FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - FORZA NAPOLI
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > FORZA NAPOLI   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )
Autore FORZA NAPOLI
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-05-2007 20:44  
quote:
In data 2007-05-05 20:37, pensolo scrive:
La sconfitta del Napoli è pesantissima in logica playoff.

Se infatti fosse riuscito a pareggiare o addirittura a vincere ci sarebbe stata la possibilità di evitare di giocarli visto che la quarta avrebbe potuto trovarsi a più di 10 punti di distacco.

Ma tu credi ancora alla Befana...

Partendo dal presupposto che era impensabile che Genoa e Napoli potessero vincerle tutte fino alla fine si entra in una logica "ciclistica" con il corposo gruppo alle spalle che comincerà a cooperare per ridurre il distacco dalle due in fuga.

[ Questo messaggio è stato modificato da: roccomedia il 05-05-2007 alle 20:49 ]

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 05-05-2007 20:49  
vero è che dietro non fanno nulla per stare sotto i 10 punti di distacco dalla terza.credo che il napoli debba spingere parecchio per questa soluzione,non so perchè ma lo vedo tipo l'inter,se va ai playoff non gliela fa.mo grattatevi pure voi,tanto pare che porti bene
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 05-05-2007 20:57  
quote:
In data 2007-05-05 20:49, badlands scrive:
vero è che dietro non fanno nulla per stare sotto i 10 punti di distacco dalla terza.

Magari stasera il Piacenza lascia già via libera al Rimini.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 05-05-2007 20:57  
quote:
In data 2007-05-05 20:04, pierzizou5 scrive:
che poi uno così lo si capisce già dalle cose che scrive nel suo profilo,che io ora ho notato,e che mi fanno capire ancora di più quanto sia pleonastico uno come lui....

scusa che c'è nel profilo di particolare?ci ho perso 5 minuti buoni e non mi salta all'occhio
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 05-05-2007 21:20  
quote:
In data 2007-05-05 20:44, roccomedia scrive:

Vabbè..il fatto che abbia parlato di quest'ipotesi non vuol dire certo che ci creda.

Fino ad oggi sia Genoa che Napoli avevano avuto un passo decisamente superiore alle inseguitrici che continuano a rubarsi punti a vicenda.Quindi non era del tutto peregrino considerare anche questa possibilità.

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-05-2007 13:22  
quote:
In data 2007-05-05 20:57, badlands scrive:
quote:
In data 2007-05-05 20:04, pierzizou5 scrive:
che poi uno così lo si capisce già dalle cose che scrive nel suo profilo,che io ora ho notato,e che mi fanno capire ancora di più quanto sia pleonastico uno come lui....

scusa che c'è nel profilo di particolare?ci ho perso 5 minuti buoni e non mi salta all'occhio
ciao!

eh grazie perchè lo ha cancellato...ciao!

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 06-05-2007 13:28  
ah,meno male!stavo iniziando a credermi cretino totale non trovando nulla!
ciao!

pierzizou5

Inviato: 06-05-2007 13:33  
no non ti preoccupare...totale proprio non lo sei..

Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 06-05-2007 13:41  
mia moglie mi aveva appena detto:perchè hai scritto cretino totale?mo arriva uno e ti dice che sei cretino ma totale no.
quanta saggezza questa donna...
ciao!

pierzizou5

Inviato: 06-05-2007 14:00  
cazzo che donna... ...complimenti...

Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 06-05-2007 18:11  
quote:
In data 2007-05-05 20:21, Buttercup scrive:

sul famoso topic juve-napoli mi sono già espresso, è storia, si iscrive un utente della tua città, scrive tre post in tutto, e apre un thread sulla squadra. Sono ancora tutti lì, checchè tu cerchi di far passare questa cosa come falsa, ma è sotto gli occhi di tutti.

Sul famoso topic Juve-Napoli ti ho già messo a figura di merda una volta,se vuoi fare il bis non ho problemi.Io non ho mai negato che esista più di un topic sul Napoli (e ti sfido a dimostrare il contrario) ma ho solo messo in luce come,nonostante esistessero molti più topic su altre squadre che non sul Napoli e su partite francamente meno interessanti di Juve-Napoli,il tuo commento che auspicava la chiusura solo dei topic riguardanti il Napoli valesse meno di zero.Hai provato a far passare la cosa come oggettiva,mentre basta una scimmia sordomuta a mostrare come i tuoi commenti vadano sempre in una direzione.Pazienza,sarà per la prossima volta...

quote:

napoli-cesena, gli unici che dicono che il fallo di mani c'era, sono solo persone iscritte a qualche forum di tifosi napoletani. Googleizzando te ne accorgerai anche tu.
Del resto su Sky parlarono di "tocco di mano in area involontario".

Io non saprò leggere ,ma tu sei sordo forte bello mio.Innanzitutto se per te quello non è rigore non posso farci niente più che dirti che non capisci di calcio.Oggi ne hanno dati 2 simili in serie A e nessuno si è lamentato.Del resto siamo in un paese libero e anche io posso dire che la terra è quadrata...
Sky parla di "tocco di mani in area volontario"?!?! (le virgolette le hai messe tu,ndr.).Va bene,a questo punto ti linko la sintesi della partita con le immagini e i commenti di Sky (anche se è riproposta da un sito del Napoli) dove il telecronista dice chiaramente "questo è rigore netto". Ciapa. .Ti è andata male anche sta volta...

quote:

Poi hai evidenti problemi di lettura, non dico di intelligenza perchè non mi voglio abbassare al tuo livello di insulti. Ho solo contestato il modo con cui la tua squadra di merda va avanti in campionato, tra aiuti arbitrali e tutto il resto

Mi fai qualche esempio di questi clamorosi errori arbitrali "e tutto il resto" (chissà che vorrà dire...) che starebbero spingendo in Napoli in serie A?Forse ti riferisci alla partita sospesa col Frosinone per 2 petardi mentre in altri match sembrava la notte di capodanno e nessuno diceva nulla,allo scontro diretto col Mantova giocato a porte chiuse e in campo neutro,alle varie partite giocate a porte chiuse a causa del decreto Pisanu che hanno penalizzato solo in Napoli mentre stadi degli anni '30 come quello di Rimini rimanevano aperti grazie alla furbizia dei dirigenti?Sia chiaro,io non faccio vittimismo.Per me il campionato fino a questo punto è perfettamente regolare.Voglio solo mostrare come a vedere le cose da un solo punto di vista come fai tu le nostre tesi possono sembrare veritiere specie a chi non segue il Napoli,mentre è l'esatto contrario.

quote:

e se voglio dirlo anche un migliaio di volte, lo faccio senza problemi. Con le tue personali considerazioni mi ci pulisco il culo.

Aaahh,su questo siamo d'accordo,ognuno il culo se lo pulisce come meglio crede,solo che mi riservo il diritto di farmi anche io una mia opinione su di te.

P.s. Non mi stancherò mai di dirlo,prima di sparare minchiate informati,altrimenti continuerai a collezionare figure di merda come hai fatto fino ad ora.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 06-05-2007 19:10  
quote:
In data 2007-05-05 21:20, pensolo scrive:
quote:
In data 2007-05-05 20:44, roccomedia scrive:

Vabbè..il fatto che abbia parlato di quest'ipotesi non vuol dire certo che ci creda.

Fino ad oggi sia Genoa che Napoli avevano avuto un passo decisamente superiore alle inseguitrici che continuano a rubarsi punti a vicenda.Quindi non era del tutto peregrino considerare anche questa possibilità.

Ma tutt'oggi,guardando il rendimento delle altre e il loro calendario non lo è.Allora,partiamo da un assunto:a mio avviso,a meno di un calo clamoroso il Genoa in A ci va direttamente o perchè fa il secondo posto o perchè da 10 punti alla quarta.Passando al Napoli c'è da dire che oggi è a + 8 da Mantova e Rimini + 10 dal Bologna e + 11 dal Piacenza quindi dovrebbe guadagnare 2 punti solo su Mantova e Rimini e non perderne dalle altre.

Allora,il Mantova ha un calendario molto difficile,se non avesse vinto ieri a mio avviso avrebbe rischiato addirittura di uscire dagli eventuali play off.Deve affrontare in ordine: Modena in trasferta,Verona in casa,Juve in trasferta,Genoa in casa,Rimini in trasferta.Un calendario da brividi...e sinceramente non credo che con Genoa,Juve e Rimini riesca a guadagnare 9 punti,senza sottovalutare nemmeno la prossima a Modena.

Il Rimini invece mi preoccupa di più perchè ha un calendario decisamente più abbordabile: alla prossima avrà il Bari in casa,poi affronterà lo Spezia in trasferta,ospiterà successivamente l'Arezzo,alla penultima andrà a Trieste e poi affronterà lo scontro diretto all'ultima giornata in casa col Mantova.

Il Bologna anche è messo male perchè alla prossima andrà a Torino,poi ospiterà il Brescia,andrà a Treviso,ospiterà il Crotone e chiuderà il campionato in casa dell'Albinoleffe.

Il Piacenza alla prossima ospiterà il Pescara,poi andrà a far visita al Cesena,ospiterà lo Spezia,andrà a Vicenza e chiuderà in casa con la Triestina.

Insomma,facendo risultato a Brescia si può ben sperare anche perchè a questo punto spero di affrontare all'ultima giornata un Genoa già matematicamente in A per distacco sulle inseguitrici.Il Mantova non credo proprio che riuscirà a fare 15 punti.Se ne fa 10 è grasso che cola.Il Rimini rischia di essere l'ago della bilancia mentre non mi preoccupa il Bologna.Certo,molto dipenderà da noi ma credo che facendo bottino pieno in casa e almeno un colpaccio fuori potremo andare a Genoa fiduciosi di giocarcela (specie se il Genoa dovesse risultare già in A)

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-05-2007 19:20  
quote:
In data 2007-05-06 18:11, Hamish scrive:
Sul famoso topic Juve-Napoli ti ho già messo a figura di merda una volta

O_o
Delirio, delirio di onnipotenza, l'ho sempre detto io
quote:
P.s. Non mi stancherò mai di dirlo,prima di sparare minchiate informati,altrimenti continuerai a collezionare figure di merda come hai fatto fino ad ora.

tre o quattro esagitati faziosi per una squadra che si mettono contro uno che tifa contro, non equivale a "far fare una figura di merda a..".
Magari al tuo paese funzionerà così, ma non è affatto la regola

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 06-05-2007 19:40  
quote:
In data 2007-05-06 19:20, Buttercup scrive:
quote:
Sul famoso topic Juve-Napoli ti ho già messo a figura di merda una volta

O_o
Delirio, delirio di onnipotenza, l'ho sempre detto io
quote:

tre o quattro esagitati faziosi per una squadra che si mettono contro uno che tifa contro, non equivale a "far fare una figura di merda a..".
Magari al tuo paese funzionerà così, ma non è affatto la regola

Si si ok,ma nel merito zero risposte vero?Me lo aspettavo...

Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 06-05-2007 19:47  
ti ho risposto in pvt, così almeno la tua cosca non ti può venire in soccorso

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 Pagina successiva )

0.011432 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd