nazionale. Se lo neghi mi sa che quello che non ha visto il mondiale non sono io...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Messaggi: 1800
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 13-09-2006 15:49  
quote:
In data 2006-09-13 12:59, Verme87 scrive:
meglio esporsi e sbagliare che restare in silenzio..



certo che si, in linea di principio...ma non c'entra un beneamato cazzo adesso, perchè quello che ho detto io è diverso. Io ti vedo come il classico tipo che è consapevole di dire stronzate (dunque, non è "esporsi e sbagliare") e lo fa solo per crearsi un personaggio "alternativo" (non so se rende l'idea il termine) che vuole sempre e comunque porsi su posizioni al limite contro tutti gli altri, indipendentemente dalla validità della teoria sostenuta. Almeno ho avuto quest'impressione.
Se io sto in silenzio è perchè non ho nulla da dire, appunto, e secondo me è molto meglio questo tipo di comportamento...dunque se non hai niente di sensato da dire, ti consiglio di startene anche tu zitto piuttosto che sparare cazzate. e ora addio (cit.)

  Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.132723 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: