FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FORZA NAPOLI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FORZA NAPOLI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
Autore FORZA NAPOLI
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 16-05-2007 09:40  
Ma certo che questa squadra non sarà la stessa che affronterà l'eventuale (non abbassiamo la guardia...) serie A.

Ci sarà bisogno di acquisti di spessore e soprattuto mirati in alcuni ruoli e i primi a saperlo per fortuna sono De Laurentiis e Marino.

Ieri il Brescia avrebbe meritato di più senza dubbio,però il Napoli è una squadra costruita per giocare così:difesa fortissima per la categoria e attacco in grado di fare almeno un gol a partita.Non a caso su 19 vittorie 11 sono state per 1 a 0.E non a caso la Juve a Brescia è affondata,così come il Genoa,proprio per gli spazi concessi alle rondinelle.Loro sono bravi se hanno campo libero.Con chi non gioca come vogliono loro vanno in difficoltà.

Quello che mi ha dato fastidio sono state le parole di Cosmi.Ha deciso di mettersi a fare il clown bruciando quanto di buono aveva fatto la sua squadra.

Dare le colpe all'arbitro,al sistema e a chi più ne ha più ne metta per la partita di ieri è stato davvero risibile.Desse la colpa ai suoi giocatori se fanno 200 azioni ma non sono in grado di buttarla dentro.

I valori di questo campionato sono chiari.Senza la Juve,Napoli e Genoa avrebbero festeggiato la strameritata serie A con 3 giornate di anticipo.Questa è la verità nonostante ciò che dice Cosmi.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 09:44  
quote:
In data 2007-05-16 09:40, Hamish scrive:
Ma certo che questa squadra non sarà la stessa che affronterà l'eventuale (non abbassiamo la guardia...) serie A.

Ci sarà bisogno di acquisti di spessore e soprattuto mirati in alcuni ruoli e i primi a saperlo per fortuna sono De Laurentiis e Marino.

Quello è indubbio..ciè che ci vogliano acquisti di un certo valore.
Ma la mia sensazione è che il gioco del Napoli sia figlio della mentalità dell'allenatore più che degli uomini in campo. A me Reja non è mai piaciuto..lo trovo troppo difensivista..mi pare un pò il De Biasi della situazione. Sono allenatori che fanno un gioco sparagnino che magari può dare risultati in serie B... ma in altre categorie troverebbero difficoltà.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 16-05-2007 10:20  
Reja (e questa non è una giustificazione) è stato troppo influenzato dalle pressioni dell'ambiente che voleva il risultato a tutti costi.Dopo la bellissima partita col Treviso (la prima del campionato) non si mise in evidenza che il Napoli aveva fatto 4 gol giocando alla grande,ma che la difesa aveva subito 2 gol in 2 minuti riaprendo la partita.

Anche certe scelte di mercato (come De Zerbi ad esempio) Reja le ha più subite che condivise.Poi non sono d'accordo con quello che dici tu sull'atteggiamento tattico del mister.Io ricordo ad esempio il suo Cagliari che fece gol a valanga in serie B.Guarda poi le partite estive del Napoli (compresa la coppa italia con la Juve) quello è il Napoli che avrebbe voluto l'allenatore,però era una squadra che non garantiva il risultato e che poteva perdere o vincere con chiunque.La bravura di Reja è stata quella di capire i limiti della squadra e di sfruttare al massimo i suoi pregi,nonostante un ambiente che l'ha letteralmente massacrato fino a 2 giornate fa.Alla serie A nemmeno ci penso perchè la vedo ancora lontana,però è chiaro che cambieranno molte cose.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 16-05-2007 10:43  
Mi duole dirlo, ma ieri ho visto la partita, e devo ammettere che il Brescia strameritava almeno il pareggio. Questo Napoli rimane sempre una squadra stupenda per quanto riguarda la piazza, i tifosi, la città e via dicendo. Ma come gioco, quest'anno, è davvero refioso.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 16-05-2007 10:45  
quote:
In data 2007-05-15 20:08, pensolo scrive:

Comunque avevo ragione..sono sempre più convinto che finirà senza playoff.

Comunque sarà ben dura a Bari, e nulla è scontato. Toccano ferro, non è detto che sia il Napoli a dover sperare in questo distacco di dieci punti sulla quarta....

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 16-05-2007 11:32  
Bari sarà fondamentale per il Genoa così come lo è stata Brescia per noi.

RICHMOND

Inviato: 16-05-2007 11:37  
Già, ma il Bari fonfamentalmente non si gioca nulla. Si vabbeh....rischia, perchè è a 43 punti, ma sotto ha squadre talmente scarse da non doversi sbattere più di tanto. Per questo mi fa paura.

Hamish

Inviato: 16-05-2007 11:59  
Appunto

Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 16-05-2007 13:36  
Io spero che il Napoli non rompa il cazzo al Genoa, che merita il secondo posto (salvo una improvvisa metamorfosi degli azzurri sul filo di lana), certo con la situazione di punteggio attuale andrebbe di lusso anche a noi... speriamo che la bagarre per la volata finale ci consenta di mantenere il vantaggio attuale e salire in A direttamente, visto che i playoff sono sempre un'incognita.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-05-2007 23:23  
4 FINALI RAGAZZI. CI MANCANO 4 FINALI

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
LothLaurel

Reg.: 25 Feb 2004
Da: Scafati (SA)
Inviato: 19-05-2007 01:34  
forzanapoli

Visualizza il profilo di LothLaurel  Invia un messaggio privato a LothLaurel    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 19-05-2007 14:13  
oggi col modena

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 19-05-2007 14:24  
no problem!c'è il pampa

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 19-05-2007 23:10  
E INVECE è stato un problem very big

pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 20-05-2007 16:38  
ha sprecato due gol quanto due case...vabbè pazienza...è sempre il pampa

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )

0.015163 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd