Autore |
UNA FEDE, UN MITO, UN AMORE INFINITO...... |
RICHMOND
Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 25-02-2004 18:31 |
|
Ok. Pace. Apprezzo l'intervento d misterx. ma nn perkè ha difeso proprio me, ma perkè è stato diplomatico e giusto.
Io ero e sono tuttora incazzato per la partita, e se aveste visto cosa ha fatto brighi capireste la mia incazzatura. Comunque kiedo scusa a tutti davvero, perkè m rendo conto ke questo nn è il luogo adatto per fare certe affermazioni.
PS: comunque m sento in dovere di dire quello ke ha detto brighi ieri nella sede degli arbitri: "Ho annullato il goal a Bielanovich perchè m sembrava assurdo che fosse riuscito a saltare così in alto senza commettere almeno un fallo". la frase si commenta da sola e m lascia davvero perplesso sul futuro del genoa e del calcio.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
83Alo83
Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 25-02-2004 20:58 |
|
quote: In data 2004-02-25 18:31, RICHMOND scrive:
Comunque kiedo scusa a tutti davvero, perkè m rendo conto ke questo nn è il luogo adatto per fare certe affermazioni.
|
e pace sia
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
sloberi
Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 26-02-2004 20:03 |
|
E io ripeto che a volerla dire tutta il gol ingiustamente annullato a Bjelanovic è arrivato dopo l'ingiusta espulsione di Stovini.
Brighi è semplicemente un cattivo arbitro. Non ho visto nulla di particolare contro il Genoa.
_________________ E' ok per me! |
|
RICHMOND
| Inviato: 26-02-2004 22:13 |
|
quote: In data 2004-02-26 20:03, sloberi scrive:
E io ripeto che a volerla dire tutta il gol ingiustamente annullato a Bjelanovic è arrivato dopo l'ingiusta espulsione di Stovini.
Brighi è semplicemente un cattivo arbitro. Non ho visto nulla di particolare contro il Genoa.
|
beh......aspetta. siamo obiettivi, su.
Io riconosco ke anke l'arbitraggio di sampdoria parma è stato vergognosamente scandaloso. Il rigore su bazzani c'era, nn si può negare. ma il parma doveva vincere. Da qando la samp è in zona uefa......le danno addosso in maniera skifosa.
Il parma doveva vincee.....e così è stato. Passi il gol ke aveva preso antonioli, ke era pietoso, ma come minimo avrebbero pareggiato se avessero dato il rigore e la partita fosse stata arbitrata in un altro modo.
E così anke per noi. L'espulsione era più ke giusta. ne hanno fatte tante a noi....nn vedo perkè la capolista debba essere così intoccabile.
Poi brighi...dopo averlo espulso, si è sentito in colpa e ha fatto quello ke ha fatto. Il goal d bielanovic era validissimo, e probabilmente anke quello d foglio. al genoa nn c voleva questa batosta psicologica. i ragazzi saranno col morale a terra. questi tre punti c servivano assolutamente, perkè se li facevamo eravamo quintultimi in classifica e quindi fuori zona retrocessione. Inoltre vincere fuori casa contro la capolista sarebbe valso il doppio, anke psicologicamente per i calciatori. Invece no. nn doveva essere così. Doveva vincere l'atalanta. E così è stato.
Queste sn le ingiustizie ke nn m piacciono, ke il genoa in un modo o nell'altro paga sempre. perfino i giocatori dell'atalanta, dopo il gol di bielanovic s sono scusati con i giocatori del genoa, dicendo ke anke secondo loro il gol era validissimo.
poi, naturalmente anke gli atalantini nn s sono smentiti....e al novantaquattresimo c hanno fatto un bel regalo, ke ha loro ha fruttato tre punti immeritati in una posizione dominante
(primi in classifica) mentre a noi ha fruttato 0 punti e una partita rubata. E intanto l'incubo della retrocessione (questa volta pur giocando benissimo) si è fatto ancora più vicino.
Grazie brighi.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
RICHMOND
| Inviato: 28-02-2004 11:26 |
|
ah........se ho goduto ieri!
|
RICHMOND
| Inviato: 06-03-2004 13:41 |
|
dai....ke quest'anno riusciamo a tornare giù...
|
RICHMOND
| Inviato: 08-03-2004 16:05 |
|
e nn illudiamoci di una vittoria su rigore....
|
RICHMOND
| Inviato: 09-12-2004 16:44 |
|
la leggenda continua.......
SALUTATE LA CAPOLISTA!
|
madymask
Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 09-12-2004 21:22 |
|
quote: In data 2004-12-09 16:44, RICHMOND scrive:
la leggenda continua.......
SALUTATE LA CAPOLISTA!
|
Ciao, sai qual'è la cosa più bella del Genoa? che avete 9 scudetti, era meglio averne 8, perchè ora vi brucia ancora di più il fatto che la stella non la vedrete mai.
Ricordandoo che ora noi siamo in C per la prima volta nell nostra storia e abbiamo più abbonati della JUVE, e quasi sempre facciamo più spettatori di tutta ITALIA, e avvolte anche tra i primi in EUROPA!!!
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|