FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Clamoroso: Mancini lascia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Clamoroso: Mancini lascia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Clamoroso: Mancini lascia
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 12-03-2008 14:03  
se arriva un prandelli (impossibile) o un qualsiasi altro allenatore italiano minimamente decente, come giampaolo o marino, sono anche pronto a tollerare l'addio del mancio..

ma con mourinho sarebbe il crepiscolo della mia inter, un lippi-bis, una disfatta assoluta.
io non discuto le capacità del buon josè, ma con i suoi capricci, com i suoi ateggiamenti,con i rapporti con la stampa avversa che c'è in italia, e soprattutto con il presenzialismo imperante di moratti, si presenterebbe una situazione ingestibile...

va bhe, vorrà dire che aspetteremo un'altra ventina di anni..

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Da: san remo (IM)
Inviato: 12-03-2008 14:12  
quote:
In data 2008-03-12 00:45, sloberi scrive:
Che se ne vada o no è davvero patetica la sua uscita di stasera a 2 mesi dalla fine del campionato. Un vero condottiero, proprio di quelli che non abbandonano mai la nave.

Trovo il suo comportamento indifendibile.

non ricordo se te o un altro utente, dicevate mesi addietro, che il mancio si era oramai tutelato in maniera definitiva con il super-contratto dello scorso anno.

ora il mancio in teoria, e sottolineo in teoria, dovrebbe lasciare e rinunciare a tutte queste fantomatiche palanche, accorpandosi tutte le responsabilità della sconfitta di ieri, che solo sua non è di certo.
ed eppure lo si critica ancora..

Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-03-2008 18:22  
mourinho manco a me fa impazzire,pure io sarei per rischiare un giovane rampante(insisto su zenga),ma la descrizione che dai di jose,è parecchio diversa da quella di mancini? che pare abbia si rinunciato(tutto è ancora fumoso),ma dietro buon'uscita e certezza di altra panchina.per me si è un po' cagato addosso e un po' rotto di dover sopportare un altro anno di rotture di palle da parte dei nostri giornalisti per la champions,e qui ha pure ragione
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 12-03-2008 18:25  
mourinho sarebbe positivo se riuscisse a portarsi dietro alcuni suoi fedelissimi, tipo Essien che mi piace da matti, qualcuno parla di Drogba (che con Ibra farebbe uan coppia assurda).

certo, si tratta di fantamercato.
però non mi dispiacerebbe avere Mourinho in italia, è un personaggio interessante

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-03-2008 18:33  
drogba costerebbe un botto per l'età che ha,allora mi prenderei amauri,o un toni per due soldi.e se proprio si deve portare un fedelissimo,allora che sia deco,che ci serve come il pane.qualcuno ha notato come ieri in tutta la partita non siamo stati capaci di battere una punizione o un angolo in modo decente?sta squadra ha enorme bisogno di gente coi piedi buoni con continuità
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 12-03-2008 18:42  
Ma Chivu una volta non era uno dei migliori sulle punizioni? Comunque forse Figo aveva qualche ragione a essere incazzato ieri...

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-03-2008 18:44  
figo purtroppo ha una autonomia di 20 minuti al massimo,mentre chivu ha calciato un corner peggio di un altro.le punizioni ibra le ha messe tutt nel terzo anello,sicchè nelle palle da fermo,in cui siamo direi validi come saltatori,non abbiamo creato un pericolo che sia uno
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-03-2008 20:29  
Mancini, il solito PAGLIACCIO

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-03-2008 alle 20:30 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-03-2008 20:33  
meno male che po quella bottiglia di spumante non me la sono comprata.certo questa pagliacciata lo aiuterà a farsi due soldini in più,ne aveva bisogno.se resta davvero,speriamo impari per sempre dagli errori e nel rifare la squadra faccia richieste assennate
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-03-2008 20:34  
un personaggio assurdo..mi sorprendo che ancora qualcuno gli stia dietro..
un vero e proprio coglione! RIDICOLO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 12-03-2008 alle 20:36 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-03-2008 20:38  
che poi magari sono sciocchezze,ma a me son questi comportamenti che stanno sulle scatole,questo mettere sempre se stesso prima di tutto il resto.fai una dichiarazione così pubblica per cosa?cosa vuoi ottenere?cosa cerchi? ne parlava con moratti in privato e tutti contenti,invece no,non basta andare fuori di nuovo,serve l'ennesimo teatrino per farci di nuovo prendere per il culo,due volte.a meno che non sia una geniale operazione per non far notare che siam stati eliminati.se così fosse,magari avrebbe dovuto resistere di più il gioco
ciao!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-03-2008 20:41  
non so se sia come dici tu..
so solo che se fossi un tifoso dell'inter, sarei assolutamente incarognito nei suoi confronti..non lo vorrei neanche più vedere per tv..
l'ho già detto un pagliaccio..
una persona piccola piccola!

DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 12-03-2008 20:45  
ovvio che se queste dichiarazioni attribuite a moratti fossero infondate, sarei assolutamente pronto a ritirare tutto ciò che ho appena scritto..non che fotta a mancini, però tornerei sui miei passi..
mi sa che comunque è proprio così..

Valparaiso

Reg.: 21 Lug 2007
Da: Napoli (es)
Inviato: 12-03-2008 20:50  
Bah, per me ha semplicemente cambiato idea. Non penso ci sia un gioco dietro, è semplicemente più emotivo di quanto pensate.

Visualizza il profilo di Valparaiso  Invia un messaggio privato a Valparaiso    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 12-03-2008 20:51  
boh,sa molto di pagliacciata davvero.pure moratti oggi così sorridente,non mi convince.ha l'occasione di liberarsi senza colpe di un allenatore che non ama,e se la lascia sfuggire.vabbeh che è scemo,ma questo sarebbe troppo.fermo restando che ora avrà pure il problema di gestire lo spogliatoio,non proprio compattissimo
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.006996 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd