FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Campionati stranieri 2007/2008
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Campionati stranieri 2007/2008   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )
Autore Campionati stranieri 2007/2008
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-12-2007 19:23  
dici?non saprei boh,a volte è solo culo,o sfiga,altre si è un po' acerbi.cesar ad esempio arrivò quasi dal nulla al chievo e aveva davanti mi pare marchegiani,che ovviamente dava garanzie ed esperienza.d'altra parte,quanto ci ha mess toni per arrivare?lo stesso amauri ha fatto stagioni piuttosto anonime prima di arrivare a palermo.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 03-12-2007 20:37  
ma toni è un caso diversissimo

cesar arrivò all'inter e già durante l'estate si parlava di ballottaggio cesar-toldo, una cosa in teoria assolutamente non-sense se si pensa a quella che era stata la carriera dei due

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 03-12-2007 20:47  
ma cesar quando passò dal chievo a noi venne per fare il titolare,o comunque giocarsela,proprio perchè,se lui era sconosciuto,toldone era ahime fin troppo conosciuto per le sue cappelle a raffica.
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 03-12-2007 23:40  
stasera ho visto il manchester e un cristiano ronaldo sempre più pazzesco e sicuro di sè

odio fare classifiche, ma ogni volta che lo vedo giocare mi viene da dire che è il più forte del mondo, cosa che non mi succede praticamente con nessun altro

dalla sua ha anche il fatto che sta pian piano diventando un giocatore sempre più totale

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 04-12-2007 00:04  
Doppietta di Raul, a quota 195 nella Liga.
un mostro...ultimamente un po' - anche giustamente - dimenticato...tra i dieci attaccanti più forti della storia del calcio

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 04-12-2007 00:10  
quote:
In data 2007-12-04 00:04, Moreschi scrive:
tra i dieci attaccanti più forti della storia del calcio

ottimo giocatore e bandiera, ma se rientra nei 7-8 attaccanti più forti della storia del real è già tanto...

sloberi

Inviato: 04-12-2007 00:13  
quote:
In data 2007-12-04 00:10, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-12-04 00:04, Moreschi scrive:
tra i dieci attaccanti più forti della storia del calcio

ottimo giocatore e bandiera, ma se rientra nei 7-8 attaccanti più forti della storia del real è già tanto...

cioè dai, ovvio che la mia vuole più che altro essere una provocazione, ma la frase di moreschi la trovo un tantino forte

solo restando nella storia del real su due piedi mi vengono in mente ronaldo, van nistelrooy, butragueno, sanchez, puskas e di stefano che sono stati meglio di lui

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-12-2007 00:22  
però attenzione, come finalizzatore puro non so quanti rivali abbia..
cioè a tu per tu col portiere è più implacabile di trezeguet e di ronaldo dei bei tempi..peccato non sia mai venuto in italia, a me è sempre piaciuto un sacco

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 04-12-2007 00:25  
Di Stefano senz' altro.
gli altri da te elencati...non credo.

forse anche io mi sono sbilanciato.

Parliamoci chiaro, tutti stanno a guardare i giochetti di Ronaldinho e i kg di Ronaldo, ma questo è il miglior marcatore della storia della Champions League ed è secondo dietro Maldini per numero di presenze...considerando che ha 30 anni...insomma...da tempo ormai, poche prime pagine dei giornali...e come sempre molta sostanza, per quanto non credo sia più agli stratosferici livelli di 6-7 anni fa.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Moreschi il 04-12-2007 alle 00:28 ]

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 04-12-2007 08:28  
quote:
In data 2007-12-04 00:22, DonVito scrive:
però attenzione, come finalizzatore puro non so quanti rivali abbia..
cioè a tu per tu col portiere è più implacabile di trezeguet e di ronaldo dei bei tempi.

a me non pare proprio vero nemmeno questo

ha avuto anni in cui è stato fra i primi 3 in Europa e in cui segnava con una regolarità impressionante, ma saranno 5 o 6 stagioni che giocava a livelli non eccelsi e non riusciva più a segnare molti gol (infatti non è che abbia poi sta media gol impressionante)

giusto quest'anno sembra vivere una seconda giovinezza

io lo vedo un po' come il nostro Del Piero: sia perché è il simbolo della squadra più famosa del suo paese, sia perché ha dato il meglio di sè a fine anni '90/inizio 2000 senza poi riuscire a ripetersia quei livelli

Moreschi

Inviato: 04-12-2007 15:23  
Sono d' accordo con te sul suo calo e sulla somiglianza con Del Piero.
c'è anche da dire che negli ultimi anni, per quanto sia calato,non fa più la prima punta.
Comunque, ultimamente non seguo molto il calcio estero, quindi certamente avrai più strumenti di me per dare un' opinione sul suo rendimento attuale, anche se mi permetto di obiettare che la sua media gol rimane saldamente sbalorditiva nonostante l' involuzione recente

sloberi

Inviato: 04-12-2007 15:45  
mi sono informato... per esempio negli ultimi 5 anni in campionato si parla di 40 gol in 140 partite... certo non male ma nemmeno nulla di trascendentale

insomma, dire che sotto porta è meglio di trezeguet o van nistelrooy mi sembra esagerato

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 04-12-2007 20:52  
ai tempi belli mi ricordo che a tu per tu col portiere potevi giocarti la casa che la buttava dentro..questo intendevo
insomma nel real a cavallo tra i due secoli, quel real che arrivava sempre in finale di champions, lui è stato fondamentale... ovvio che ha avuto un calo, così come tutto il real che negli ultimi anni ha brillato ben poco..
però insomma anche scheva avrà fatto 5 gol negli ultimi due anni, epperòp mica possiamo discutere scheva

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Moreschi

Inviato: 04-12-2007 23:13  
L' ultima sua partita che ho visto per intero era in champions a Roma contro la Lazio. a parte la prova quasi evanescente (in pratica ha toccati pochi palloni, anche se in uno di questi ha fatto un assist a van nisterooy tagliando tutta la difesa della lazio) ho notato che ha giocato molto arretrato, più che un trequartista sembrava un metronomo...

sloberi

Inviato: 04-12-2007 23:55  
quote:
In data 2007-12-04 20:52, DonVito scrive:
ai tempi belli mi ricordo che a tu per tu col portiere potevi giocarti la casa che la buttava dentro..questo intendevo
insomma nel real a cavallo tra i due secoli, quel real che arrivava sempre in finale di champions, lui è stato fondamentale... ovvio che ha avuto un calo, così come tutto il real che negli ultimi anni ha brillato ben poco..
però insomma anche scheva avrà fatto 5 gol negli ultimi due anni, epperòp mica possiamo discutere scheva

negli anni in cui brillava ben poco ronaldo fu però pichichi, tanto per dire

comunque i casi sheva e raul sono antitetici, mi paiono davvero impossibili da paragonare

eppoi vorrei dire che ho citato i numeri ma il discorso è più qualitativo che quantitativo; io pensavo che fosse più che oggettivo che il fenomeno degli anni 96-2001 fosse ben lontano dal raul attuale

che, sia chiaro, mi piace da matti

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 Pagina successiva )

0.008001 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.