| Autore |
Champions League 2008/09 |
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 27-05-2009 22:32 |
|
quote: In data 2009-05-27 22:16, DonVito scrive:
la grande sportività inglese dov'è finita??? da cristiano me lo aspetto, si sa che ogni tanto perde la testa.. ma bene o male ci è andato piano.. invece scholes ridicolo
|
Ma piantatela italiani piagnoni... In Inghilterra quello a stento è fallo.
Comunque Barcellona mitico... Quest'anno vince tutto per la prima volta nella sua storia.
Squadra veramente formidabile.
A 'sto punto Xavi e Iniesta ci starebbero benissimo per il pallone d'oro, che comunque andrà ovviamente a Messi.
|
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 27-05-2009 22:37 |
|
però...grande guardiola...grande comunicatore, gran personaggio...
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
HaroldKid
 Reg.: 11 Gen 2009 Messaggi: 4589 Da: milano (MI)
| Inviato: 27-05-2009 22:52 |
|
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 27-05-2009 22:59 |
|
onore e merito al Barcellona.
a parte i dieci minuti iniziali che non hanno toccato palla, hanno meritato di vincere.
Bravo Messi, ha ipotecato il pallone d'oro.
E Guardiola (avendo vinto al primo anno campionato, coppa del rey e champions), tieniti qualcosa anche per gli anni a venire!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 27-05-2009 23:04 |
|
beh han vinto probabilmente i migliori,aiutati da una stagione irripetibile anche a livello di fortuna,ma comunque eccezionale.partita bruttarella,ma non sarebbe una finale.e che bello vedere 6 ragazzini della primavera alzare la coppa.ma messi a che età è arrivato li?
ciao! |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-05-2009 23:57 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-05-2009 00:05 |
|
Messi è al barca dal 2000, aveva 13 anni.
Comunque si è visto cosa voglia dire avere o non avere in mezzo al campo iniesta per il barcellona. Giocatore fantastico. Notare che Mauro l'ha insultato per 10 minuti, dicendo per l'ultima volta 20 secondi prima dell'assist decisivo come non gli sembrava affatto in partita... ma Mauro è pure simpatico, ma perché deve fare la finale di champions? Marchegiani - Marianella sono una coppia strepitosa.
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 28-05-2009 00:59 |
|
nuuuuuuuu, marchegiani mi sta sulle palle..dice sempre le stesse cose..
marianella sì, ma il commento tecnico non saprei proprio a chi darlo |
|
HaroldKid
| Inviato: 28-05-2009 10:33 |
|
(Non ) vorrei fare l'avvocato del diavolo, ma non pensa<te che Guardiola possa aver citato Maldini solo per una questione di puro opportunismo?
Va bene che Pep ha giocato in Italia e quindi lo "conosce " abbastanza,l si suppone, però non trovo molto sensata questa "dedica " o meglio, mi pare evidente che se domenica non ci fossero sta<ti i casini che ci sn stati, non staremmo qui a parlare di qnt è signore Guardiola, non perlomeno in merito a Maldini.
Scusate il cinismo, ma era una puntualizzazione, che da uomo di mondoi disilluso e ben poco romantico, mi sono sentito obbligato a fare.
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 28-05-2009 11:32 |
|
E di preciso cosa avrebbe avuto da guadagnarci? E' l'allenatore del momento, è giovanissimo e ha vinto tutto alla prima esperienza, di certo non è uno che ha bisogno di farsi pubblicità. Tra l'altro aveva appena vinto il trofeo più importante del mondo, ne avrebbe avute di cose da dire...
Forse qui non abbiamo ben presente quello che ha rappresentato uno come Paolo Maldini per il calcio a 360 gradi, tralasciando per un attimo il "piccolo" ambito milanista o del calcio italiano.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
HaroldKid
| Inviato: 28-05-2009 12:37 |
|
Bè, la cosa è palese persino nel piccolo di questo Forumcello sempre così avaro di lodi.
Guardiola a parer mio ha abilmente strumentalizzato l'idiozia dei tifosi contro Maldini per dare una bella pompatina mediatica al proprio orgoglio di personaggio pubblico (e non solo )
Credete davvero che abbia detto quello che ha detto solo ed esclusivamente per lealtà e onore sportivo? Togliamoci i paraocchi e riponiamoci la domanda: se il ritiro di Maldini dal calcio domenica si fosse svolto senza incidenti, saremmo qui ora a tessere le lodi di Guardiola?
Ora il bravo e furbo Pep non solo è l'allenatore più invidiato e ammirato d'Eauropa per i suoi successi sul campo, ma anche il più ammirato ed lodato per senso dello sport e memoria storica..
Tutti sono caduti nella trappola del lupo che si veste da agnello, ma ricordatevi che di Special One ce n'è uno solo, ed è a prova d'imitazione.
Detto ciò, io il Pep lo ammiro da morire per il suo (evidentemente bencelato) machiavellismoegocentrico.
e se non credete alla tesi dell'orgoglio, andatevi a cercare il filmato dell'ultima espulsione subita da Guardiola nella Liga, quando in seguito a un fallo subito da uno dei suoi giocatori, stava praticamente per strangolare il quarto uomo.
Se è sportività questa.....
_________________ CAMPIONATI EUROPEI U22 DI BASKET IN CARROZZINA (23 - 29 LUGLIO, SEVESO - CANTU'
Calendari, risultati, squadre e dirette streaming
Organizzazione |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 28-05-2009 13:38 |
|
Si parlava di Mauro, lui in coppia con Pardo hanno bollato Puyol come anello debole della catena blaugrana, quando è stato tra i migliori un trascinatore vero, nonchè capitano carismatico che si faceva tutta la fascia, sfiorava il gol e prendeva costantemente quasi tutti i palloni difensivi...bah!
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
EliotNess
 Reg.: 26 Mag 2007 Messaggi: 1296 Da: Villaurbana (OR)
| Inviato: 28-05-2009 13:41 |
|
Da ricordare che Pep Guardiola ha dedicato la coppa all'Italia e a Maldini, un'amico vero del nostro calcio..grande!
_________________ Torno ad essere Eliot Ness... |
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 28-05-2009 13:55 |
|
| Bravo Messi, merita il pallone d'oro. Anche se sinceramente mi sembra esageratamente pompato dai media. Prima di accostarlo a Maradona mi laverei la faccia 3-4 volte... |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-05-2009 18:17 |
|
E tipo dal telefonare personalmente a Mazzone ed invitarlo allo stadio cosa ci avrebbe guadagnato?
_________________ E' ok per me! |
|