FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Juventus club filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Juventus club filmup   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Juventus club filmup
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 12-07-2004 13:40  
quote:
In data 2004-07-12 13:26, DottorDio scrive:
Quest'anno famo un culo bianconero a tutti!
Moggi sarà un mafioso testa di cazzo, ma è il meglio! grazie per Capello!

Se lo dice addirittura nostro signore...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 12-07-2004 23:37  
Emerson è depresso. Da voi troverà tutte le medicine di cui ha bisogno.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 12-07-2004 23:46  
verrà soprannominato il fuma...

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 12-07-2004 23:48  
quote:
In data 2004-07-12 23:37, OneDas scrive:

Azz.....questa è cattiva e mi sà di rancore per quanto successo negli ultimi due mesi.....

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 13-07-2004 00:46  
quote:
In data 2004-07-12 23:48, misterx76 scrive:
quote:

Azz.....questa è cattiva e mi sà di rancore per quanto successo negli ultimi due mesi.....

No ma che dici ? E' corretto, lo dice la Gazzetta...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
greenday2

Reg.: 02 Lug 2004
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 13-07-2004 01:43  
Mi aggiungo alla schiera degli juventini!
Che ne pensiate di Del Piero? Possibile che ogni volta che gli viene anche solo la febbre impieghi un anno e mezzo a tornare in forma???
Io lo cederei (come bandiera vedo meglio Buffon,Nedved e Zambrotta) e punterei tutto su Miccoli. Investirei ovviamente anche in Bonera e Gilardino e spero con tutto il cuore che la triade non si sbarazzi di Maresca (a mio avviso uno dei centrocampisti piu interessanti del panorama italiano).
P.s.
Glielo famo il doppio sgarbo alla Roma pure quest'anno?? Siii che glielo famo susu

Visualizza il profilo di greenday2  Invia un messaggio privato a greenday2    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Inviato: 13-07-2004 07:56  
se vincerete voi sarà normale, ma pensa solo a ciò che potrebbe accadere se vincessimo noi....non sai quanto rancore si sia formato nei cuori di noi romanisti.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 13-07-2004 08:45  
Io penso che Del Piero se non si chiamasse
Del Piero oggi avrebbe il culo incollato
alla panca.Miccoli è un ottimo giocatore
ma per avere una squadra al livello del
Milan vi serve qualcosa di più!!Concordo
con chi dice che Maresca è sottovalutato..
lo inserite in ogni trattativa e invece
è più bravo di Blasi e Tacchinardi.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Inviato: 13-07-2004 09:36  
quote:
In data 2004-07-12 23:48, misterx76 scrive:
quote:

è il giusto rancore che si prova quando ci si sente traditi con il nostro pegior "nemico"...

[ Questo messaggio è stato modificato da: OneDas il 13-07-2004 alle 09:38 ]

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 13-07-2004 10:28  
quote:
In data 2004-07-13 08:45, Julian scrive:
Concordo con chi dice che Maresca è sottovalutato..

Per il semplice fatto che tra un anno è in scadenza e quindi la Juve lo perderà, incassando zero lire! E visto che non vuole firmare il rinnovo (600 mila euro all'anno son troppo poche, non sia mai!), ne ha intenzione di spostarsi da Torino, temo per lui un anno alla Davids...
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 13-07-2004 12:10  
quote:
In data 2004-07-13 10:28, gongolante scrive:
quote:
In data 2004-07-13 08:45, Julian scrive:
Concordo con chi dice che Maresca è sottovalutato..

Per il semplice fatto che tra un anno è in scadenza e quindi la Juve lo perderà, incassando zero lire! E visto che non vuole firmare il rinnovo (600 mila euro all'anno son troppo poche, non sia mai!), ne ha intenzione di spostarsi da Torino, temo per lui un anno alla Davids...
Ho detto.

Se è così fate bene

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Inviato: 10-08-2004 14:11  
Forza ragazzi, stasera dovete farcela. E' un obbligo morale, non si può fallire. Forzaaaaaaaaaaaaaa.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Inviato: 10-08-2004 15:17  
Un giornalista chiede:"Cosa pensa di
Del Piero?"
Platini:"Chi??ah..ERA un bravo giocatore!"
ah ah ah ah

misterx76

Inviato: 10-08-2004 15:38  
E se lo dice le roix è sicuramente vero. Spazio al Pocket Bomber..

Beatrix101

Reg.: 16 Ago 2004
Da: venezia (VE)
Inviato: 16-08-2004 15:29  
NON TOCCATEMI LA MIA JUVENTUS siamo in crisi, è vero, ma che squadra non c'è mai stata???? l'inter non vince uno scudetto dall'ormai storico 1989 e ricordiamoci che il Milan è andato in serie B!!!!JUVENTINI DI TUTTO IL FORUM NON FACCIAMOCI METTERE I PIEDI IN TESTA E DIFENDIAMO LA NOSTRA AMATA SIGNORA!!!!! ora mi sono sfogata....

Visualizza il profilo di Beatrix101  Invia un messaggio privato a Beatrix101    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.127726 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: