Autore |
FORZA NAPOLI |
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 06-05-2007 20:27 |
|
E io ti ho risposto.Se ti va di parlare lo facciamo "in pubblico".In privato non ho niente da dirti. |
|
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 06-05-2007 20:49 |
|
seeeeee abbello, troppo comodo nascondersi dietro due o tre amichetti che spalleggiano
ad ogni modo, io ti ho inviato una lista di errori arbitrali, tu hai saputo rispondere solo con insulti, c.v.d.
 Reg.: 23 Feb 2007 Messaggi: 1637 Da: napoli (NA)
| Inviato: 06-05-2007 21:29 |
|
la cosa più bella dei tipi così è che hanno quell'arroganza per cui credono di avere ragione sempre e comunque...e a me sta cosa fa saltare proprio i nervi....
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
Hamish
| Inviato: 07-05-2007 09:52 |
|
quote: In data 2007-05-06 20:49, Buttercup scrive:
seeeeee abbello, troppo comodo nascondersi dietro due o tre amichetti che spalleggiano
ad ogni modo, io ti ho inviato una lista di errori arbitrali, tu hai saputo rispondere solo con insulti, c.v.d.
| Ti ho già detto che non ho bisogno di nessuno che mi spalleggi e poi qui non siamo a fare una guerra,quindi se temi il confronto ritirati...
Per quanto riguarda la tua "lista" ti ho già detto in privato che sono disposto a risponderti se la pubblichi sul forum.Ti ho già smentito diverse volte,non avrei problemi a farlo ancora.Quello che non mi va è che,essendo tu in palese difficoltà,ti rifugi dietro i mess. privati,conscio che se agissi in pubblico saresti nuovamente smentito.Gli insulti poi...bè,di certo non sono stato io a cominciare... |
|
pierzizou5
| Inviato: 07-05-2007 11:50 |
|
butter ti sei chiesto mai perchè tu spesso e volentieri non sei "spalleggiato"da qualcuno?sarà perchè spari solo minchiate?..boh...è un'ipotesi eh...
_________________ Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa? |
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 07-05-2007 12:42 |
|
quote: In data 2007-05-05 18:10, Buttercup scrive:
quote: In data 2007-05-05 17:57, pensolo scrive:
Anche il Genoa ha beneficiato di un rigore inventato a Frosinone..è vero che era già in vantaggio però.
|
Ma infatti Genoa e Napoli in questo campionato sono stati spudoratamente aiutati dagli arbitri
il nostro raggio spazzera' nell'immensita'..
[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 05-05-2007 alle 18:11 ]
|
E già: si è visto a Torino come ci hanno aiutati.In ogni caso vorrei ricordare che durante il tragitto di ritorno da Frosinone abbiamo incontrato diversi napoletani che si sono congratulati con noi, in segno di amicizia e sportività, altro che cazzate.
Il capo ultras del Napoli V. B. ha sottolineato come se anche la serie A sarà ragiunta dal Genoa al secondo posto e lo scontro diretto all'ultima di campionato dovesse essere vinto dal grifone, i napoletanoi festeggeranno insieme ai genoani (cosa che avverrebbe anche a parti inverse).
Avanti così: Genoa e Napoli in serie A.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Hamish
| Inviato: 07-05-2007 12:51 |
|
Bè,questo era scontato.Io comunque spero ancora di festeggiare insieme al Marassi... |
|
RICHMOND
| Inviato: 07-05-2007 12:56 |
|
quote: In data 2007-05-07 12:51, Hamish scrive:
Bè,questo era scontato.Io comunque spero ancora di festeggiare insieme al Marassi...
|
Certo, col napoli a più dieci sulla terza.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Hamish
| Inviato: 07-05-2007 12:58 |
|
Ci metterei la firma anche ora. |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 07-05-2007 13:02 |
|
Secondo me il Genoa in questo momento è nettamente più forte, e decisamente più in grado di vincere agevolmente i playoff. Se non si arriva con dieci punti sulla quarta, sono dell'idea che dovrebbe lasciar vincere al Napoli l'ultima di campionato... |
|
less12
 Reg.: 19 Ott 2005 Messaggi: 476 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 07-05-2007 13:03 |
|
speriamo di festeggiare insieme...
cmq...ammettiamo anche che napoli e genoa siano state aiutate(cosa che non credo e penso)ci sono delle squadre che sul campo hanno dimostrato di+e sono tecnicamente superiori? non credo proprio...il bologna non pensa abbia subito dei torti, semplicemente gioca peggio, il brescia ha cacciato l'allenatore e da quando è arrivato cosmi sta andando meglio, poi chi c'è più? il mantova è una squadretta mediocre, lo stesso vale x il rimini, lecce e bari che erano partite come pretendenti alla serie a stanno giocando da schifo...quindi di cosa stiamo parlando?ma quali aiuti?e anche se li avessimo avuti quanti punti in + ci avrebbero fruttato questi punti?più di 8?ma io non so se si parla solo x rompere le scatole e perchè noi napoletani siamo odiatati e temuti da tutti in italia cmq...
FORZA NAPOLI
_________________ AL MIO SEGNALE SCATENATE L'INFERNO |
|
pierzizou5
| Inviato: 07-05-2007 13:04 |
|
napoli e genoa in serie A e tutti a festeggiare insieme a buttercup....
|
RICHMOND
| Inviato: 07-05-2007 13:05 |
|
quote: In data 2007-05-07 13:02, Maresca scrive:
Secondo me il Genoa in questo momento è nettamente più forte, e decisamente più in grado di vincere agevolmente i playoff. Se non si arriva con dieci punti sulla quarta, sono dell'idea che dovrebbe lasciar vincere al Napoli l'ultima di campionato...
|
Già, magari con qualche accordo per telefono o qualche valigetta consegnata in qualche parte d'Italia.
Non scivoliamo sulle bucce di banana: lasciamo al massimo ala solidarietà fra giocatori (senz aparole e retroscena compromettenti) le sorti di quella partita (ovviamente nel caso che il genoa fosse efettivamente già promosso, eh).
Ma niente accordi, non credi?
errare, tra le stelle, in una stella.
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 07-05-2007 alle 13:06 ] |
|
Maresca
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2111 Da: Siviglia (es)
| Inviato: 07-05-2007 13:13 |
|
quote: In data 2007-05-07 13:05, RICHMOND scrive:
Secondo me il Genoa in questo momento è nettamente più forte, e decisamente più in grado di vincere agevolmente i playoff. Se non si arriva con dieci punti sulla quarta, sono dell'idea che dovrebbe lasciar vincere al Napoli l'ultima di campionato...
|
Già, magari con qualche accordo per telefono o qualche valigetta consegnata in qualche parte d'Italia.
Non scivoliamo sulle bucce di banana: lasciamo al massimo ala solidarietà fra giocatori (senz aparole e retroscena compromettenti) le sorti di quella partita (ovviamente nel caso che il genoa fosse efettivamente già promosso, eh).
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 07-05-2007 alle 13:06 ]
|
era una battuta... in realtà troverei abbastanza poco dignitoso, e ingiusto verso le altre squadre, anche se i giocatori mettessero in atto la tacita solidarietà che hai detto tu (anche se nel calcio si fa sempre così, vedi eliminazione dell'Italia dall'Europeo). |
|
RICHMOND
| Inviato: 07-05-2007 13:16 |
|
quote: In data 2007-05-07 13:13, Maresca scrive:
quote: In data 2007-05-07 13:05, RICHMOND scrive:
|
[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 07-05-2007 alle 13:06 ]
|
era una battuta... in realtà troverei abbastanza poco dignitoso, e ingiusto verso le altre squadre, anche se i giocatori mettessero in atto la tacita solidarietà che hai detto tu (anche se nel calcio si fa sempre così, vedi eliminazione dell'Italia dall'Europeo).
|
Va beh, però quello ci può stare: soprattutto quando ciò gioverebbe al Napoli, ai danni di squadre inutili come il Piacenza, o bastarde tipo il Bologna (anchr se ammetto che 7 scudetti in serie B sono uno spreco, per questo auguro a quelle merdacce un pronto ritorno in A il prossimo anno).
Comunque cazzo parliamo? Il campionato mica è finito e, Juve (quasi) a èarte, nessuno è ancora sicuro di niente.
:toccatadiballe:
|
|