| Autore |
Calciomercato di riparazione 2011 |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-08-2010 20:14 |
|
pare abbia firmato..
che dire? speriamo di rivedere quello dell'inter.. è ancora abbastanza giovane, speriamo bene..
la cosa che mi lascia basito è che a quanto pare lo paghiamo 25 milioni, ma francamente non riesco a crederci..
se Galliani è riuscito a portarsi via Ibra a 25 milioni gli chiedo scusa per tutte le offese.. anzi no, niente scuse.. rimane un coglione per altre mille cose, ma in questo caso complimenti vivissimi davvero..
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 28-08-2010 20:18 |
|
eh,anche questo come dolore non è male...
messo in un certo tipo di gioco sarà devastante,gli auguro le stesse fortune del suo precedente transfugo.però il tridente boh,in fase difensiva sarà dura da reggere,vedremo chi si sacrificherà dei tre
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-08-2010 20:20 |
|
Io sono sicuro sia ancora quello dell'inter, è un acquisto incredibile, l'unico (fattibile... chiaro che Messi e Ronaldo non fanno testo per dire) che potesse davvero cambiare di molto gli equilibri del campionato. Alla luce di un acquisto del genere l'idea che noi ci siamo presi Squacquarella mi fa ancora più pena.
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 28-08-2010 20:21 |
|
ma no dai che colpo..
Per Ronaldo lo potevo capire, ma Ibra è un cyborg senza nessun sentimento che va dove gli pare.. certo, posso immaginare sia dura per gli interisti.. ma lui è solo una macchina da calcio col solo pensiero di guadagnare e di far vedere di essere il più forte
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 28-08-2010 20:24 |
|
quote: In data 2010-08-28 20:20, sloberi scrive:
Io sono sicuro sia ancora quello dell'inter, è un acquisto incredibile, l'unico (fattibile... chiaro che Messi e Ronaldo non fanno testo per dire) che potesse davvero cambiare di molto gli equilibri del campionato. Alla luce di un acquisto del genere l'idea che noi ci siamo presi Squacquarella mi fa ancora più pena.
|
sì.. a queste cifre lo poteva prendere chiunque (delle grandi) in effetti..
speriamo si adatti bene a modulo, spogliatoio e quant'altro..
dietro rimaniamo fragili, anzi, più che dietro direi a centrocampo dove l'età media è altissima soprattutto se come sembra diamo via anche flamini.. però inutile nascondersi, è un acquisto che potenzialmente ci fa fare un salto di qualità impressionante e potrebbe farci tornare ad antichi splendori almeno in Italia
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
|
cioè ma voi veramente pensate a ibrahimovic come ago della bilancia?
è uno dei giocatori più sopravvalutati al mondo.. come adriano e dida ha fatto un paio di stagione buone e poi è sparito clamorosamente.
al barcellona poi era ridicolo a livelli impensabili, altro che provare a tenerlo.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
sloberi
|
Vabbè don è però l'artefice delle prime vittorie nerazzure dopo una dozzina di lustri... che un po' di riconoscenza in tutto ciò ci sia non lo trovo così strano.
|
HaroldKid
| Inviato: 28-08-2010 20:26 |
|
quote: In data 2010-08-28 20:24, sloberi scrive:
Vabbè don è però l'artefice delle prime vittorie nerazzure dopo una dozzina di lustri... che un po' di riconoscenza in tutto ciò ci sia non lo trovo così strano.
|
ma per carità. io me l'ero già scordato dopo un mese.
se ste estate se ne fosse andato maik sì francamente lì mi sarei perlomeno incazzato.
ma ibra..pffff
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Organizzazione |
|
sloberi
| Inviato: 28-08-2010 20:27 |
|
quote: In data 2010-08-28 20:24, HaroldKid scrive:
è uno dei giocatori più sopravvalutati al mondo.. come adriano e dida ha fatto un paio di stagione buone e poi è sparito clamorosamente.
|
Un paio di buone stagioni esatto, tipo dal 2000 fino a inizio 2010, vincendo mi pare 7 campionati di fila, ma è stato tutto un caso. E' sicuramente solo una meteora.
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 28-08-2010 20:28 |
|
in effetti...
ad ogni modo c'è qualcosa di strano in questi 25 milioni.. secondo me c'è qualche tacito accordo non scritto per il futuro.. magari pato o t.silva tra un anno o due.. mi sembra tutto troppo bello per non esserci qualcosa sotto
|
sloberi
| Inviato: 28-08-2010 20:28 |
|
quote: In data 2010-08-28 20:28, DonVito scrive:
in effetti...
ad ogni modo c'è qualcosa di strano in questi 25 milioni.. secondo me c'è qualche tacito accordo non scritto per il futuro.. magari pato o t.silva tra un anno o due.. mi sembra tutto troppo bello per non esserci qualcosa sotto
|
Oppure che il resto lo mette in nero il berlusca... non è che sarebbe la prima volta.
|
HaroldKid
| Inviato: 28-08-2010 20:29 |
|
quote: In data 2010-08-28 20:27, sloberi scrive:
quote: In data 2010-08-28 20:24, HaroldKid scrive:
|
Un paio di buone stagioni esatto, tipo dal 2000 fino a inizio 2010, vincendo mi pare 7 campionati di fila, ma è stato tutto un caso. E' sicuramente solo una meteora.
|
sivabbè dai, adesso ibra è il genio del calcio.. ma per dio non diciamone di grosse..
ma poi io che scrivo qua a fare? per me la serie a 2010/11 non esiste nemmeno.... figuriamoci ibra e il milan.
Organizzazione |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 28-08-2010 20:31 |
|
quote: In data 2010-08-28 20:28, sloberi scrive:
in effetti...
|
Oppure che il resto lo mette in nero il berlusca... non è che sarebbe la prima volta.
|
vero, però mi pare strano che il barça faccia dire pubblicamente queste cifre..
qualcosa c'è sicuramente comunque
|
HaroldKid
| Inviato: 28-08-2010 20:34 |
|
in effetti...
|
sotto c'è che l'avete presa in culo.
qui lo dico e qui lo nego... non arriva a 10 gol quell'incapace....
cioè ma voi avete idea del giocatore per cui vi siete svenati?
Organizzazione |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 28-08-2010 20:35 |
|
harold ma sei serio?
|