FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Fantacalcio
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Fantacalcio   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Fantacalcio
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 10-09-2003 19:14  
Niente assist, nessun modificatore.
In difesa mi sono accontentato, ho preferito gli esterni visto che normalmente sono meno ammoniti.
Mi è dispiaciuto per Chevanton, ma è troppo polemico e quindi spesso ammonito.Lo avevo avuto 2 anni fa e tuttora lo reputo un quasi fuoriclasse(in Lazio-Lecce ha fatto veramente dei numeri...).
Su Morfeo spero ti sbagli, ma è la sua ultima chance per affermarsi.Bresciano non l'ho preso perchè quando è stato proposto avevo già gli altri 3 del Parma(Morfeo,Nakata,Adriano).
Per Signori volevo solo alzare un poco il prezzo e invece me lo son tenuto,anche se poi forse con Mazzone potrebbe ritrovarsi anche atleticamente.E'colpa di Signori se non ho preso Cheva.
Noi comunque ogni anno ripartiamo da zero, forse è meno bello, ma cosi' tutti hanno la possibilità di vincere.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
pibedeoro

Reg.: 26 Giu 2003
Da: Carrara (MS)
Inviato: 11-09-2003 09:56  
Ma è impossibile fare una squadra con 250 milioni...
Me ce ne voglion almeno 400 stò impazzendo...

Visualizza il profilo di pibedeoro  Invia un messaggio privato a pibedeoro  Email pibedeoro    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-09-2003 10:36  
Certo che la sfiga inizia fin dalla mia prima giornata!!!!!!!
Io 77,5 e lui 72.
Sono contento per Vucinic,D'Anna e Adriano, ma perchè non l'ha calciato Volpi il rigore?
Maledetto Doni

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 15-09-2003 alle 10:37 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-09-2003 10:56  
quote:
In data 2003-09-15 10:36, gatsby scrive:
Certo che la sfiga inizia fin dalla mia prima giornata!!!!!!!
Io 77,5 e lui 72.

Perchè sfiga?
Con le vecchie regola è 3-2 per te, per la regola dei 4 punti nella stessa fascia.

Con le nuove regole sempre 3-2, vicsto che il terzo gol è a 77!

Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
xxQUELOxx

Reg.: 09 Set 2003
Da: Foggia (FG)
Inviato: 15-09-2003 12:31  
La fortuna non c'entra,
tu non credi...

[ Questo messaggio è stato modificato da: xxQUELOxx il 15-09-2003 alle 12:32 ]

Visualizza il profilo di xxQUELOxx  Invia un messaggio privato a xxQUELOxx  Email xxQUELOxx    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 15-09-2003 12:33  
Giochiamo col vecchio sistema,
c'è un goal in più solo con 10 punti di scarto,e d è quindi una regola ininfluente.
Tu dici che a 77 ci sono 3 golas...
Per me e nella mia lega, abbiamo sempre fatto la norma del +6.
Quindi
66
72
78
84 etc...
Se non è così sono quasi 10 anni che sbagliamo

gongolante

Reg.: 06 Feb 2002
Da: Cesena (FO)
Inviato: 15-09-2003 12:57  
quote:
In data 2003-09-15 12:33, gatsby scrive:
Giochiamo col vecchio sistema,
c'è un goal in più solo con 10 punti di scarto,e d è quindi una regola ininfluente.
Tu dici che a 77 ci sono 3 golas...
Per me e nella mia lega, abbiamo sempre fatto la norma del +6.
Quindi
66
72
78
84 etc...
Se non è così sono quasi 10 anni che sbagliamo

Dunque, parliamo di regole UFFICIALI:
Nel vecchio sistema, se due squadre sono nella stessa "fascia" si da un gol in piu' se ci sono 4 almeno punti di scarto.
Per chiarire 76-72 è 3-2, 75.5-72 è 2-2.
La regola dei 10 punti di scarto esiste ma è un'altra cosa.
La regola dei 4 punti esiste proprio perchè le fasce sono molto "larghe".

Nelle nuove regole, invece, la regola dei 4 punti è stata abolita (per aumentare un po' i pareggi e avvicinarsi di piu', statisticamente, alla realta'). Ma a fronte di questo annullamento c'è stato un restringimento delle fascie che sono:
66 e 72 e poi ogni 5 (e non 6), quindi 77, 82, 87 ecc. ecc.

Insomma non ha molto senso che con 5.5 di scarto pareggi e magari con mezzo punto vinci (nella nuova versione anche questo è stato corretto, per vincere occorrono sempre almeno 3 punti di scarto).
Ho detto.

Visualizza il profilo di gongolante  Invia un messaggio privato a gongolante  Email gongolante  Vai al sito web di gongolante    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.017102 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: