FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Miglior calciomercato finora
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Miglior calciomercato finora   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Miglior calciomercato finora
Inter 2 12.5%
Roma 0 0%
Juventus 4 25%
Fiorentina 3 18.8%
Udinese 3 18.8%
Lazio 0 0%
Genoa 0 0%
Torino 2 12.5%
Palermo 1 6.3%
Altre 1 6.3%
Totale 16 100%

Autore Miglior calciomercato finora
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 16-07-2007 20:02  
Per lo scudetto, fatta salva l'influenza che avrà sul campionato la Champions, vedo ancora avanti l'Inter. Poi il Milan, quindi la Juve.

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-07-2007 20:09  
boh io la Juve davvero la vedo in lotta per il 5°/6° posto.
A parte Buffon e forse Trezeguet e CAmoranesi non ha un solo campione, e in difesa non mi convince affatto(giovani e non così affidabili).
A centrocampo ha due outsiders come Tiago e Almiron più un Nedved che non sta più al top. Tra le grandi farebbero tutti bene o male panchina (cioè non partirebbero nell'11 titolare).Stessa cosa per l'attacco(DelPiero e Iquintan o nsarebbero da nessuna parte prime scelte). In panchina ha medi/buoni giocatori. Non lotterà mai per lo scudetto, potrà fare anche un ottimo campionato, ma a livello qualitativo sta troppo. E cmq Ranieri è al primo anno.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 16-07-2007 20:44  
bè dai gatsby, dipinta così speriamo almeno di salvarci

torniamo sul topic dai che poi per i pronostici se ne apre un altro

comunque se non so chi ha fatto il miglior mercato so chi ha fatto il peggiore; la reggina che ha perso almeno un giocatore per un ruolo e un signor allenatore. Ciccio Cozza non può fare sempre i miracoli... poi se come qualcuno ha scritto si fa scippare pure amoruso è davvero a posto

Certo che nemmeno il cagliari lo vedo benissimo e considerando che le 3 neopromosse non saranno esattamente dei materassi... Giampaolo è ottimo, ma confronto suazo-esposito-langella di 2 anni fa con matri-acquafresca-fini... brrrrr... fortuna che almeno si son presi foggia

un appunto sulla juve; non ha certo comprato il meglio della piazza ma ha fatto un mercato mostruso dai. Se non in entrata certo in uscita; tenere ancora Trezeguet, Buffon, Nedved e Camoranesi non è stato uno sforzo da niente. E comunque scarsoni non ne sono venuti; certo che in una squadra da rifondare, senza tantissimi soldi, senza champions e via dicendo non potevi pretendere di far arrivare gerrard, messi e chivu...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 16-07-2007 21:03  
beh, anche il Bayern non ha la Champion's, gioca nel campionato tedesco e ha fatto un signor mercato...
La Juve a mio avviso ha fatto un buon mercato, ma nulla più.Soprattutto c'è da considerare che l'altr'anno ha fatto un mercato di indebolimento a causa della retrocessione, e che quindi quest'anno si trovava a dover comprare mettendosi in paro con suqdre che in 2 anni si sono rinforzate.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 16-07-2007 21:16  
il bayern partiva da una base un po' più solida; anche senza acquisti era comunque una delle più forti di germania, è ovvio che klose, ze roberto e ribery non facciano storie a trasferirsi là

e non dimentichiamo che comunque la vetrina dell'europa ce l'hanno mentre la juve non è nemmeno in intertoto

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 16-07-2007 21:36  
si ma infatti non critico la Juve, ma davvero non la vedo, almeno partendo dai singoli per come si conoscono ora, pretendente allo scudetto.

Sulla Reggina purtroppo è vero, e il fatto hce le 3 neopromosse siano quelle tre, fa sì che la SerieB quest'anno è più difficile da evitare.Dovevano almeno prendersi Riganò.

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-07-2007 22:10  
gats fidati,la sottovaluti la juve.almiron ora che è in una vera squadra si conquista la nazionale,per me è a dir poco eccellente,gran visione di gioco,ottima corsa,piede notevolissimo,e segna pure i suoi gol,tiago paradosslamnete è più una incognita,ma non uno scarparo di certo.pure in difesa sono comunque competitivi,anche se un altro centrale ci vorrebbe.il rischo potrebbe essere l'attacco.del piero non so quanto possa essere affidabile,mentre trezeguet ha bisogno di un gran lavoro sugli esterni,dove c'è solo camoranesi di fatto.vedremo,ranieri ha esperienza e palle a sufficenza credo,spero proprio possano lottare fino alla fine.per poi perdere,ovvio
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 16-07-2007 22:11  
ah bè ma allora su quello sono d'accordissimo con te; certamente è almeno dietro le milanesi e anche di parecchio

io credo che adesso come adesso sia massimo da quarto posto e la champions sarebbe già un signor risultato

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 16-07-2007 22:47  
ma è pretattica o lo credi davvero?tu la vedi inferiore alla roma nel lungo periodo?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 17-07-2007 00:32  
quote:
In data 2007-07-16 22:47, badlands scrive:
ma è pretattica o lo credi davvero?tu la vedi inferiore alla roma nel lungo periodo?
ciao!

come ho detto di là... la vedo appena inferiore come 11 titolare e nelle prime settimane credo perderà un po' di terreno da tutte per via dell'ambientamento dei tanti nuovi

poi si vedrà perchè il fatto di non avere le coppe può essere davvero decisivo contro le rose non certo infinite di roma o lazio per esempio

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 17-07-2007 02:01  
quote:
In data 2007-07-16 22:10, badlands scrive:
gats fidati,la sottovaluti la juve.

secondo me invece sopravvaluta la roma, da buon tifoso.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 17-07-2007 09:00  
e tu la Juve, da buon tifoso

Moreschi

Reg.: 14 Gen 2006
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-07-2007 01:56  
credo udinese...e anche la juve

Visualizza il profilo di Moreschi  Invia un messaggio privato a Moreschi  Email Moreschi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 18-07-2007 11:31  
quote:
In data 2007-07-16 20:09, gatsby scrive:
boh io la Juve davvero la vedo in lotta per il 5°/6° posto.
A parte Buffon e forse Trezeguet e CAmoranesi non ha un solo campione

che poi non ho capito perchè non per il quarto; chi è così irraggiungibile? la fiorentina? la lazio?
i cui campioni, tolti mutu e facciamo rocchi, chi sarebbero... pazzini e mauri?

DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 19-07-2007 14:11  
allo stato attuale direi che fiorentina e parma hnno fatto acquisti fantastici..
e pare che al parma possa arrivare ancora uno tra rossi e bojinov..stica
molto bene anche la roma

ed anche il milan che ha fatto un acquisto solo, ma di grossa qualità..
ibrahim ba..svincolato, 200.000 euri all'anno

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.007802 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd