FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Road to South Africa
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Road to South Africa   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )
Autore Road to South Africa
utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 10-02-2009 22:49  
Che merda.
Meno male che c'è Coliandro stasera!

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 10-02-2009 22:50  
haha veramente! Dunga si veste in modo tremendo e pare che la colpa sia tutta da attribuire alla figlia pseudo-stilista... che direi ha davanti a sè una carriera invidiabile. Persino in Portogallo e Brasile (non esattamente i regni dell'eleganza) per questa è cosa è preso tremendamente per il culo.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 10-02-2009 22:50  
quote:
In data 2009-02-10 21:13, badlands scrive:
eh,ma senza motivazioni le figuracce,poi contro ste squadre,sono assai probabili.ma come si fa poi a far ancora giocare grosso?
ciao!

secondo me alla fine è sempre uno dei migliori in campo

comunque Lippi che cavolo di squadra a messo in campo nel primo tempo ?
a parte le cazzate du Pirlo cosa spera di vincere un mondiale con Pepe, Di Natale, Montolivo (per carità secondo me tutti ottimi giocatori)e forse anche Gilardino (comunque vittima dell'assenza di gioco dei suoi compagni) ?

insomma nel secondo tempo molto meglio
ottimo Rossi
abbastanza buono Toni, anche se per due volte poteva tirarla un po' più forte davanti alla porta

e spero che Lippi si decida a conoscere presto da vicino Acquafresca
perchè ne avremo bisogno in futuro

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 10-02-2009 22:54  
Altra cosa emersa dalla partita... meno male che sky si è presa i diritti dei mondiali. Non ce la faccio a sopportare in particolare 2 cose:

1) ste merde di inquadrature infinite ed inutili sulle facce in panchina che spesso facevano perdere spezzoni di partita, anche potenzialmente pericolosi. Ma imparate da sky come si usano le telecamere personalizzate.

2) Bagni. Un uomo un perché, la dislessia fatta a persona. E' il Mollica del calcio: tutti fenomeni e tutti grandiosi. Elano a sentire lui è praticamente il nuovo Falcao, dimenticando che a tratti ha fatto della panca nel City, mica pizze e fichi.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 10-02-2009 22:58  
su bagni io punterei soprattutto sulla dislessia,pare me spesso,parte con un discorso arriva a un altro,mischiando tutto.se si è abituati a sky,è dura sto passaggio.che poi ha sta cosa di voler far vedere a tutti che conosce ogni squadra passata e presente di ogni giocatore.
comunque che spreco un robinho al city
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 11-02-2009 00:14  
quote:
In data 2009-02-10 22:50, sloberi scrive:
Dunga si veste in modo tremendo

dev'essere per quell'anno passato a pescara.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2009 18:47  
Stasera Francia-Inghilterra su Sport Italia alle 21 e Inghilterra-Spagna su La7 alle 22.

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 11-02-2009 20:24  
Speriamo solo che non giochi Lavezzi. O meglio, speriamo che entri a 10 minuti dalla fine e faccia il gol decisivo.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 11-02-2009 20:39  
quote:
In data 2009-02-11 18:47, TheSpirit scrive:
Stasera Francia-Inghilterra su Sport Italia alle 21 e Inghilterra-Spagna su La7 alle 22.

Capello sa davvero fare miracoli.

TheSpirit

Reg.: 21 Set 2008
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2009 21:53  
ahahah... ovviamente era l'Argentina, che è anche andata in vantaggio con un buon culo, visto come stava andando la partita...

Visualizza il profilo di TheSpirit  Invia un messaggio privato a TheSpirit  Vai al sito web di TheSpirit    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 12-02-2009 09:15  
quote:
In data 2009-02-11 21:53, TheSpirit scrive:
ahahah... ovviamente era l'Argentina, che è anche andata in vantaggio con un buon culo, visto come stava andando la partita...

Sì poi però ha notevolmente legittimato. Direi che in generale sta 2 giorni ha mostrato che giocando così per l'anima del cazzo e senza grossi stimoli chi eccelle tecnicamente (Argentina, Spagna e Brasile) ha vita abbastanza facile. Peccato che poi ad ogni modo ai mondiali in semifinale arriveranno le solite Germania, Italia e Francia...

[ Questo messaggio è stato modificato da: sloberi il 12-02-2009 alle 09:16 ]

Hamish

Inviato: 12-02-2009 09:57  
Sì, però su questa sconfitta credo che abbiano inciso anche le convocazioni alla cazzo di cane e una formazione iniziale almeno discutibile.

Che poi io il Brasile l'ho visto davvero in forma. Loro in genere sono più abituati a far correre il pallone, ma vedere un Robinho, o un Adriano, o anche un Ronaldinho andare in pressing sui nostri difensori e centrocampisti è una cosa rara.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-02-2009 13:46  
ma la verità sul caso Amauri ce la dice Dunga:

. «La verità è semplice. - afferma il ct della Seleçao - Da una parte c´è una situazione di grande concorrenza, dall´altra forse una più tranquilla. Io ho delle gerar­chie: Luis Fabiano, Adriano, Robinho, Pato, un gruppo di attaccanti sotto osservazione co­me Vagner Love, Keirrison, Kleber, Neymar. Avrei potuto convocare Amauri e basta. Ma sono stato giocatore anch´io. E ho cercato di proteggerlo. Su di lui è arrivata una valanga di pressione. E allora io non lotto contro il mondo. Se è così non lo chiamo, ho detto».

ma che minchia vuol dire?

[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 12-02-2009 alle 13:46 ]

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 12-02-2009 14:04  
quote:
In data 2009-02-12 13:46, 83Alo83 scrive:

. «La verità è semplice. - afferma il ct della Seleçao - Da una parte c´è una situazione di grande concorrenza, dall´altra forse una più tranquilla. Io ho delle gerar­chie: Luis Fabiano, Adriano, Robinho, Pato, un gruppo di attaccanti sotto osservazione co­me Vagner Love, Keirrison, Kleber, Neymar. Avrei potuto convocare Amauri e basta. Ma sono stato giocatore anch´io. E ho cercato di proteggerlo. Su di lui è arrivata una valanga di pressione. E allora io non lotto contro il mondo. Se è così non lo chiamo, ho detto».

è gongolante

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Inviato: 12-02-2009 16:07  
Cacchio, mi hai bruciato sul tempo.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 Pagina successiva )

0.007676 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd