Autore |
Calciomercato 2008-09 |
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 23-04-2008 01:10 |
|
quote: In data 2008-04-22 19:46, DonVito scrive:
colgo la frecciata, ma fidati che la terza non basta
|
Ogni riferimento era puramente casuale
@Badlands: ti fa proprio schifo Mancini? Non mi pare che i suoi predecessori abbiano fatto meglio in Europa, a parte Simoni che avrebbe potuto vincere la coppa con il Baggio stratosferico che si ritrovava (vedi Inter-Real). In realtà anche Cuper ha fatto bene (due semifinali europee), ma l'assillo di dover vincere il campionato ha prevalso su ogni scelta e sia Cuper che Simoni sono stati silurati. Dovesse venire, Mourinho avrebbe questo vantaggio: nessun obbligo di dover vincere lo scudetto al primo colpo.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 23-04-2008 alle 01:11 ] |
|
Jourdain
 Reg.: 21 Set 2007 Messaggi: 179 Da: Vignate (MI)
| Inviato: 23-04-2008 11:40 |
|
E' strano come in passato non ci sia mai stato un accanimento mediatico e da parte dei tifosi (così mi sembra leggiucchiando i forum) contro un allenatore dell'Inter come nei confronti di Mancini; eppure Mancini, vincendo anche quest'ultimo scudetto, avrebbe contribuito alla conquista di sette degli otto trofei vinti dall'Inter negli ultimi 19 anni...
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 23-04-2008 13:55 |
|
quote: In data 2008-04-23 01:10, mutaforme scrive:
|
@Badlands: ti fa proprio schifo Mancini? Non mi pare che i suoi predecessori abbiano fatto meglio in Europa, a parte Simoni che avrebbe potuto vincere la coppa con il Baggio stratosferico che si ritrovava (vedi Inter-Real). In realtà anche Cuper ha fatto bene (due semifinali europee), ma l'assillo di dover vincere il campionato ha prevalso su ogni scelta e sia Cuper che Simoni sono stati silurati. Dovesse venire, Mourinho avrebbe questo vantaggio: nessun obbligo di dover vincere lo scudetto al primo colpo.
|
no no,non vorrei mai passare per antimanciniano...
è solo che visto che si contesta un mourinho,che spero abbia vinto più di mancini,ci sta pure sontestare uno che ci ha dato due quarti di finale,di cui uno vergognoso,e due onorevoli ottavi,in 4 anni.i risultati in europa son questi,sicchè visto che avrei il gran piacere di avere almeno una semifinale,punterei su un altro(poi ci anche molti altri motivi per cui lo cambierei il mancio,ma questo al momento è il principale)
ciao! |
|
eraclito
 Reg.: 14 Mar 2005 Messaggi: 4702 Da: Siano (SA)
| Inviato: 23-04-2008 18:36 |
|
ma Adriano al napoli non ce manda Mancini eh?...ecco questa potrebbe essere una cosa intelligente da fare da parte sua
_________________ Indietro?....Neanche per prendere la rincorsa!!! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 23-04-2008 20:26 |
|
tra l'altro adriano lavezzi sarebbe l'attacco meglio assortito della serie A
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 23-04-2008 20:33 |
|
DUBBI SU RONALDINHO - Infine, Berlusconi non si è sottratto alle immancabili domande sul possibile arrivo di Ronaldinho al Milan: "Noi siamo ancora desiderosi di averlo e sappiamo che lui vuole il Milan. Però il Barcellona ha presentato una richiesta che tutti considerano eccessiva. Ma noi andiamo avanti, sperando di acquistarlo".
(gazzetta.it)
Eppure un paio di settimane fa era un acquisto sicuro.
Era un acquisto sicuro tre giorni prima delle elezioni..
Mi ricordo che commentavo con degli amici frasi del tipo: "cazzo me ne frega, il mio voto non ce lo avrà mai..." ma anche "stavolta è vero per forza, se no sai che figura di merda...".....che illuso...
poi ora ripensandoci e pensando al personaggio in questione non posso che sorridere e ricordare che non sarebbe certo nè la prima nè la più grave figura di merda di quel cazzo di nano..
ps ora può anche comprarlo, non è quello il punto... ma va beh, mi avete capito
pps ad ogni modo senza champions dobbiamo levarcelo dalla testa, poche balle
ppps che poi non è quello che serve a noi secondo me..ma tralasciamo questo discorso, che è meglio....ovvio che se arriva non mi incazzo di certo
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 24-04-2008 00:47 |
|
quote: In data 2008-04-23 18:36, eraclito scrive:
ma Adriano al napoli non ce manda Mancini eh?...ecco questa potrebbe essere una cosa intelligente da fare da parte sua
| Ma tanto il Napoli non lo prenderebbe nemmeno, e giustamente direi. Adriano guadagna un botto di soldi, troppi per gli standard attuali del Napoli che, tra l'altro, non prende giocatori in prestito a meno che non abbia il diritto di riscatto dalla sua.
Non si vuole correre il rischio di valorizzare un giocatore altrui per poi trovarsi con un pugno di mosche in mano.
Concordo però sul fatto che Adriano - Lavezzi sarebbe un grande attacco.
Comunque, tanto per farvi rendere conto delle cazzate che sparano i giornalisti, vi ricordate che appena ieri il mattino diceva che il Napoli aveva preso Vargas e che mancava solo l'ufficialità? Oggi lo stesso giornale ha annunciato che il Napoli ha abbandonato la pista Vargas per le richieste troppo esose del Catania... Bresciano? Tutto fatto pure per lui secondo Tuttosport, salvo poi la smentita di Zamparini che ha detto di aver telefonato a Marino per chiedere se aveva messo lui in giro queste voce, ottenendo ovviamente una risposta negativa.
Ma ora la domanda è: se le inventano di sana pianta, oppure se le sognano la notte certe cose?
_________________ IO DIFENDO LA COSTITUZIONE. FIRMATE. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 24-04-2008 08:29 |
|
quote: In data 2008-04-23 20:33, DonVito scrive:
Eppure un paio di settimane fa era un acquisto sicuro.
Era un acquisto sicuro tre giorni prima delle elezioni..
|
Come anche l'aver detto ai tifosi del Genoa (in una conferenza a Savona) che avrebbe lasciato loro Borriello...
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
Hamish
 Reg.: 21 Mag 2004 Messaggi: 8354 Da: Marigliano (NA)
| Inviato: 24-04-2008 09:19 |
|
Intanto la Juve sembra voler fare le cose sul serio. Forse forse Secco ha capito la lezione... Dopo Amauri, sembra molto vicina a Flamini, ha preso Mellberg e sembra in trattativa per giocatori importanti, almeno stando a quanto dicono i giornali. |
|
badlands
| Inviato: 24-04-2008 13:53 |
|
fosse vero sarebbero davvero molto ben messa.un altro centrale tipo barzagli e poi può pensare di vincere anche la champions.
ciao! |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 24-04-2008 14:26 |
|
quote: In data 2008-04-23 13:55, badlands scrive:
quote: In data 2008-04-23 01:10, mutaforme scrive:
|
|
no no,non vorrei mai passare per antimanciniano...
è solo che visto che si contesta un mourinho,che spero abbia vinto più di mancini,ci sta pure sontestare uno che ci ha dato due quarti di finale,di cui uno vergognoso,e due onorevoli ottavi,in 4 anni.i risultati in europa son questi,sicchè visto che avrei il gran piacere di avere almeno una semifinale,punterei su un altro(poi ci anche molti altri motivi per cui lo cambierei il mancio,ma questo al momento è il principale)
ciao!
|
insoma, mandiamo via mancini perchè non vince la champions, e ci prendiamo mourinho che è stato silurato dal chelsea per lo stesso identico motivo.
interismi imperanti.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 24-04-2008 14:30 |
|
quote: In data 2008-04-22 19:52, badlands scrive:
se per disgrazia dovesse rimanere,speriamo eviti la turnè di gennaio in arabia,si son visti a sufficenza i risultati già due volte
|
questa non credo sia una decisione che abbia preso mancini in passato, o che dipenderà da lui, o chi per lui, in futuro.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 24-04-2008 15:46 |
|
mourinho si è autosilurato comunque...ed a novembre il chelsea non poteva essere fuori dalla champioms visto che tutt'ora vi è dentro
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 24-04-2008 19:16 |
|
Sinceramente l'unico vantaggio di sostituire Mancini con Mourinho è l'obbligo che avrebbe Moratti di comprare un paio di campioni (Drogba e Lampard per esempio) invece di fare acquisti alla Suazo pensando di poter vincere la Champions per grazia divina.
n.b. Suazo pagato 14 milioni più mezzo Acquafresca, alla fine era meglio se andava al Milan!
Oh, oh, oh, Jokerman.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 24-04-2008 alle 19:16 ] |
|
badlands
| Inviato: 24-04-2008 20:04 |
|
ma lo vogliamo dire chi ha minacciato di dimettersi se non veniva suazo?e insito e ripeto,io mi accontento pure di una semifinale,mi son rotto di vedere solo gli altri da aprile in poi.e mourinho due coppette europee le avrebbe anche vinto,anche se non col chelsea(era lui che ne diede 4 alla lazio di non ricordo quale allenatore?).mi piace sta sfida di punzecchiature
ciao! |
|