FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Champions League 2008/09
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Champions League 2008/09   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 Pagina successiva )
Autore Champions League 2008/09
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 27-05-2009 22:32  
quote:
In data 2009-05-27 22:16, DonVito scrive:
la grande sportività inglese dov'è finita??? da cristiano me lo aspetto, si sa che ogni tanto perde la testa.. ma bene o male ci è andato piano.. invece scholes ridicolo

Ma piantatela italiani piagnoni... In Inghilterra quello a stento è fallo.
Comunque Barcellona mitico... Quest'anno vince tutto per la prima volta nella sua storia.
Squadra veramente formidabile.
A 'sto punto Xavi e Iniesta ci starebbero benissimo per il pallone d'oro, che comunque andrà ovviamente a Messi.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 27-05-2009 22:37  
però...grande guardiola...grande comunicatore, gran personaggio...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 27-05-2009 22:52  
una leggenda irripetibile. non so se nemmeno esista un nome per l'impresa compiuta da questi campionissimi....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 27-05-2009 22:59  
onore e merito al Barcellona.
a parte i dieci minuti iniziali che non hanno toccato palla, hanno meritato di vincere.
Bravo Messi, ha ipotecato il pallone d'oro.
E Guardiola (avendo vinto al primo anno campionato, coppa del rey e champions), tieniti qualcosa anche per gli anni a venire!

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 27-05-2009 23:04  
beh han vinto probabilmente i migliori,aiutati da una stagione irripetibile anche a livello di fortuna,ma comunque eccezionale.partita bruttarella,ma non sarebbe una finale.e che bello vedere 6 ragazzini della primavera alzare la coppa.ma messi a che età è arrivato li?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-05-2009 23:57  
che bella persona Guardiola, davvero eccezionale

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-05-2009 00:05  
Messi è al barca dal 2000, aveva 13 anni.

Comunque si è visto cosa voglia dire avere o non avere in mezzo al campo iniesta per il barcellona. Giocatore fantastico. Notare che Mauro l'ha insultato per 10 minuti, dicendo per l'ultima volta 20 secondi prima dell'assist decisivo come non gli sembrava affatto in partita... ma Mauro è pure simpatico, ma perché deve fare la finale di champions? Marchegiani - Marianella sono una coppia strepitosa.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 28-05-2009 00:59  
nuuuuuuuu, marchegiani mi sta sulle palle..dice sempre le stesse cose..
marianella sì, ma il commento tecnico non saprei proprio a chi darlo

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 28-05-2009 10:33  
(Non ) vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma non pensa<te che Guardiola possa aver citato Maldini solo per una questione di puro opportunismo?

Va bene che Pep ha giocato in Italia e quindi lo "conosce " abbastanza,l si suppone, però non trovo molto sensata questa "dedica " o meglio, mi pare evidente che se domenica non ci fossero sta<ti i casini che ci sn stati, non staremmo qui a parlare di qnt è signore Guardiola, non perlomeno in merito a Maldini.

Scusate il cinismo, ma era una puntualizzazione, che da uomo di mondoi disilluso e ben poco romantico, mi sono sentito obbligato a fare.

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 28-05-2009 11:32  
E di preciso cosa avrebbe avuto da guadagnarci? E' l'allenatore del momento, è giovanissimo e ha vinto tutto alla prima esperienza, di certo non è uno che ha bisogno di farsi pubblicità. Tra l'altro aveva appena vinto il trofeo più importante del mondo, ne avrebbe avute di cose da dire...

Forse qui non abbiamo ben presente quello che ha rappresentato uno come Paolo Maldini per il calcio a 360 gradi, tralasciando per un attimo il "piccolo" ambito milanista o del calcio italiano.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 28-05-2009 12:37  
Bè, la cosa è palese persino nel piccolo di questo Forumcello sempre così avaro di lodi.

Guardiola a parer mio ha abilmente strumentalizzato l'idiozia dei tifosi contro Maldini per dare una bella pompatina mediatica al proprio orgoglio di personaggio pubblico (e non solo )

Credete davvero che abbia detto quello che ha detto solo ed esclusivamente per lealtà e onore sportivo? Togliamoci i paraocchi e riponiamoci la domanda: se il ritiro di Maldini dal calcio domenica si fosse svolto senza incidenti, saremmo qui ora a tessere le lodi di Guardiola?

Ora il bravo e furbo Pep non solo è l'allenatore più invidiato e ammirato d'Eauropa per i suoi successi sul campo, ma anche il più ammirato ed lodato per senso dello sport e memoria storica..

Tutti sono caduti nella trappola del lupo che si veste da agnello, ma ricordatevi che di Special One ce n'è uno solo, ed è a prova d'imitazione.

Detto ciò, io il Pep lo ammiro da morire per il suo (evidentemente bencelato) machiavellismoegocentrico.

e se non credete alla tesi dell'orgoglio, andatevi a cercare il filmato dell'ultima espulsione subita da Guardiola nella Liga, quando in seguito a un fallo subito da uno dei suoi giocatori, stava praticamente per strangolare il quarto uomo.

Se è sportività questa.....

Organizzazione

EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 28-05-2009 13:38  
Si parlava di Mauro, lui in coppia con Pardo hanno bollato Puyol come anello debole della catena blaugrana, quando è stato tra i migliori un trascinatore vero, nonchè capitano carismatico che si faceva tutta la fascia, sfiorava il gol e prendeva costantemente quasi tutti i palloni difensivi...bah!

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 28-05-2009 13:41  
Da ricordare che Pep Guardiola ha dedicato la coppa all'Italia e a Maldini, un'amico vero del nostro calcio..grande!

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-05-2009 13:55  
Bravo Messi, merita il pallone d'oro. Anche se sinceramente mi sembra esageratamente pompato dai media. Prima di accostarlo a Maradona mi laverei la faccia 3-4 volte...

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 28-05-2009 18:17  
E tipo dal telefonare personalmente a Mazzone ed invitarlo allo stadio cosa ci avrebbe guadagnato?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 Pagina successiva )

0.015977 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.