| Autore |
Serie A 2009/10 |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 28-10-2009 23:48 |
|
bè e vogliam parlare di consigli?
_________________ E' ok per me! |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 29-10-2009 00:12 |
|
quote: In data 2009-10-28 22:36, DonVito scrive:
ma smettila hamish.. fa il portiere, hai presente?
se cigarini non fa il gol dell'anno, finisce 2 a 0.. matematico
[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 28-10-2009 alle 22:36 ]
|
Se il problema fosse davvero il goal di Cigarini, la partita sarebbe finita 2 a 1, questo è matematico...
Dida fa il portiere?!? Allora si vede che negli ultimi anni si sarà preso una bella vacanza.
E comunque se Dida fa il portiere, Cigarini fa il calciatore, hai presente? Se è per questo non è nemmeno nuovo a gol così, ma tant'è. Fatto sta che, a parte i primi 10 minuti, io ho visto una squadra che ha giocato, creato e lottato quindi il pareggio è ultrameritato. Diciamo che ai punti ci sta anche stretto, ma se Dida si ricorda di essere un portiere contro di noi ci possiamo fare poco.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Hamish il 29-10-2009 alle 00:18 ] |
|
Hamish
| Inviato: 29-10-2009 00:13 |
|
quote: In data 2009-10-28 23:48, sloberi scrive:
bè e vogliam parlare di consigli?
| Che ha combinato? Ce l'ho al fantacalcio e per di più ho perso una bolletta solo per il Livorno. Avevo giocato l'X.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 29-10-2009 01:55 |
|
palladino è un altro che non capisco perché abbiamo sbolognato così facilmente. eppure nel primo anno ranieri gli aveva anche trovato un bel po' di spazio.
che gol bojinov!
e che capocciata il secondo di amauri!
[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 29-10-2009 alle 02:13 ] |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 29-10-2009 02:09 |
|
cavolo don, è vero che se cigarini non fa il gol della vita finisce 0-2, ma allo stesso modo è vero che se dida non fa la partita della madonna finisce 5-2. magari non è impeccabile sul gol di denis, ma dopo che fai una partita del genere e al 90' prendi un gol del genere, è normale che vai nel pallone (figuriamoci uno nelle condizioni di dida), probabilmente se il napoli nel recupero avesse tirato 10 volte avrebbe fatto 10 gol.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
sloberi
| Inviato: 29-10-2009 10:17 |
|
E a proposito di palladino se adesso ci mettiamo a fare sto 4-2-3-1 quanto avrebbe fatto comodo. E anche un marchionnino non era esattamente inutile.
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 29-10-2009 10:37 |
|
quote: In data 2009-10-29 00:12, Hamish scrive:
|
Se il problema fosse davvero il goal di Cigarini, la partita sarebbe finita 2 a 1, questo è matematico...
Dida fa il portiere?!? Allora si vede che negli ultimi anni si sarà preso una bella vacanza.
E comunque se Dida fa il portiere, Cigarini fa il calciatore, hai presente? Se è per questo non è nemmeno nuovo a gol così, ma tant'è. Fatto sta che, a parte i primi 10 minuti, io ho visto una squadra che ha giocato, creato e lottato quindi il pareggio è ultrameritato. Diciamo che ai punti ci sta anche stretto, ma se Dida si ricorda di essere un portiere contro di noi ci possiamo fare poco.
detto questo col chievo dida ha fatto un vero miracolo... con voi gli è stata tirata la palla addosso, è ben diverso.. se lui è già a terra e maggio gliela tira sul petto, ci può poco dida.. nella seconda occasione invece è semplicemente uscito a tempo..
ps se cigarini non segna, finisce 2 a 0.... non pensavano assolutamente più a pareggiarla e quel gol impossibile ha dato la scossa per gli assalti finali in superiorità numerica
|
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-10-2009 10:42 |
|
quote: In data 2009-10-29 02:09, sandrix81 scrive:
cavolo don, è vero che se cigarini non fa il gol della vita finisce 0-2, ma allo stesso modo è vero che se dida non fa la partita della madonna finisce 5-2. magari non è impeccabile sul gol di denis, ma dopo che fai una partita del genere e al 90' prendi un gol del genere, è normale che vai nel pallone (figuriamoci uno nelle condizioni di dida), probabilmente se il napoli nel recupero avesse tirato 10 volte avrebbe fatto 10 gol.
|
non capisco dove avete visto tutti sti miracoli di dida... e poi se in un'azione fanno due tiri di seguito e dida li prende entrambi...non ha salvato 2 gol...ma uno solo..
cioè nonostante le parate, sono due le occasioni gol del napoli del secondo tempo, prima del gol di cigarini.. poi magari me ne dimentico qualcuno, ma allora oggi se la ridanno me la riguardo a starò attentissimo a contare tutte le occasioni del napoli prima del gol di cigarini (che non è nuovo a queste cose anche se ha all'attivo 7 o 8 gol in serie a in 4 anni, mah)
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 29-10-2009 10:54 |
|
ah dimenticavo, complimenti agli idioti del laser su dida.. e tra l'altro non è la prima volta che accade al san paolo..
speriamo si faccia qualcosa
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
sloberi
| Inviato: 29-10-2009 12:33 |
|
Bè sì con sta storia del laser hanno un attimino rotto i coglioni.
|
TheSpirit
 Reg.: 21 Set 2008 Messaggi: 3605 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 29-10-2009 12:45 |
|
quote: In data 2009-10-29 10:37, DonVito scrive:
quote: In data 2009-10-29 00:12, Hamish scrive:
|
detto questo col chievo dida ha fatto un vero miracolo... con voi gli è stata tirata la palla addosso, è ben diverso.. se lui è già a terra e maggio gliela tira sul petto, ci può poco dida.. nella seconda occasione invece è semplicemente uscito a tempo..
ps se cigarini non segna, finisce 2 a 0.... non pensavano assolutamente più a pareggiarla e quel gol impossibile ha dato la scossa per gli assalti finali in superiorità numerica
|
Io normalmente non sono particolarmente tenero col Napoli, però mi sembra che qualcosina in più del Milan complessivamente l'abbia fatta (come d'altra parte è ovvio, visto che doveva recuperare due gol fin dall'inizio).
Anche il Milan ha avuto qualche occasione, ma la partita l'ha fatta decisamente più il Napoli. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 29-10-2009 13:39 |
|
pure a me non son parse chissàcosa le parate di dida,semmai errori pazzeschi del napoli,perchè di 5 tiri fatti dai 10 mentri almeno uno devi buttarlo dentro.col tempo si sbloccherà,ma a me quagliarella continua a non piacere,e non è l'uomo d'area che servirebbe al napoli.comunque è un bel campionato,parecchio incerto ovunque,non c'è mai una partita già scrita in partenza.lo stesso livorno che davo già in b da un pezzo,magari lotterà più del previsto.certo ci son partite,tipo bologna-siena,che non han motivo di esistere in serie a
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 29-10-2009 13:56 |
|
E poi diciamo che se stai 2-0 dopo 5 minuti ci sta che la partita venga fatta dalla squadra che è sotto, specialmente se è in casa...
Comunque il napoli 10 giorni fa sta partita mica la pareggiava.
|
Hamish
| Inviato: 29-10-2009 17:52 |
|
quote: In data 2009-10-29 10:42, DonVito scrive:
quote: In data 2009-10-29 02:09, sandrix81 scrive:
|
non capisco dove avete visto tutti sti miracoli di dida... e poi se in un'azione fanno due tiri di seguito e dida li prende entrambi...non ha salvato 2 gol...ma uno solo..
cioè nonostante le parate, sono due le occasioni gol del napoli del secondo tempo, prima del gol di cigarini.. poi magari me ne dimentico qualcuno, ma allora oggi se la ridanno me la riguardo a starò attentissimo a contare tutte le occasioni del napoli prima del gol di cigarini (che non è nuovo a queste cose anche se ha all'attivo 7 o 8 gol in serie a in 4 anni, mah)
| Certo, i gol da fuori di Cigarini non sono frequenti come le doppiette negli ultimi 10 minuti di Nesta, ma che ci vuoi fare...
Comunque, oltre al video della partita riguardati anche un pò i tabellini:
http://www.football.it/scontri.php?id_scontro=33842
Io leggo, 3 tiri in porta per il Milan e 9 per il Napoli. 8 calci d'angolo a 2... Insomma, che abbiamo attaccato più noi è nella logica delle cose visto che eravamo sotto di due gol in 5 minuti, ma tutto questo culo da parte nostra non ce lo vedo. Mica siamo noi ad aver fatto 2 gol con 3 tiri.
E poi se hai contato "solo" due occasioni chiarissime per il Napoli prima dei due gol (con le relative 5 parate di Dida), quante ne hai contate del Milan prima dei suoi gol? E il rigore su Denis?
Il pareggio alla fine è il risultato giusto. Ho detto che ai punti avremmo vinto per intendere che avevamo avuto più occasioni, ma come ho detto questo è nella logica delle cose per come si era messa la partita. |
|
Hamish
| Inviato: 29-10-2009 17:55 |
|
quote: In data 2009-10-29 10:54, DonVito scrive:
ah dimenticavo, complimenti agli idioti del laser su dida.. e tra l'altro non è la prima volta che accade al san paolo..
speriamo si faccia qualcosa
| Giusto, sarà la seconda. Premesso che anche se fosse la prima volta sarebbe disdicevole, diamo ad ogni cosa il suo giusto peso. La multa (15.000 euro) di sta tutta, di più mi pare esagerato.
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
|