Autore |
SERIE B (o A2?) 06/07 |
pierzizou5
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 26-05-2007 18:14 |
|
quote: In data 2007-05-26 18:12, Camix84 scrive:
Godo...la partita più soddisfacente dell'anno in assoluto....
| che bello....
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 26-05-2007 18:20 |
|
quote: In data 2007-05-26 18:14, Maresca scrive:
Comunque, se mi chiedessero chi è l'uomo più intelligente sulla faccia della terra, non risponderò che è il giornalista-tifoso che si è messo ad esultare come un pazzo al gol del Napoli a Verona...
| Invece è un mito!Così come quel tifoso a Brescia con la maglia del Napoli e questi qui di oggi a Verona con tanto di maglie e bandiere tra i civilissimi tifosi veronesi.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
pierzizou5
| Inviato: 26-05-2007 18:24 |
|
ragazzi oggi floro flores ci ha fatto il primo favore...speriamo che domenica ce lo fa il mitico stefan "sansone"schwoch
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 26-05-2007 18:39 |
|
quote: In data 2007-05-26 18:20, Hamish scrive:
quote: In data 2007-05-26 18:14, Maresca scrive:
Comunque, se mi chiedessero chi è l'uomo più intelligente sulla faccia della terra, non risponderò che è il giornalista-tifoso che si è messo ad esultare come un pazzo al gol del Napoli a Verona...
| Invece è un mito!Così come quel tifoso a Brescia con la maglia del Napoli e questi qui di oggi a Verona con tanto di maglie e bandiere tra i civilissimi tifosi veronesi.
|
Ma i tifosi veronesi non hanno mai avuto nemmeno un'oncia di civiltà, almeno quando si tratta di napoletani, ma questo il giornalista lo sapeva certamente da prima di oggi. Se davvero ha avuto un'esultanza eccessiva, non mi sento di giustificarlo.
Tra l'altro a me il Verona stava anche simpatico come squadra, ai tempi dello scudetto eroico della squadra di Bagnoli, ma la città e la tifoseria sono sempre stati ignobili, merda allo stato puro.
|
|
Hamish
| Inviato: 26-05-2007 18:44 |
|
A quanto so io ha semplicemente esultato,ma in maniera civile!Cazzo li avete sentiti Piccinini ad Atene o Caressa in Germania?Che dovevano fargli,staccargli la testa?
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-05-2007 18:58 |
|
Epperò pure oggi gioco ignobile..anticalcio direi. Il Verona meritava non dico di vincere ma almeno il pari.
Le altre comunque si stanno suicidando con le loro mani..il Rimini poi dovrebbe prendersela solo con se stesso.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Maresca
| Inviato: 26-05-2007 19:00 |
|
No no, invece per buona parte della partita ha giocato discretamente. Poi come al solito si sono fatti chiudere troppo, una volta in vantaggio. |
|
pensolo
| Inviato: 26-05-2007 19:05 |
|
Ho visto un'altra partita allora. Nel primo tempo il Napoli non è esistito..nel secondo ha trovato due gol per distrazioni avversarie ma io altri tiri in porta fino al 93esimo non ne ricordo. Solo catenaccio aspettando l'avversario al limite dell'area.
Senza dimenticare che dopo pochi minuti c'era un rigore netto per loro.
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Hamish
| Inviato: 26-05-2007 19:17 |
|
Seee,bonanotte...
Il Verona è partito forte,ma dopo il primo quarto d'ora il Napoli è venuto fuori giocando a tratti discretamente.Nel secondo tempo gli abbiamo fatto 2 pappine in 10 minuti chiaro che a quel punto la partita la facessero loro.Il Napoli è così,oramai si sa.
Ma vi siete chiesti perchè dopo ogni partita gli avversari se ne vengono dicendo che meritavano di più eppure vinciamo sempre noi?Eppure sono 10-15 punti dietro?Semplice,come ho detto prima siamo più forti.Punto. |
|
pierzizou5
| Inviato: 26-05-2007 19:22 |
|
il napoli gioca cosi dalla prima partita..ormai è iutile parlare..basta vincere..e noi vinciamo...
|
Maresca
| Inviato: 26-05-2007 19:31 |
|
quote: In data 2007-05-26 19:05, pensolo scrive:
Ho visto un'altra partita allora.
|
Hai visto una tua partita. Dalla metà del primo tempo il Napoli ha dominato, e ha creato diverse occasioni, un dominio che si è concretizzato in due gol nel secondo tempo.
Dopo il secondo gol hanno attaccato sempre loro, ma il Napoli, per quanto tenda ad arretrare sempre eccessivamente il proprio baricentro quando è attaccato, alla fine raramente concede palle gol pulite.
Insomma, la squadra è una buona squadra, acnche se non è capace di esprimere bel gioco. E' inutile cadere sempre dal pero ogni domenica.
I rigori poi ormai non sapete più dove andarveli a inventare... |
|
pierzizou5
| Inviato: 26-05-2007 19:52 |
|
pensolo non fare l'interista...
|
pensolo
| Inviato: 26-05-2007 19:59 |
|
Sarò interista ma la spinta su Ferrante non me la sono sognata..e nemmeno quelli di sky e della gazzetta. Se era rigore su Sosa questo lo è almeno due volte di più.
comunque non sono mica antinapoletano..anzi..mi limito a commentare quello che vedo.
|
pierzizou5
| Inviato: 26-05-2007 23:22 |
|
quote: In data 2007-05-26 19:59, pensolo scrive:
Sarò interista ma la spinta su Ferrante non me la sono sognata..e nemmeno quelli di sky e della gazzetta. Se era rigore su Sosa questo lo è almeno due volte di più.
comunque non sono mica antinapoletano..anzi..mi limito a commentare quello che vedo.
| beh ma sono contatti che in aria succedono
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-05-2007 00:13 |
|
|