FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Adriano via dall'Inter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Adriano via dall'Inter   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Adriano via dall'Inter
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-03-2006 22:05  
Tradimento a parte Ronaldo è ancora un buon giocatore? La domanda è questa

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 13-03-2006 22:58  
quote:
In data 2006-03-13 20:46, pensolo scrive:
Ho letto che oggi ad Appiano Gentile alcuni tifosi nerazzuri hanno affisso uno striscione pacificatorio nei confronti di Ronaldo...che recitava più o meno così...

"Non c'é bisogno di perdono, le emozioni che ci hai dato bastano. Abbiamo l'Imperatore ma Ronie+Adriano = due fenomeni"

Sta cosa mi stupisce e lascia interdetto alquanto..

avran capito di essere davanti al fatto compiuto.in effetti dopo tante dichiarazioni di disamore un po' sorprende.io,sinceramente,lo riprenderei,credo che con una giusta gestione atletica possa tornare un gran giocatore,non è ancora vecchio,qua potrebbe avere molti più stimoli di madrid,dove è andato per soldi e poco più.certo che sentirlo dire che tornare all'inter o al milan fa poca differenza mi sta sulle palle.sempre che lo abbia detto davvero.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-03-2006 00:05  
Riprenderlo? No..per me non ci serve.

Serve un giocatore serio e con fame di vittorie...Henry per esempio

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-03-2006 01:06  
quote:
In data 2006-03-14 00:05, pensolo scrive:
Riprenderlo? No..per me non ci serve.

Serve un giocatore serio e con fame di vittorie...Henry per esempio

Concordo, Henry sarebbe l'ideale, credo ke nel suo ruolo sia il migliore al mondo (oltre ad essere ancora affamato di vittorie e dotato della cattiveria necessaria). Su Ronaldo, no nemmeno io lo riprenderei, io seguo la Liga ogni settimana da settembre, e posso dirvi da quello ke ho visto nn lo prenderei neanke gratis. Certo lui ora sta dicendo di essere fortemente demotivato dall'ambiente madridista e di voler tornare qui dove è stato veramente apprezzato, ma credo ke con la forma fisica ke si ritrova sia + un peso ke altro; dovrebbe seriamente mettersi a lavorare visto ke da quando è a Madrid nn si è affatto controllato e i risultati purtroppo li vediamo in tv (il Ronaldo dei tempi dell'Inter era un grissino rispetto a questo di oggi).
Con questo nn voglio dire ke se tornasse ad allenarsi sul serio nn potrebbe tornare il fenomeno di una volta, ma a mio parere puntare di nuovo su di lui sarebbe troppo un azzardo. Con Henry quantomeno si andrebbe sul sicuro...

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )

0.004225 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd