| Autore |
Calciomercato di riparazione 2011 |
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 26-08-2010 15:23 |
|
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-08-2010 15:29 |
|
questo però indica una chiara confusione nelle strategie di mercato di marotta e company.. cioè avevano davvero preso martinez pensando che fosse un esterno?? certo può anche partire largo per poi accentrarsi.. ma pur sempre da secondo punta o al limite da attaccante esterno.. non sarà mai un esterno classico, come pepe per esempio..che per quanto faccia cagare fa la fase difensiva in maniera eccellente
boh, sta gente prende soldoni sul serio e non riconoscono neanche i ruoli effettivi della gente che comprano; eppure martinez gioca da un pezzo in Italia e tra l'altro sempre o quasi nello stessa posizione |
|
sandrix81
| Inviato: 26-08-2010 15:45 |
|
vabbè se davvero hanno preso in considerazione di natale e burdisso, la confusione non è poca.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-08-2010 16:05 |
|
intanto pare che siamo riusciti a dare via Huntelaar... un pò mi dispiace, perchè secondo me è un ottimo giocatore.. è solo capitato nella squadra sbagliata e nel momento sbagliato, ma non credo sia la pippa che molti pensano..
arriva quindi qualche liquido per lo zingaro.. vediamo che succede.. lo odio, ma sicuramente è indiscutibile come attaccante..anche se continuo ad avere perplessità sul suo rendimento in europa.. anche col Barça non è stato fenomenale in Europa.. mah.. certo che visto che fino ad ora si è sempre e solo parlato di Lazzari e Bocchetti, arrivasse Ibra sarebbe davvero oro colato e fanculo alle mie antipatie e perplessità
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-08-2010 16:27 |
|
la cosa strana è che essendo sul mercato a un prezzo di saldo,si fa sotto solo il milan.vero che in europa fatica sempre,ma che sia forte dubbi non ce ne sono,se si trova nel giusto sistema di gioco.il city ne ha buttati 30 su quell'idiota,a sto punto tantovaleva prenderisi lui,che in inghilterra con la sua fisicità andrebbe a nozze
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-08-2010 16:33 |
|
eh ma vuole fare la champions.. e gli altri squadroni bene o male sono apposto..al real non lo daranno mai, il chelsea ha drogba che poco si adatterebbe probabilmente.. in effetti sì, è strano.. se, come si vocifera, lo si paga 30.. è un affare per chiunque lo possa prendere..
piuttosto non mi spiego come mai non si punti su bastos ora.. è forte e ora il lione, dopo aver sganciato 25 milioni per ciuf ciuf, farebbe molta meno resistenza a mio avviso.. è proprio forte, anche se in realtà è un terzino come lo era serginho..
cazzo, potrebbe essere l'ala sinistra mancante della juve
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sandrix81
| Inviato: 26-08-2010 16:42 |
|
io comunque non lo capisco davvero che stanno combinando. Diego ufficiale alla volkswagen per 16 più bonus. ossia in conclusione per meno delle offerte precedenti (ieri dicevano di aver riaperto le trattative perché il wolfsburg aveva alzato l'offerta). senza contare il fatto che una squadra che si chiama juve vende diego a una squadra che si chiama wolfsburg, e senza contare che si tratta di una minusvalenza assurda secondo me anche rispetto a quella che è stata effettivamente la stagione di diego alla juve, dove sarà stato sì deludente ma non disastroso a questo punto.
probabilmente con l'arrivo di del neri era comunque da mettere in conto, ma per me questa operazione da sola basta a rendere in ogni caso mediocre il mercato della juve.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-08-2010 16:48 |
|
senza contare che ora il wolfsburg ha un attacco da favola.. e non è una diretta concorrente per la uefa?? bisogna pensare anche all'europa league, perchè la si può anche vincere.. e non farebbe certo male una vittoria in una competizione europea importante..
ho come l'idea che marotta sia bravo, ma non da juve..
cioè bene alla samp, ma senza ambizioni da grandissima.. e mi pare che ora sia ancora convinto di essere alla samp..sta facendo la squadra da quarto posto.. cazzo coi soldi che la juve ha messo a disposizione quest'anno si poteva davvero fare qualcosa di serio.. inutile prendere 100 giocatori bravini.. secondo me era meglio prenderne pochi, ma capaci di far fare il salto di qualità vero.. poi boh
|
badlands
| Inviato: 26-08-2010 16:51 |
|
quote: In data 2010-08-26 16:33, DonVito scrive:
eh ma vuole fare la champions.. e gli altri squadroni bene o male sono apposto..al real non lo daranno mai, il chelsea ha drogba che poco si adatterebbe probabilmente.. in effetti sì, è strano.. se, come si vocifera, lo si paga 30.. è un affare per chiunque lo possa prendere..
piuttosto non mi spiego come mai non si punti su bastos ora.. è forte e ora il lione, dopo aver sganciato 25 milioni per ciuf ciuf, farebbe molta meno resistenza a mio avviso.. è proprio forte, anche se in realtà è un terzino come lo era serginho..
cazzo, potrebbe essere l'ala sinistra mancante della juve
|
bastos piace molto anche a me,ma ha davvero tantissimo da lavorare in fase difensiva,è un'ala adattata più che un terzino
e se ibra vuol davvero vincere sta cacchio di champions gli converrebbe di più chiarirsi con guardiola che non sperare in voi,con tutto il rispetto.certo avreste un terzetto niente male davanti,tocca vedere come pensano di regger in mezzo e sugli esterni,a voi serviva più un fenomeno in quelle zone forse,davanti sareste comunque ben messi pure con borriello invece di ibra,con pato e dinho
ciao! |
|
sandrix81
| Inviato: 26-08-2010 16:55 |
|
quote: In data 2010-08-26 16:48, DonVito scrive:
senza contare che ora il wolfsburg ha un attacco da favola.. e non è una diretta concorrente per la uefa?? bisogna pensare anche all'europa league, perchè la si può anche vincere.. e non farebbe certo male una vittoria in una competizione europea importante..
| beh no il wolsfburg non è in uefa, l'anno scorso ha chiuso tipo ottavo. e i bonus per diego sono legati alla qualificazione per la prossima champions...
meno male che l'anno prossimo di tedesche in champions ce ne vanno 4. ma la vedo ugualmente dura.
comunque concordo sul mercato da 4° posto massimo, lo dico da quando hanno iniziato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 26-08-2010 alle 16:56 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 26-08-2010 alle 16:56 ] |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-08-2010 17:04 |
|
ah ecco..meglio così..
comunque se andiamo meglio di loro in uefa e champions riusciamo a mantenere le 4 squadre??
|
badlands
| Inviato: 26-08-2010 17:15 |
|
dobbiamo andare MOLTO meglio di loro per superarli,diciamo che ci vorrebbero almeno un paio di semifinaliste nostre e loro ferme agli ottavi,sicchè finisce qua.per il bonus di diego,per dare ancora più idiozia a sta scelta fatta,i 2 milioni di bonus son per la qualificazione in champions,ma solo entro quest'anno,e non è così facile arrivare terzi in germania,ce ne son sempre 6 o 7 di squadre per quei 3 posti
ciao! |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 26-08-2010 17:18 |
|
sì però l'attacco dzeko-diego non è da tutti lì eh
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-08-2010 18:17 |
|
| 'Sti cacacazzo dei gobbi pare abbiano preso Quagliarella. |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 26-08-2010 18:37 |
|
| mi spiace se Fabio va via....ma a questo punto è vero, Il mondiale dell'italia deve esser proprio piaciuto a Marotta |
|