FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - I Nostri 23 Azzurri per Euro 2008 e i 24 di Donadoni
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > I Nostri 23 Azzurri per Euro 2008 e i 24 di Donadoni   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore I Nostri 23 Azzurri per Euro 2008 e i 24 di Donadoni
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 21-05-2008 21:52  
esattamente la domanda che ho posto 5 min fa a mio padre.
Skysport o calcio?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 21-05-2008 21:59  
e tuo padre che ha detto?
temo la prevedibile fregatura di skysport,ma poi a che cavolo servirebbe sky calcio durante l'estate?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 22-05-2008 00:02  
Guardate che sky gli europei non li ha

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 22-05-2008 01:13  
quote:
In data 2008-05-21 02:12, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2008-05-21 00:29, mutaforme scrive:
Caso Inzaghi: secondo me non merita tutte queste vedove, a livello di Nazionale non è che abbia inciso cosi tanto.

vabbè ma quando ha giocato?

inzaghi in nazionale ha 25 reti su 57 presenze
totti ha una presenza in più e 9 gol
roberto baggio ha una presenza in meno e due gol in più, praticamente siamo lì

non sembra che abbia lasciato il segno perché non ha mai trovato spazio nelle competizioni importanti, giusto un po' ad euro2000 (4 presenze 2 gol); ma ha 7 gol nelle qualificazioni ai mondiali 2002, 6 gol nelle qualificazioni ad euro 2004, dopo le quali non ha più vestito azzurro fino ai mondiali 2006 (1 gol in mezza presenza)

[ Questo messaggio è stato modificato da: sandrix81 il 21-05-2008 alle 02:36 ]

Abbi pazienza, ma confrontare quello che ha fatto Baggio in Nazionale con quello che ha fatto Inzaghi è veramente offensivo per quello che considero il più forte giocatore italiano del dopoguerra (ovviamente non ho mai visto giocare Piola o Meazza).
Ti consiglio di rivederti Italia-Cecoslovacchia per capire la differenza tra un gol di Inzaghi e uno di Baggio, e comunque i gol non possono essere l'unico metro delle prestazioni (per altro in ruoli diversi).

E poi 57 presenze in Nazionale non sono poche. Se Inzaghi non ha giocato nelle partite che contano ci sarà stato sicuramente un buon motivo, anche perché abbiamo vinto i Mondiali tranquillamente senza il suo apporto (ha giocato solo in una partita ininfluente).

BUON GIOCATORE ma non mi fascio la testa per la sua esclusione.

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 22-05-2008 alle 01:22 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 22-05-2008 alle 01:23 ]

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EliotNess

Reg.: 26 Mag 2007
Da: Villaurbana (OR)
Inviato: 22-05-2008 13:42  
devo dire che non c'è niente da recriminare per le convocazioni...tutto giusto...tranne un nome, Perrotta, avrei inserito c.zanetti, che ha giocato ad un livello pauroso per tutto il campionato

Visualizza il profilo di EliotNess  Invia un messaggio privato a EliotNess    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 22-05-2008 13:51  
Cmq se convoca Borriello lo vedo lì in panchina, a scartavetrarsi i coglioni, giocando forse qualche minuto...
A meno che Toni non perda una gamba, dubito che Donadoni lo tenga fuori..
Quindi io farei cosi:
Borriello a casa
Montolivo in Austria/Svizzera

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-05-2008 14:00  
quote:
In data 2008-05-22 01:13, mutaforme scrive:
Abbi pazienza, ma confrontare quello che ha fatto Baggio in Nazionale con quello che ha fatto Inzaghi

non era mia intenzione, ho confrontato solo la media gol a partita. baggio non mi metto certo a discuterlo.
le partite con la lituania e con le far oer di questo girone di qualificazione valevano tre punti come le altre, può darsi che senza inzaghi le avrebbe risolte qualcun altro, ma sta di fatto che è stato decisivo per la nostra qualificazione, che, come sappiamo, è stata tutt'altro che scontata. stesso discorso ovviamente per gli altri due gironi in cui ha segnato diversi gol.
nelle fasi finali, degli europei come dei mondiali, è sempre andato come riserva e come tale ha sempre svolto bene il proprio compito. e come riserva sarebbe andato a questi europei, quindi andava più che bene.

nessuno si fascia la testa, anche perché non è un luogo comune che la palla è rotonda, ma considerato anche il suo stato di forma la sua convocazione avrebbe avuto molto più senso di quella di borriello.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 22-05-2008 14:01  
quote:
In data 2008-05-22 13:51, Kubrick5 scrive:
Cmq se convoca Borriello lo vedo lì in panchina, a scartavetrarsi i coglioni, giocando forse qualche minuto...
Quindi io farei cosi:
Borriello a casa

Ah perchè invece Montolivo quante chance avrebbe di giocare titolare?

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-05-2008 14:02  
quote:
Quindi io farei cosi:
Borriello a casa

ma infatti io se si infortunasse toni butterei dentro come centrale più quagliarella (che a udine si è sbloccato dopo essere stato spostato centrale del tridente) che borriello.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-05-2008 14:03  
quote:
In data 2008-05-22 14:01, EricDraven scrive:

chance credo che ne avrebbero entrambi molto ma molto poche. però montolivo, nel caso, avrebbe più chance di fare bene.

sandrix81

Inviato: 22-05-2008 14:03  
insomma borriello mi sta sul cazzo.
ooh, l'ho detto.

Kubrick5

Inviato: 22-05-2008 14:09  
quote:
In data 2008-05-22 14:01, EricDraven scrive:
quote:
Quindi io farei cosi:
Borriello a casa

Se per ipotesi, il centrocampo dell'Italia sarebbe DeRossi-Pirlo-Gattuso, Montolivo sarebbe un ottimo vice-Pirlo... Sicuramente molto di + di Aquilani che, per quanto lo consideri un ottimo giocatore, è stato troppo tempo fermo x infortunio

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 22-05-2008 14:14  
sì stavolta concordo con kubro

Kubrick5

Inviato: 22-05-2008 14:18  
è un evento

pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 22-05-2008 14:25  
non concorderai anche sulla grammatica

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007971 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd