| Autore |
Serie A 2009/10 |
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 31-10-2009 20:11 |
|
quote: In data 2009-10-31 20:02, utopia scrive:
Comunque lo so che sono donna e che quindi non capisco un cazzo in questo vostro pseudocovo, ma vorrei sapere chi cazzo ha stabilito che Cannavaro jr sia un giocatore da Serie A.
|
Ma magari hai anche ragione, però perché venirlo a dire proprio nella serata che i suoi compagni di difesa hanno fatto ben di peggio?  |
|
utopia

Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 31-10-2009 20:14 |
|
quote: In data 2009-10-31 20:11, TheSpirit scrive:
quote: In data 2009-10-31 20:02, utopia scrive:
Comunque lo so che sono donna e che quindi non capisco un cazzo in questo vostro pseudocovo, ma vorrei sapere chi cazzo ha stabilito che Cannavaro jr sia un giocatore da Serie A.
|
Ma magari hai anche ragione, però perché venirlo a dire proprio nella serata che i suoi compagni di difesa hanno fatto ben di peggio?
|
Parli di Contini?
Vabbè, alla fine però il favore è stato ampiamente restituito  |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 31-10-2009 20:20 |
|
quote: In data 2009-10-31 19:36, DonVito scrive:
eh beh..mica cazzi sto napoli allora.. il punto al san paolo allora è un gran punto
|
ahah,è la stessa cosa che ha detto galliani poco fa,però lui vantandosi di essere stati gli unici a rimanere imbattuti contro mazzarri,con quel suo tono solito un po' così.
c'è poco da dire,specie perchè non ho visto la partita,ma in effetti ferrara non da proprio un buon colpo d'occhio,anche a livello di interviste,che magari non contan nulla,ma pare sempre incerto,titubante,pare quasi che ci sia un tizio che gli suggerisca nell'orecchio cosa dire.però,non per difendere tiago,che tanto a che serve,tocca dire che anche il resto della difesa,insomma,ha preso gol parecchio discutibili.nel pari nell'area piccola datolo ha tirato tre volte senza che qualcuno oltre all'invalido facesse qualcosa.e se domani vinciamo comincia a diventare dura
ciao! |
|
badlands
| Inviato: 31-10-2009 20:23 |
|
comunque slo,la notizia buona è che mancio ora è del tutto libero,fateci un pensierino.
e comunque prima perdere poi leggere utopia travestita da massimo mauro è davvero troppo
ciao! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 31-10-2009 20:32 |
|
Il calcio De Sanctis lo ha ricevuto, poi non ricordo tutti questi episodi che lo qualificano come conclamato pezzo di merda. In sincerità non credo a naso nemmeno che Amauri l'abbia fatto con cattiveria, però mi pare un gesto da frustrazione.
Detto questo, credo che si possa anche smettere di parlare di questo episodio visto che è del tutto ininfluente e la partita l'avevamo vinta già e anche con merito.
P.s. Ele, ma De Sanctis è un ottimo portiere (vista ovviamente la media dei portieri italiani in giro). Sui gol non poteva farci un cavolo.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
Hamish
| Inviato: 31-10-2009 21:38 |
|
| Magari direi di più che è molto, molto fastidioso l'atteggiamento e il modo di giocare di Contini. E lo dico da tifoso del Napoli perchè spesso e volentieri rischia di lasciare la squadra in dieci per delle stronzate. |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 31-10-2009 22:44 |
|
è assurdo perdere punti in questa maniera 2 (bologna) +3 (napoli) fa 5, e cristo quanto facevano comodo...
e che brutto vedere la JUVE, arrancare e non riuscire nemmeno a tirare in porta nel momento di difficoltà. Mi dispiace dirlo ma l'ultima Juve di Ranieri (una delle peggiori della storia) una partita del genere forse non l'avrebbe persa e nemmeno pareggiata.
ma de ceglie può ancora scendere in un campo di calcio?? che vada a fare il sosia di ashton kutcher o come cacchio si scrive...
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 01-11-2009 01:31 |
|
quote: In data 2009-10-31 20:23, badlands scrive:
e comunque prima perdere poi leggere utopia travestita da massimo mauro è davvero troppo
ciao!
| anche perché ha fatto tutto lei, è venuta a cantare cori da stadio sulla mia bacheca di facebook e io mi sono limitato ad un signorilissimo "lascio che a rispondere sia il campo".
vabbè sulla partita (ho visto solo la sintesi) c'è poco da dire. è una di quelle poche volte nel calcio in cui il tabellino parla da sé.
anche sul milan niente da dire. tranne una cosa: come si fa a non dare quel rigore su pato?
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 01-11-2009 05:48 |
|
De Sanctis ha talmente preso il calcio in faccia che 20 secondi dopo l'espulsione era in piedi come a cercare di discolparsi del fatto che la sua scenata inguardabile aveva fatto prendere il rosso ad amauri. Io forse con buffon sarò abituato bene, ma certo non l'ho mai visto fare una vigliaccata del genere che va ad influire sulle prossime partite dell'avversario. E comunque de sanctis ste finte improponibili le ha sempre fatte.
Comunque concordo con bad sul fatto che tutti i goals sono viziati da stupidaggini degne di una squadretta dilettantistica. Sul primo melo cerca un tacco improponibile e lancia datolo; sul secondo no comment (in area piccola 12 giocatori del napoli contro buffon) e sul terzo grosso non ferma lavezzi che lancia il contropiede (l'avrebbe fatto anche il più scarso dei miei compagni di squadra) e tiago fa quello che tutti abbiamo visto. Tutte piccole idiozie che c'entrano con una mentalità sbagliata che certo ha anche a che vedere con una scarsa personalità e capacità dell'allenatore.
Non c'è la controprova, ma sono certo che con uno spalletti o un conte qualunque a sto punto avevamo 5 o 6 punti in più. Ed invece sarà l'ennesima annata passata a subire le vittorie nerazzurre. E comincio davvero a rompermi i coglioni.
Unica soddisfazione della serata è che il mio pupillo fantacalcistico Borriello (che è di gran lunga la punta più completa che abbiamo in italia) abbia fatto una partita monstre.
_________________ E' ok per me! |
|
sloberi
| Inviato: 01-11-2009 05:57 |
|
E scusate se non ho detto niente sul napoli, ma vomito ancora rabbia contro la mia merdosa squadra.
Parlando un attimo da osservatore esterno, denis è stato ottimo. Dietro il napoli è improponibile ma lo si sa, però mazzarri in difesa ha fatto rendere gente ben peggiore di questa, quindi può solo migliorare. Hamsik più lo vedo e più mi chiedo perché sia così forte. Anche stasera tolti i gols non è riuscito a fare un passaggio decente o una diagonale decisiva; in pratica su 3 palloni decenti ha fatto 2 gol e il corner del secondo gol... quindi ha ragione lui.
Infine finalmente la squadra ha davvero idea di come deve stare in campo. E dato che i giocatori certo scarsi non sono, mi sa che si comincerà a divertirsi.
|
Hamish
| Inviato: 01-11-2009 11:26 |
|
Be, diciamo che ieri c'è stata una gara a chi faceva le stronzate più grosse lì dietro... Trezeguet lasciato clamorosamente solo sul primo gol mentre quella roba di Contini non la voglio nemmeno commentare. Poi se ci si mette anche Campagnaro a giocare come sta giocando siamo messi proprio male. E' una difesa in cui urgono rinforzi e anche di un certo calibro.
Concordo sul fatto che la Juve con un allenatore in panchina non avrebbe mai permesso al Napoli di rimontargli due gol e di andare a vincere poi la partita. Effettivamente Ferrare riesce a far passare Mazzarri per fenomeno. |
|
badlands
| Inviato: 01-11-2009 11:54 |
|
che poi,a voler infierire su ferrara,magari che melo non fosse uno da 25 milioni lo si poteva pensare,ma vedere diego così ammosciato proprio no,questo è forte davvero e devon fare in modo di farlo vedere,sarebbe uno spreco pazzesco altrimenti
ciao! |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 01-11-2009 20:27 |
|
ma sbaglio o un mese fa su queste stesse pagine si parlava di ferrara come del nuovo lippi?
mi sbaglierò eh, ma almeno noi interisti ci piangiamo addosso senza ipocrisie.......
su sloberi, mettitela via e non rodere, che tanto ti rifarai mercoledì, quando si uscirà dalla coppa.....
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
badlands
| Inviato: 01-11-2009 20:37 |
|
semmai di ferrara come scaldaposto a lippi,non credo esista un pazzo,nemmeno nella redazione di tuttosport,che possa ancora aver accomunato sti due.mai avrei detto di stare a più sette dopo 11 giornate comunque,noi gran continuità,ma dietro gran delusioni.vero è che,per quel che mi riguarda,tutto dipende da mercoledi,cederei volentieri un quarto di champions da giocare in cambio di uno scudetto
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 01-11-2009 21:09 |
|
quote: In data 2009-11-01 20:27, HaroldKid scrive:
ma sbaglio o un mese fa su queste stesse pagine si parlava di ferrara come del nuovo lippi?
|
Mah... veramente mi pare che nessuno avesse fatto salti di gioia per la conferma di ferrara. Io l'ho sempre considerato il rincalzo di qualcuno che alla fine non si è riuscito a prendere (direi Spalletti). Poi non è che l'ho insutato dal primo giorno... almeno c'era da vedere come si comportava prima.
quote: In data 2009-11-01 20:27, HaroldKid scrive:
su sloberi, mettitela via e non rodere, che tanto ti rifarai mercoledì, quando si uscirà dalla coppa.....
|
Ma a me delle disgrazie europee dell'inter mi frega molto ma molto poco.
|