FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Copa America
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Copa America   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Copa America
Maresca

Reg.: 12 Mar 2007
Da: Siviglia (es)
Inviato: 11-07-2007 18:00  
Se non altro la finale si gioca in un orario abbastanza comodo anche per l'Italia...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-07-2007 19:45  
quote:
In data 2007-07-11 18:00, Maresca scrive:
Se non altro la finale si gioca in un orario abbastanza comodo anche per l'Italia...

tipo?

non dirmi che è sabato sera...

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 11-07-2007 20:49  
quote:
In data 2007-07-11 19:45, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-07-11 18:00, Maresca scrive:

tipo?

non dirmi che è sabato sera...

domenica alle 23 mi pare...

Visualizza il profilo di Maresca  Invia un messaggio privato a Maresca    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Da: torino (TO)
Inviato: 12-07-2007 14:18  
3-0 bugiardo dell'argentina sul messico...
cioè sono forti eh, ma il messico ha fatto davvero un buon torneo...e ieri, almeno nel primo tempo, avrebbe meritato di essere in vantaggio
meglio così comunque, almeno la finale è quella più attesa

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 12-07-2007 14:20  
Il Brasile comunque lo vedo messo male, però nella partita secca non si sa mai...

badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 12-07-2007 19:24  
certo che c'è un divario tra ste due e le altre...per forza poi molti brasiliani snobbano la competizione.ma nell'uruguay recoba ha mai giocato?se si,come?io la flebile speranza la ho ancora...
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2007 08:24  
altro bel gol di messi (2-0 sul Messico)

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 13-07-2007 09:01  
bel gol? io direi pazzesco

e nel frattempo negli under 20 c'è el kun che fa meraviglie; considerando l'età di questo, messi e tevez c'è da avere paura

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 13-07-2007 09:14  
sì bel gol. ormai messi ci ha viziato con altri gol pazzeschi

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-07-2007 09:30  
el kun è un altro che fa vedere cose incredibili già da due anni..
il problema è che messi gioca al baròa è forse ha più visibiità, ma quesro qui è un altro talento assurdo

[ Questo messaggio è stato modificato da: DonVito il 13-07-2007 alle 09:30 ]

Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Maresca

Inviato: 13-07-2007 09:53  
Bellissimo anche il gol di Heinze. Comunque l'Argentina in avanti è ingiocabile, fa valere un tasso tecnico formidabile. Non so se il Brasile in difesa ha i numeri per reggere...

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-07-2007 09:57  
Logico che adesso come adesso tutti pensiamo che l'Argentina fra qualche anno sarà regina incontrastata del calcio mondiale, eppure penso sempre che abbiano dei limiti caratteriali, e che se non li aggiustano il dominio non ci sarà. Il fatto hce giochino in Europa aiuta, ma son tante/troppe stelle e alla fine la cosa, per certi versi è controproducente. Poi a livello di singoli giocatori non si discute, ci mancherebbe.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Inviato: 13-07-2007 10:03  
quote:
In data 2007-07-13 09:53, Maresca scrive:
Bellissimo anche il gol di Heinze.

con un portiere più furbo e svelto, si poteva quasi prendere il fallo per gioco pericoloso..
ad ogni modo i singoli sono forti, la squadra è forte ma col messico il 3a0 è un risultato assolutamente bugiardissimo
anzi nel primo tempo il messico doveva essere su..ed anche a inizaio ripresa poteva trovarsi sull'1a1 prima di affondare

Maresca

Inviato: 13-07-2007 10:04  
Ma infatti la situazione era più o meno la stessa anche l'anno scorso, anche se quest'anno hanno varato una legge per cui puoi giocare anche se stai antipatico a Riquelme, e non è più obbligatorio schierare Sorin...

Maresca

Inviato: 13-07-2007 10:07  
quote:
In data 2007-07-13 10:03, DonVito scrive:
quote:
In data 2007-07-13 09:53, Maresca scrive:
Bellissimo anche il gol di Heinze.

con un portiere più furbo e svelto, si poteva quasi prendere il fallo per gioco pericoloso..
ad ogni modo i singoli sono forti, la squadra è forte ma col messico il 3a0 è un risultato assolutamente bugiardissimo
anzi nel primo tempo il messico doveva essere su..ed anche a inizaio ripresa poteva trovarsi sull'1a1 prima di affondare

Sì, hanno fatto due tre belle azioni, aiutati anche da una difesa avversaria non impeccabile, ma quando aveva la palla l'Argentina gli ha fatto vedere i sorci verdi, anche se poi l'Argentina tira poco, il che, non avendo un centravanti di ruolo, non è una buona cosa...

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )

0.007014 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd