FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Io sto con Roberto Mancini
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Io sto con Roberto Mancini   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore Io sto con Roberto Mancini
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 25-02-2008 20:25  
quote:
In data 2008-02-23 15:50, DonVito scrive:
comunque non č ancora uscito, ricordiamo questo..
la situazione č delicata, ma se il milan ne ha fatti 3 al manchester utd l'anno scorso a san siro, non vedo perchč l'inter non ne possa fare 3 al liverpool sempre a san siro

ma in effetti io ancora ci credo abbastanza,non serve chissā che miracolo pazzesco,č solo che rode aver buttato mezza qualificazione a questo modo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Kubrick5

Reg.: 19 Apr 2006
Da: San Zeno (BS)
Inviato: 25-02-2008 20:34  
E cmq, Ibrahimovich poteva risparmiarsi quella frase:"andate a chiederlo a Materazzi".

Lui si č fatto buttar fuori da pollo, Ibra non ha fatto 1 cazzo x 90 minuti

Visualizza il profilo di Kubrick5  Invia un messaggio privato a Kubrick5    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 26-02-2008 00:01  
Comincio a pensare che possano far comodo giocatori quasi finiti come Figo e Crespo, c'è bisogno di tecnica...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004188 seconds.

Š 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd