Autore |
Adriano via dall'Inter |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-03-2006 22:05 |
|
Tradimento a parte Ronaldo è ancora un buon giocatore? La domanda è questa
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 13-03-2006 22:58 |
|
quote: In data 2006-03-13 20:46, pensolo scrive:
Ho letto che oggi ad Appiano Gentile alcuni tifosi nerazzuri hanno affisso uno striscione pacificatorio nei confronti di Ronaldo...che recitava più o meno così...
"Non c'é bisogno di perdono, le emozioni che ci hai dato bastano. Abbiamo l'Imperatore ma Ronie+Adriano = due fenomeni"
Sta cosa mi stupisce e lascia interdetto alquanto..
|
avran capito di essere davanti al fatto compiuto.in effetti dopo tante dichiarazioni di disamore un po' sorprende.io,sinceramente,lo riprenderei,credo che con una giusta gestione atletica possa tornare un gran giocatore,non è ancora vecchio,qua potrebbe avere molti più stimoli di madrid,dove è andato per soldi e poco più.certo che sentirlo dire che tornare all'inter o al milan fa poca differenza mi sta sulle palle.sempre che lo abbia detto davvero.
ciao! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 14-03-2006 00:05 |
|
Riprenderlo? No..per me non ci serve.
Serve un giocatore serio e con fame di vittorie...Henry per esempio
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Leon308
 Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 14-03-2006 01:06 |
|
quote: In data 2006-03-14 00:05, pensolo scrive:
Riprenderlo? No..per me non ci serve.
Serve un giocatore serio e con fame di vittorie...Henry per esempio
|
Concordo, Henry sarebbe l'ideale, credo ke nel suo ruolo sia il migliore al mondo (oltre ad essere ancora affamato di vittorie e dotato della cattiveria necessaria). Su Ronaldo, no nemmeno io lo riprenderei, io seguo la Liga ogni settimana da settembre, e posso dirvi da quello ke ho visto nn lo prenderei neanke gratis. Certo lui ora sta dicendo di essere fortemente demotivato dall'ambiente madridista e di voler tornare qui dove è stato veramente apprezzato, ma credo ke con la forma fisica ke si ritrova sia + un peso ke altro; dovrebbe seriamente mettersi a lavorare visto ke da quando è a Madrid nn si è affatto controllato e i risultati purtroppo li vediamo in tv (il Ronaldo dei tempi dell'Inter era un grissino rispetto a questo di oggi).
Con questo nn voglio dire ke se tornasse ad allenarsi sul serio nn potrebbe tornare il fenomeno di una volta, ma a mio parere puntare di nuovo su di lui sarebbe troppo un azzardo. Con Henry quantomeno si andrebbe sul sicuro...
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
|