| Autore |
Champions League 2005/2006 |
Buttercup
 Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 26-04-2006 22:42 |
|
quote: In data 2006-04-26 22:32, Ayrtonit scrive:
beh adesso, diciamo che il milan ha giocato proprio male, ho visto controlli sbagliati, passaggi fuori misura, errori tattici, un disastro..
|
caspita come sei competente!
Milan a casa, che spettacolo! Olè.
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 26-04-2006 22:48 |
|
a quanto pare però il gol era regolare...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
Leon308
 Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 26-04-2006 22:49 |
|
il Barcellona stasera ha meritato di sicuro più del Milan, le occasioni più nitide sono state le sue e se non fosse stato per san Dida ci sarebbero potuti scappare anche un paio di goal...squadra tecnicamente senza eguali...
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 26-04-2006 22:50 |
|
Ma Piccinnini che partita guardava?
Il milan che ha dominato?...ma dove?
Il Barça s'è magnato dei gol clamorosi e Ronaldinho è veramente un Dio, altro che i dottori che si spacciano per Lui!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Davil89
 Reg.: 29 Dic 2003 Messaggi: 6581 Da: Soliera (MO)
| Inviato: 26-04-2006 22:52 |
|
quote: In data 2006-04-26 22:50, DottorDio scrive:
|
allora non sono l'unico ad aver visto la partita in questo modo e ad aver bestemmiato addosso piccinini per tutta la durata dell'incontro
poi che cazzata è kakà miglior giocatore tra tutti ? mah
bravo doc
_________________ "Non smettere mai di sorridere, nemmeno quando sei triste, perché non sai chi potrebbe innamorarsi del tuo sorriso" |
|
Leon308
| Inviato: 26-04-2006 22:54 |
|
ma si sa che in questi casi i telecronisti riescono difficilmente ad essere obiettivi...
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
DottorDio
 Reg.: 12 Lug 2004 Messaggi: 7645 Da: Abbadia S.S. (SI)
| Inviato: 26-04-2006 22:54 |
|
quote: In data 2006-04-26 22:52, Davil89 scrive:
quote: In data 2006-04-26 22:50, DottorDio scrive:
|
allora non sono l'unico ad aver visto la partita in questo modo e ad aver bestemmiato addosso piccinini per tutta la durata dell'incontro
bravo doc
|
Io non potevo smadonnare perchè c'avevo il mi babbo accanto...anche se Piccinnini e il bicchierozzo di limoncello incitavano di brutto!
_________________ Geppetto è stato l'unico uomo ad aver fatto un figlio con una sega
Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout! |
|
Leon308
| Inviato: 26-04-2006 22:57 |
|
quote: In data 2006-04-26 22:52, Davil89 scrive:
|
del Milan sicuro, ma della partita Iniesta e Ronaldinho su tutti, per non parlare di Eto'o che è andato pure a fare il terzino...
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 26-04-2006 23:05 |
|
comunque,se nelle due partite,fosse passato anche il milan,nessuno avrebbe detto niente.credo abbia giocato comunque all'altezza,mancando la davanti,come è mancato il barca stesso.con squadre di questi livello,ci sta.avrei pagato da interista per uscire così.piccini credo sia il miglior deterrente alla visione di una partita.
ciao! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-04-2006 23:06 |
|
Sicuramente il Milan ha tenuto di più palla..ma tiri in porta pochi.
Il gol annullato vorrei rivederlo meglio..per me una trattenuta di Sheva ci può essere...dai replay non era chiaro..Piccinini però si dice sicuro che fosse regolare..mah...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
JerichoOne
 Reg.: 06 Mar 2006 Messaggi: 3171 Da: Frittole (FI)
| Inviato: 26-04-2006 23:21 |
|
Un buon Milan che esce a testa altissima dalla Champions, il Barcellona complessivamente mi è sembrato superiore ma di poco.
Si parlerà molto del gol annullato, definizione forse eccessiva, perché il portiere si è fermato al fischio dell'arbitro e secondo me ci poteva arrivare.
|
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-04-2006 23:35 |
|
quote: In data 2006-04-26 23:21, JerichoOne scrive:
Un buon Milan che esce a testa altissima dalla Champions, il Barcellona complessivamente mi è sembrato superiore ma di poco.
Si parlerà molto del gol annullato, definizione forse eccessiva, perché il portiere si è fermato al fischio dell'arbitro e secondo me ci poteva arrivare.
|
ma infatti il fischio è arrivato prima.
Tecnicamente non è da considerarsi gol annullato...ma Galliani sta già piangendo sui suoi canali...
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-04-2006 23:55 |
|
quote: In data 2006-04-26 23:35, pensolo scrive:
quote: In data 2006-04-26 23:21, JerichoOne scrive:
|
ma infatti il fischio è arrivato prima.
Tecnicamente non è da considerarsi gol annullato...ma Galliani sta già piangendo sui suoi canali...
|
il fischio è arrivato prima ma al primo rimbalzo della palla il pportiere si vedeva già completamente fuori posizione e in ritardo....poi accusare noi di piangere, detto da uno di voi è quasi una barzelletta..
ah dimenticavo..tecnicamente si chiama ladrata...sheva non ha fatto NULLA e ripeto, siete riusciti a lamentarvi per un rigore che avete visto solo voi col villareal... ma va beh, tornando al calcio giocato, il barça è forte, c'è poco da fare, è davvero fortissimo e all'occorrenza sa anche trasformarsi in squara che sa soffrire..nei 180 minuti se fossimo passati noi no sarebbe stato uno scandalo, sono passati loro e non è uno scandalo...certo che se quel gol fosse stato dato, magari moralemente sarebbe andati ancora più giù, ma va bene così, il barcellona è la squadra che durante l'anno ha espresso il calcio migliore anche se c'è da dire che la champions migliore l'abbiamo fatta noi eliminando bayern, lione e giocandocela alla pari con i catalani...va bene così...e ora dritti sul campionato, anche se mi piacerebbe che le squadre contro la juve non rimanessero in 10 dal 20'...e che le gomitate venissero penalizzate come si conviene, col rosso
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 26-04-2006 23:56 |
|
ah dimenticavo anche quelli che rompono le tibie....almeno un gialletto? no eh?
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
McMurphy
 Reg.: 27 Dic 2002 Messaggi: 7223 Da: Verano Brianza (MI)
| Inviato: 27-04-2006 00:07 |
|
| Certo che e' forte quel terzino nero del Barcellona... come si chiama ahh sì... E'to |
|