FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - ATP World Tour 2009
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > ATP World Tour 2009   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )
Autore ATP World Tour 2009
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 05-07-2009 19:53  
ha ritrovato una tenuta nervosa impressionante.. due set vinti al tie.. l'ultimo interminabile.. un break in tutta la partita.. mille set point avversari salvati.. è proprio forte di testa ora... (come bierhoff.... pessima)..
evviva il re

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-07-2009 01:33  
Però davvero mi spiace per Roddick. Ha raggiunto un livello di gioco che non ha mai avuto, nemmeno quando era numero uno. Comunque grande Federer.

Però che ridere alla fine quando nelle interviste di rito, Federer ha detto "so cosa vuol dire perdere una partita del genere perché mi è capitato l'anno scorso con nadal" e Roddick senza microfono ha lanciato un "sì vabbè però tu ne avevi vinti prima altri 5...".

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-08-2009 23:28  
ma che brava la pennetta!mi son pure perso quella merda di trofeo tim per vederla.sta battendo un po' tutte,quando fino a poco tempo fa al massimo avrebbe raccolto qualche set,brava davvero,si è sbloccata mentalmente credo
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 14-08-2009 23:39  
quote:
In data 2009-08-14 23:28, badlands scrive:
ma che brava la pennetta!mi son pure perso quella merda di trofeo tim per vederla.sta battendo un po' tutte,quando fino a poco tempo fa al massimo avrebbe raccolto qualche set,brava davvero,si è sbloccata mentalmente credo
ciao!

Per come sta giocando oggi vale le prime cinque del mondo ed un posto in Semifinale agli U.S. Open...

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 20-08-2009 15:31  
quote:
In data 2009-08-14 23:39, roccomedia scrive:
quote:
In data 2009-08-14 23:28, badlands scrive:
ciao!

Per come sta giocando oggi vale le prime cinque del mondo ed un posto in Semifinale agli U.S. Open...

Sì per come sta giocando... peccato giochi così 2 mesi all'anno.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 01-09-2009 20:49  
mamma mia,il tennis maschile italiano riesce a diventare ogni open più triste,siamo pure sotto il burundi ormai
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 03-09-2009 01:18  
Invece nel femminile teniamo botta... oggi brave sia Schiavone che Pennetta.

Intanto nel maschile ho appena visto la partita di Del Potro... mamma mia che partita ha fatto. Ha impallinato il povero Monaco dall'inizio alla fine. Mi sa che se gioca sempre così il buon Murray la finale se la sogna di notte.

badlands

Inviato: 04-09-2009 18:13  
flavia agli ottavi con una facilitàimbarazzante,pur se contro un'avversaria abbordabile.ieri è passata pure la errani con la schnider,stasera in campo la schiavone,partita dura ma non impossibile.ieri invece qualla cacca di youzny mi ha fatto perdere 300 euro,contro uno che manco so chi sia
ciao!

sloberi

Inviato: 05-09-2009 01:45  
La Schiavone ha vinto! Brava la Pennetta, però il fatto che la numero 10 del mondo batta 6-1 6-1 la numero 30 con tale irridente facilità la dice lunga sul livello del tennis femminile. Che diciamoci la verità, si guarda perché lo giocano delle gran belle ragazzuole, però fa veramente cagare.

roccomedia

Inviato: 05-09-2009 20:01  
quote:
In data 2009-09-05 01:45, sloberi scrive: Che diciamoci la verità, si guarda perché lo giocano delle gran belle ragazzuole, però fa veramente cagare.

Perchè non c'è più lei

http://www.youtube.com/watch?v=qqyuAEmxBhI&feature=related

e lei

http://www.youtube.com/watch?v=3AYqVUQ24SE&feature=PlayList&p=1CC6BBB3E4469818&playnext=1&playnext_from=PL&index=29

e lei

http://www.youtube.com/watch?v=eDHuldWAOwc

e lei

http://www.youtube.com/watch?v=s9lClaq-gXw&feature=fvsr

e lei

http://www.youtube.com/watch?v=ZBdmZE-ljmg

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Inviato: 06-09-2009 12:44  
Peccato per Sara Errani. Ma negli Ottavi Schiavone e Pennetta hanno avversarie assolutamente alla loro portata.

sloberi

Inviato: 06-09-2009 13:13  
Vero, ce la possono fare entrambe. La Schiavone soprattutto non è che sia contro una fenomena. E la Pennetta per la forma in cui si trova potrebbe battere (quasi) chiunque. La Pennetta è stata sfigatissima comunque. Se era dall'altra parte del tabellone era praticamente già in finale.

roccomedia

Inviato: 06-09-2009 13:22  
quote:
In data 2009-09-06 13:13, sloberi scrive:
E la Pennetta per la forma in cui si trova potrebbe battere (quasi) chiunque. La Pennetta è stata sfigatissima comunque. Se era dall'altra parte del tabellone era praticamente già in finale.

Se la Pennetta dovesse fare il miracolo con Serena vince il torneo...

sloberi

Inviato: 06-09-2009 18:11  
quote:
In data 2009-09-06 13:22, roccomedia scrive:
quote:
In data 2009-09-06 13:13, sloberi scrive:
E la Pennetta per la forma in cui si trova potrebbe battere (quasi) chiunque. La Pennetta è stata sfigatissima comunque. Se era dall'altra parte del tabellone era praticamente già in finale.

Se la Pennetta dovesse fare il miracolo con Serena vince il torneo...

Hehe ma proprio del prossimo eventuale turno io ho paura... la Williams quando arriva in queste condizioni nei tornei dello slam ho paura sia imbattibile.

badlands

Inviato: 06-09-2009 22:41  
la schiavone è uscita,direi quasi a sorpresa perchè la cinese non mi pareva fenomenale.la pennetta boh,anche se pare favorita,per me va fuori,giusto per non illudermi
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 Pagina successiva )

0.007463 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd