Autore |
europeo under 21 - svezia 2009 |
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 05-09-2009 19:03 |
|
secondo me la squadra è più che buona.non parlo magari di ieri,è il nuovo corso e tocca trovare l'amalgama,ma in generale gente di qualità,per quella età,ne abbiamo,forse solo spagna e inghilterra ci stan davanti e come noi deludono sempre,a livello europeo.anche perchè se l'under 17 e 19 fa gran belle figure,è sperabile che quando passino in under 21 si confermino o quasi.e poi boh,avere balotelli e farlo giocare come sterno già da l'idea di capirci poco di calcio
ciao! |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-09-2009 01:27 |
|
quote: In data 2009-09-05 18:53, Julian scrive:
Boh secondo me però si punta sempre troppo il dito contro l'allenatore, come se fosse davvero l'elemento determinante: evidentemente i giocatori non sono così bravi, e del resto mi pare che il vivaio italia negli ultimi anni abbia prodotto davvero poco.
Se ci pensiamo, il difensore più forte, fra gli Under 30, è Chiellini, uno sicuramente valido ma che in una difesa come quella del 90 o del 94 non vedrebbe mai il campo.
A centrocampo l'unico "top" è De Rossi, poi tanti mezzi giocatori come Montolivo, Aquilani & C.
In attacco c'è un grandissimo Giuseppe Rossi, potenzialmente Balotelli, magari Paloschi, però insomma grandissima abbondanza non ne vedo.
Casiraghi ha le sue colpe ma a mio avviso la squadra è quello che è, non un granchè, pochi giocatori davvero validi, temo meriti questi pessimi risultati.
|
No dai, qui esageri tu. L'ultimo Europeo è stato vinto da una squadra assolutamente mediocre mentre noi avevamo una buona squadra, certamente superioro. A centrocampo ci presentavamo con gente come Cigarini e Marchisio che giocano titolari in A ad alti livelli. Davanti Acquafresca, Balotelli e Giovinco non erano certo gli ultimi arrivati. Bene o male tutti erano giocatori che in A (o B) avevano il loro spazio.
Su questo biennio ancora non im sento di dire nulla perché non ho manco visto le convocazioni.
_________________ E' ok per me! |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 06-09-2009 01:39 |
|
quote: In data 2009-09-06 01:27, sloberi scrive:
No dai, qui esageri tu. L'ultimo Europeo è stato vinto da una squadra assolutamente mediocre mentre noi avevamo una buona squadra, certamente superioro. A centrocampo ci presentavamo con gente come Cigarini e Marchisio che giocano titolari in A ad alti livelli. Davanti Acquafresca, Balotelli e Giovinco non erano certo gli ultimi arrivati. Bene o male tutti erano giocatori che in A (o B) avevano il loro spazio.
|
ma infatti quella squadra era fortissima, una delle under più forti di sempre sulla carta.
la verità è che casiraghi è un cinghialone stupido.
si vede lontano un miglio
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
sloberi
| Inviato: 06-09-2009 12:22 |
|
Infatti. Il giorno che zola partì per Londra era chiaro come il sole che per noi era tutto finito...
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 06-09-2009 13:24 |
|
comunque Candreva promette mooolto bene |
|
sloberi
| Inviato: 08-09-2009 22:56 |
|
Sì però Candreva non è più in età da under.
Comunque vista giusto l'ultima mezz'oretta... sbaglio o gol a parte Balotelli è stato insostenibile come al solito? Mi sa che bisogna levarlo dalle mani di Mourinho sto ragazzo.
Invece come sempre ho visto bene il mio pupillo Marilungo. Spero che a Lecce riesca a trovare spazio perché a me fa impazzire.
|
badlands
| Inviato: 07-09-2010 22:17 |
|
alla fine siam passati facendo una vera impresa per come stavamo messi e per le assenze.certo che se i buoni salgon tutti nella maggioe,come meritano,resta una rosa un po' miserella,ma qualcosa di buono c'è.ranocchia pare veramente bravo,mi sa che lucio ha i mesi contati
ciao! |
|
sloberi
| Inviato: 07-09-2010 22:44 |
|
Io ho visto un po' l'altro giorno, mi è parso che il vero problema fosse in mezzo al campo.
|
badlands
| Inviato: 07-09-2010 22:50 |
|
si,li è bruttadavveropiedi buonidirei nessuno al momento.davanti e dietro bene o male tenimo botta,anche perchè agli europie i vari desilverstri,blotelli,ranocchia dovrebbero esserci
ciao! |
|