FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - europa league 2009/2010
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > europa league 2009/2010   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore europa league 2009/2010
HaroldKid

Reg.: 11 Gen 2009
Da: milano (MI)
Inviato: 18-12-2009 22:43  
E poi non chiedetemi perchè vado matto per gente esagerata e caricaturale come Mou.

Ma perdio, questo mondo di mummie scopeinculo non può che guadagnarci da persone come Josè....

Calendari, risultati, squadre e dirette streaming

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2009 22:44  
boh io non so cosa ha detto,ripeto che mi bastano i risultati che ottiene,se amelia si fa cacciare da due piazze buone come le ultime due e non fa nessun salto in avanti qualcosa poi vorrà dire.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 18-12-2009 22:46  
adesso vedo di trovare l'articolo (certi siti internet sono davvero innavigabili )

Organizzazione

Visualizza il profilo di HaroldKid  Invia un messaggio privato a HaroldKid    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 18-12-2009 22:48  
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Genoa/17-12-2009/gasperini-contro-amelia-602356394395.shtml

Organizzazione

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 18-12-2009 22:51  
"Mi spiace per Scarpi, ma secondo me non ha alcuna responsabilità. Capita a tutti di sbagliare. mi sfugge la colpevolizzazione di scarpi di cui parlavi
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-12-2009 22:56  
quote:
In data 2009-12-18 22:41, HaroldKid scrive:
Bè, amelia o non amelia, a casa mia, uno che dopo una partita persa si sofferma sull'errore del portiere che lui stesso ha scelto di buttar dentro, quando ha in squadra il terzo estremo difensore d'Italia (le poche volte che me lo ricordo nel Livorno mi aveva sempre colpito) invece di ammettere onestamente una delle seguenti cose (o entrambe, non ho visto la partita...)
1- abbiamo giocato di merda

2- il valencia era troppo superiore a noi

è uno che non merita il mio rispetto. Tantopiù che così facendo umilia il povero Scarpi in maniera vergognosa e accettabile, come se appunto tutta la colpa dell'eliminazione fosse sua(giova ricordare che col pareggio mica passavate.... )

Ma Simone, il punto è che la squadra non ha affatto giocato di merda. Ha giocato benissimo. Se c'è uno che ha giocato di merda, quelo è Scarpi. E mi icpiace perché lo stimo molto.
Poi va bahe, il Valencia è una squadra fortissima, in due passaggi ti scavalca che è un piacere e noi abbiamo enormi limiti (in questo momnto, secondo me ci occorre almeno un acquisto per reparto, compreso il portiere), occultati (coi fatti e non con le parole) da un allenatore strabiliante.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
HaroldKid

Inviato: 18-12-2009 23:03  
"lo ribalto al mittente".....

non solo arrogante, pure ignorante.

qui il video completo.... che incredibile faccia di merda...

http://video.gazzetta.it/?vxSiteId=f89d11d6-1424-420d-8ebb-23904200f68a&vxChannel=Tutti%20i%20video&vxClipId=2570_0bb17684-ebc7-11de-8cbc-00144f02aabc&vxBitrate=300

Organizzazione

HaroldKid

Inviato: 18-12-2009 23:08  
Effettivamente nello scrivere mi sono confuso.. il passaggio che mi ha fatto imbestialire è (più meno a metà) quello in cui sputtana Amelia senza nessun ritegno.

Certe carognate non se le è meritate nemmeno il peggior Cassano, xche diavolo avrà mai fatto sto' pover uomo.... e comunque l'atteggiamento da paraculo rimane, visto che parla solo ed esclusivamente di "partita sfortunata".....

Organizzazione

Richmondo

Reg.: 04 Feb 2008
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-12-2009 23:16  
quote:
In data 2009-12-18 23:08, HaroldKid scrive:
Effettivamente nello scrivere mi sono confuso.. il passaggio che mi ha fatto imbestialire è (più meno a metà) quello in cui sputtana Amelia senza nessun ritegno.

Certe carognate non se le è meritate nemmeno il peggior Cassano, xche diavolo avrà mai fatto sto' pover uomo.... e comunque l'atteggiamento da paraculo rimane, visto che parla solo ed esclusivamente di "partita sfortunata".....

Eh beh dai non si può certo definirla fortunata. A ben vedere abbiamo avuto pure più occasioni di loro, ma tra rimpalli vari e altre cose è andata così. Certo che davanti non avevi la Samp e non potevi pretendere di vincere 3 a 0.
Ma non hai visto certamente un Genoa diverso da quello del Derby, posso garantirtelo.
Il fatto è che il Valencia è fortissimo e noi abbiamo grossissimi limiti. Grande cuore, ma enormi limiti. E se anche ci fosimo qualificati, non saremmo mai riusciti a reggere tre competizioni a questi livelli.
Com prima esperienza europea va benissimo, ma urgono rinforzi. E di quelli importanti.

Poi sulla questione Amelia, boh...avranno litigato (su questo posso darti ragione: se così fosse, non vedo perché non dirlo chiaramente). Ma non mi pare un atteggiamento così vergognoso quello di Gasperson.

Visualizza il profilo di Richmondo  Invia un messaggio privato a Richmondo  Vai al sito web di Richmondo    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-12-2009 00:03  
quote:
In data 2009-12-18 23:08, HaroldKid scrive:

ma ti rendi conto che dai l'idea di non avere la più pallida idea di che minchia stai dicendo?

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 18-02-2010 23:36  
certo che era finito giù sto topic....oggi vittoria della juve ad amsterdam, non ho visto la partita, ma quel che conta e che si sia vinto e prima sconfitta dopo 20 utili della roma (che sbandate sui gol presi)

per il resto, tutto o quasi ancora aperto

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 19-02-2010 00:48  
Io la juve l'ho vista e devo dire che per intensità ha fatto una buona partita. E poi Amauri sarà pure diventato una schiappa come dicono tutti, ma guarda caso se gli arriva un cross dal fondo e non dei lanci dalla difesa girato spalle alla porta riesce ancora a fare gol...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-02-2010 20:17  
Shrek mi mancherà.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 20-02-2010 04:33  
Eh? Non l'ho capita.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-02-2010 19:59  
quote:
In data 2010-02-20 04:33, sloberi scrive:
Eh? Non l'ho capita.

Hanno fatto fuori Ovrebo dagli arbitri Uefa.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007134 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd