FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SERIE B (o A2?) 06/07
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SERIE B (o A2?) 06/07   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )
Autore SERIE B (o A2?) 06/07
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-05-2007 10:07  
Per carità... Novellino no...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-05-2007 10:16  
Perchè,che t'ha fatto Novellino?

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 28-05-2007 10:32  
a me personalmente niente

però è la persona più arrogante del mondo; pure peggio di Capello

e a parte questo non mi è mai piaciuto troppo come allenatore

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 28-05-2007 10:35  
Nooooo,dai...Passi per le tue opinioni sulla bravura di un allenatore,ma Novellino non mi sembra per niente arrogante.

Sarà perchè qui ha lasciato un bel ricordo,ma a me piace sia come personaggio che come allenatore,anche se ovviamente ce ne sono di più bravi.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 28-05-2007 10:54  
ma Novellino fa cagare, per carità.
Peggio di guidolin, sempre a frignare.

Allora preferirei cento volte un Mazzarri o un Colantuono.

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 28-05-2007 11:10  
quote:
In data 2007-05-28 10:35, Hamish scrive:
Nooooo,dai...Passi per le tue opinioni sulla bravura di un allenatore,ma Novellino non mi sembra per niente arrogante.

eeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhh??!?!?!?!

Novellino non è arrogante? Ma hai mai ascoltato una sua intervista in cui non si erge a unico detentore della verità assoluta e insulta dall'alto della sua più totale saccenza qualsiasi suo interlocutore?

Hamish

Inviato: 28-05-2007 11:12  
Bè,molte mi pare.Boh,che te devo dì...a me sta simpatico.

EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 28-05-2007 11:25  
allora che ben vada al Napoli!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Inviato: 28-05-2007 11:39  
quote:
In data 2007-05-28 10:32, sloberi scrive:

...è la persona più arrogante del mondo...

Più che altro usa bene i congiuntivi....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 28-05-2007 11:41  
quote:
In data 2007-05-25 13:17, badlands scrive:
boh...di tifo non capisco una mazza mi sa.catania non mi pare sto fenomeno di tifo.roma non la conti o è già nord?e pure reggio calabria mica scherza
ciao!

Sì Catania ha un gran tifo secondo me. Peccato per gli episodi di quest'anno.
Roma è centro Italia, e comunque ci sono determinati episodi che non mi piacciono per niente per quanto riguarda entrambe le tifoserie della capitale.
Reggio è una bella piazza, sì, ma quest'anno ha deluso.

A parte questo: grande Genoa, continua la marcia!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 28-05-2007 11:46  
quote:
In data 2007-05-27 21:27, Hamish scrive:
Ecco alcune immagini della vergogna di Verona!

http://www.youtube.com/watch?v=eM-2SGmDG7M%20&mode=related&search=

Bastardi di merda.Ecco la civilissima Verona cosa sa fare,aggredire i giornalisti Napoletani con ingiurie (e vabbè..),sputi ,lancio di bottigliette e slogan razzisti per tutta la partita...

Ma il Veronese lo conosciamo,il veronese è così...Poveri conigli che se la prendono con chi sta facendo il suo mestiere e non può difendersi!E questi sarebbero i tifosi della tribuna!

La storia ha voluto così...il Napoli vince e il Verona va in C!E io godo come un riccio.

Genoa - Verona 2007:

I bambini del "Genoa club for children" fanno un giro di campo portando uno striscione contro lo sfruttamento minorile.
Ricevono applausi.
Giunti sotto il settore ospiti riservato ai veronesi, parte un coro dai butei: "A lavorare, andate a lavorare, a lavoraaaare, andate a lavoraaaaare!".
E ancora: "Come Tommaso, finite come Tommaso, come Tommaaaaaso, finite come Tommaaaaaso!".

Si commenta da sè.

Hamish

Inviato: 28-05-2007 12:05  
Cazzo,ma tu non "difendevi" i veronesi e non ti spiegavi perchè i napoletani ce l'avessero così tanto con loro?

E se non sbaglio erano pure ai primi posti della tua classifica di tifoserie!

Hamish

Inviato: 28-05-2007 12:10  
quote:
In data 2007-05-28 11:46, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2007-05-27 21:27, Hamish scrive:
Ecco alcune immagini della vergogna di Verona!

http://www.youtube.com/watch?v=eM-2SGmDG7M%20&mode=related&search=

Bastardi di merda.Ecco la civilissima Verona cosa sa fare,aggredire i giornalisti Napoletani con ingiurie (e vabbè..),sputi ,lancio di bottigliette e slogan razzisti per tutta la partita...

Ma il Veronese lo conosciamo,il veronese è così...Poveri conigli che se la prendono con chi sta facendo il suo mestiere e non può difendersi!E questi sarebbero i tifosi della tribuna!

La storia ha voluto così...il Napoli vince e il Verona va in C!E io godo come un riccio.

Genoa - Verona 2007:

I bambini del "Genoa club for children" fanno un giro di campo portando uno striscione contro lo sfruttamento minorile.
Ricevono applausi.
Giunti sotto il settore ospiti riservato ai veronesi, parte un coro dai butei: "A lavorare, andate a lavorare, a lavoraaaare, andate a lavoraaaaare!".
E ancora: "Come Tommaso, finite come Tommaso, come Tommaaaaaso, finite come Tommaaaaaso!".

Si commenta da sè.

Ah,una bella accoglienza l'hanno avuta da noi quest'anno...e non mi riferisco ovviamente ai petardi lanciati dalla curva A,anche se è stata una cosa reciproca.Bellissimo quando sono entrati nel settore ospiti e noi giù coi fischi.Loro provavano a fare qualche coro che manco si sentiva e da tutto lo stadio partì il coro: " Alza la voce,coniglio alza la voce,aalzaaa la vooooce,coniglio alza la voceeee!!!"

Ci dovrebbe essere anche su youtbe.

RICHMOND

Inviato: 28-05-2007 12:11  
quote:
In data 2007-05-28 12:05, Hamish scrive:
Cazzo,ma tu non "difendevi" i veronesi e non ti spiegavi perchè i napoletani ce l'avessero così tanto con loro?

E se non sbaglio erano pure ai primi posti della tua classifica di tifoserie!

Beh...come presenza sì, e poi non si può dire che un tempo non si facessero rispettare.
Adesso....beh...lasciamo perdere.
Comunque Napoli verona è una partita che merita il prezzo del biglietto anche in eccellenza, altro che!

errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 28-05-2007 alle 12:12 ]

Camix84

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Gragnano (NA)
Inviato: 31-05-2007 23:11  
neanche un biglietto, porca miseria!! Tutto esaurito!!! ci sono rimasto di merda, avevo programmato da tempo di vederla sta partita al San Paolo. Speriamo si possa festeggiare domenica, comunque...

Visualizza il profilo di Camix84  Invia un messaggio privato a Camix84  Email Camix84     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )

0.125098 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd