FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Messi all'Inter?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Messi all'Inter?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
Autore Messi all'Inter?
Noodly
ex "Noodless"

Reg.: 10 Dic 2004
Messaggi: 3177
Da: Zugliano (VI)
Inviato: 27-07-2005 11:38  
quote:
In data 2005-07-26 20:10, igiul46 scrive:
quote:
In data 2005-07-26 19:04, Noodless scrive:
In sto topic ci saranno 2 forse tre interventi intelligenti e di gente che conosce il calcio.



il tuo come lo definisci?



Era solo una constatazione, non mi sembra di aver scritto nulla di rilevante riguardante il calcio, volevo anche specificare quali erano degni di nota e quali inutili ma credo che non lo farò.

  Visualizza il profilo di Noodly  Invia un messaggio privato a Noodly    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 30-07-2005 17:13  
quote:
In data 2005-07-25 11:19, ipergiorg scrive:

Si già noi puntiamo sull'Under21.. non ho mai sentito parlare di un mondiale under21 voi si? Magari abbiamo sbagliato la categoria giovanile su cui puntare no??



Io non so i motivi per cui in Italia si usi fare così, però è anche vero che prima di 3 anni fa tu hai mai sentito tanto parlare dei mondiali under 20? E' solo i questi anni che la Fifa ha fatto le cose in grande per rilanciarli. L'under 21 in Europa ha sempre avuto maggiore considerazione.

quote:
In data 2005-07-25 11:19, ipergiorg scrive:
Sull'intercontinentale. Non è che arrivati si abbia automaticamente il 50% di probabilità di vincere.. Piacerebbe sapere quante intercontinentali su quante finali giocate ci siano dall'una e dall'altra parte...



Chiaro che non c'è il 50 e 50 ma è anche vero che in una partita secca le cose sono un po' particolari.
E se le argentine hanno potuto giocare 19 finali contro le 11 delle italiane un motivo ci sarà. Il che vuol dire 43% di vittorie da una parte contro il 63% dall'altra.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 30-07-2005 19:50  
i mondiale under 20 sono state sempre importante....li ha giocate Maradona....

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 31-07-2005 03:53  
quote:
In data 2005-07-22 21:17, josebono scrive:
non torno di là. In Argentina cè sono la bellezza di 7.000.000 d'italiani.....
Io c'ho la cittadinanza italiana, per questo sono qui.
Non dimenticherò che nel mondiale del '90 ci avete fischiato l'inno nazionale, avete tifato per la Germania in finale e insultato i nostri giocatori.....




Se è per questo noi non dimentichiamo che ci avete fregato per milioni di euro per più di una volta (tango bond). Non vedo poi perché avremmo dovuto tifare per l'Argentina che ci ha eliminato ai calci di rigore giocando una partita mediocre. Detto questo è logico che tifassimo per i tedeschi che in Italia erano molto amati (Voeller, Brehme, Matthaus, Klinsmann...), solo i napoletani tifavano Argentina.


_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 31-07-2005 11:50  
quote:
In data 2005-07-30 19:50, josebono scrive:
i mondiale under 20 sono state sempre importante....li ha giocate Maradona....



In Europa non se li filava nessuno.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 31-07-2005 11:58  
quote:
In data 2005-07-31 03:53, mutaforme scrive:
quote:
In data 2005-07-22 21:17, josebono scrive:
non torno di là. In Argentina cè sono la bellezza di 7.000.000 d'italiani.....
Io c'ho la cittadinanza italiana, per questo sono qui.
Non dimenticherò che nel mondiale del '90 ci avete fischiato l'inno nazionale, avete tifato per la Germania in finale e insultato i nostri giocatori.....




Se è per questo noi non dimentichiamo che ci avete fregato per milioni di euro per più di una volta (tango bond). Non vedo poi perché avremmo dovuto tifare per l'Argentina che ci ha eliminato ai calci di rigore giocando una partita mediocre. Detto questo è logico che tifassimo per i tedeschi che in Italia erano molto amati (Voeller, Brehme, Matthaus, Klinsmann...), solo i napoletani tifavano Argentina.





tra l'altro i napoletani tifavano argentina anche contro l'italia
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
josebono

Reg.: 14 Gen 2005
Messaggi: 1606
Da: partinico (PA)
Inviato: 31-07-2005 16:39  
[quote]In data 2005-07-31 03:53, mutaforme scrive:
quote:
In data 2005-07-22 21:17, josebono scrive:
non torno di là. In Argentina cè sono la bellezza di 7.000.000 d'italiani.....
Io c'ho la cittadinanza italiana, per questo sono qui.
Non dimenticherò che nel mondiale del '90 ci avete fischiato l'inno nazionale, avete tifato per la Germania in finale e insultato i nostri giocatori.....




Se è per questo noi non dimentichiamo che ci avete fregato per milioni di euro per più di una volta (tango bond). Non vedo poi perché avremmo dovuto tifare per l'Argentina che ci ha eliminato ai calci di rigore giocando una partita mediocre. Detto questo è logico che tifassimo per i tedeschi che in Italia erano molto amati (Voeller, Brehme, Matthaus, Klinsmann...), solo i napoletani tifavano Argentina.



Ci prendi pure per ladri?.....
Il tango Bond è sucesso negli ultimi anni e non c'entra per niente il popolo argentino, è cosa del governo.
è lo stesso se io odiassi l'Italia per essere stata a fianco di Hitler nella 2° guerra mondiale. Qui si parla di calcio e non di polìtica.
Ti ripeto che in Argentina ci sono 7.000.000
di italiani, che si son fatti un'altra patria...non so se ti dice qualcosa....

  Visualizza il profilo di josebono  Invia un messaggio privato a josebono  Email josebono    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 )
  
0.129689 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: