FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - SERIE B (o A2?) 06/07
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > SERIE B (o A2?) 06/07   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )
Autore SERIE B (o A2?) 06/07
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 21-05-2007 11:05  
Comunque Cazzola ha sbarellato di brutto.Credo però che abbia sbagliato obiettivo.In primis è inutile ritirare in mezzo la partita con la Juve per 2 motivi:1) la Juve in A ci sarebbe andata anche se avesse perso 8a 0 col Bologna;2)Poche cazzate,è stato dato un rigore assurdo,ma nessuno ricorda più che il rigore su Zebina c'era tutto.

Secondo,è inutile dire che "il sistema" non vuole i play off.Se così fosse stato si sarebbe provveduto a inizio campionato facendo la cosa più giusta:abolire i play off o portare le promozioni a 4 dato che la Juve aveva già un posto assicurato e non mi sembra giusto che alla fin fine chi debba pagare per calciopoli siano le squadre che lottano per la promozione in A.Mi si dirà che così sarebbero sfavorite le squadre che lottano per non retrocedere dalla A alla B,ma a mio modo di vedere chi gode di un ripescaggio ha minori diritti di chi la promozione se la è guadagnata sul campo.Ricordo poi che senza la Juve a quest'ora Genoa e Napoli starebbero a festeggiare la A con 3 o 4 giornate di anticipo e non per merito del Sistema,ma perchè sono nettamente più forti delle altre...

Andiamo,anche se il Bologna avesse vinto col Brescia,di certo non era nella condizione di poter impedire lo svolgimento dei play off.Chi può fargli un favore è il Rimini e,credo,nessuno più.Se proprio vuole prendersela con qualcuno deve "prendersela" con Gazzoni.L'unica cosa che possono voler far pagare al Bologna è il comportamento(giustificatissimo) della gestione
precedente.Da tifoso del Napoli ancora aspetto le scuse di Cosmi per le immani cazzate sparate dopo la partita col Napoli.Se c'è qualcuno avvantaggiato dai torti subiti dal Bologna è proprio il Brescia,quindi avrebbe fatto meglio a tacere.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 21-05-2007 12:36  
Intanto c'è una brutta notizia per il Rimini e i suoi tifosi:si è spento oggi a 63 anni il presidente Vincenzo Bellavista.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 21-05-2007 12:44  
quote:
In data 2007-05-19 09:52, sloberi scrive:
Oggi potrebbe essere il "grande" giorno.

Ma toglietemi una curiosità... se fossi davanti a voi e esultassi come un pazzo per questo merdoso obiettivo che è la serie A, mi insultereste pesantemente o avreste pietà di me?

Me ne sbatterei i coglioni.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 21-05-2007 12:47  
quote:
In data 2007-05-19 18:05, pensolo scrive:
Potrebbero iniziarne di peggiori ora..tipo anni di campionati pessimi in stile vecchia Inter.

Comunque i bolognesi saranno antipatici e lamentosi..ma pure oggi gli hanno rifilato un'altra batosta arbitrale. Nelle ultime partite li hanno tartassati. Evidentemente in A non ce li vogliono manco per sbaglio.

Ah..stavolta il Napoli non ha sfruttato l'aiutino..giusto così considerando che domenica scorsa non meritavano i 3 punti.

E allora penso che se non ci sarà il Bologna, probabilmente non si faranno neppure i playoff.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 23-05-2007 16:27  
Però... 2 giornate a Bellucci che, per di più da capitano, ha insultato e spinto l'arbitro.

Bè... o si son scordati di dire al giudice sportivo del complotto ai danni del Bologna, o il mitico "Palazzo" è come sempre talmente volubile da cambiare obiettivo di giorno in giorno e di domenica in domenica.

Che poi è più probabile la seconda dal momento che è toccatto un po' a tutti essere sfavoriti da arbitri o da decisioni del "Palazzo", financo Juve e Napoli...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 23-05-2007 17:47  
Che poi non è chiaro da quando e perchè il Napoli sarebbe entrato nelle grazie del Palazzo...Chiaritelo (chi lo pensa) perchè potrebbe essere interessante.

pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 23-05-2007 18:01  
quote:
In data 2007-05-23 17:47, Hamish scrive:
Che poi non è chiaro da quando e perchè il Napoli sarebbe entrato nelle grazie del Palazzo...Chiaritelo (chi lo pensa) perchè potrebbe essere interessante.

come non ricordi quando ci hanno invitato molto gentilmente in serie C?già da li...ma sei distratto proprio....

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 23-05-2007 20:15  
Beh, dai, il Napoli porta con sé molto potenziale pubblico e abbonati. I motivi per volerne favorire la promozione ci sarebbero.
Peraltro proprio per gli stessi motivi alcuni preferirebbero che restasse in serie B...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 24-05-2007 15:38  
quote:
In data 2007-05-23 20:15, Maresca scrive:

Peraltro proprio per gli stessi motivi alcuni preferirebbero che restasse in serie B...

Per comntinuare a vedere il Livorno e il Palermo che si giocano la Uefa.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2007 23:27  
passi il livorno,ma il palermo ha un bel pubblico e un bel segutio,non credo sia inferiore a molti eh...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 25-05-2007 12:21  
quote:
In data 2007-05-24 23:27, badlands scrive:
passi il livorno,ma il palermo ha un bel pubblico e un bel segutio,non credo sia inferiore a molti eh...
ciao!

Sì, ma fino a ieri erano tutti interisti e gobbi.
Per me al Sud ci sono solo due grandi piazze: Napoli e Catania. Tutto il resto è noia.

errare, tra le stelle, in una stella.

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 25-05-2007 alle 12:21 ]

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-05-2007 13:17  
boh...di tifo non capisco una mazza mi sa.catania non mi pare sto fenomeno di tifo.roma non la conti o è già nord?e pure reggio calabria mica scherza
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Inviato: 26-05-2007 01:56  
Evvai,

DESCHAMPS SEMBRA ESSERSI DIMESSO

notizia

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2007 11:10  
In effetti pur considerandolo un incapace devo ammettere che forse si ritrova a fare in conti con una dirigenza che è pure peggio...eh..vi mancano i maneggioni di Moggi..come vi capisco...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 26-05-2007 11:14  
io comunque non lo trovo così incapace..
non sarà ancelotti (che è Dio) però ha comunque vinto senza nessun problema un campionato che non conosceva minimamente e parendo 9 punti dietro..
insomma, aveva uno squadrone per essere in b (a parte la difesa e un apio di elementi a centrocampo) però ha fatto quello che doveva fare..
spero vada in una grande francese
ad ogni modo o arriva lippi o la vedo triste..
ps secco è un idiota

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 Pagina successiva )

0.010965 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd