FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - Il Giro d'Italia 2007
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > Il Giro d'Italia 2007   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Il Giro d'Italia 2007
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 24-05-2007 23:29  
fidati, nelle ultime tappe importanti di luca cederà un po' alla volta tutto il vantaggio che avrà.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Da: urbania (PS)
Inviato: 24-05-2007 23:39  
dai,non fare lo scaramantico!lo credevo pure io,ma la tappa di oggi è stata impressionante.non era una tappetta,e con un arrivo molto più difficile del previsto.ci son due tappe forse ancora più dure,ma a sto punto io dico che può solo perderlo.l'unicasvantaggio è forse una squadra che nelle salite vere non c'è,a differenza dei gialli di simoni
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Inviato: 24-05-2007 23:55  
:gratt:

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 25-05-2007 00:38  
Purtroppo ho paura che abbia ragione Sandrix perchè Di Luca nella terza settimana è un'incognita mentre Simoni è in quella che ha sempre fatto la differenza; eppoi con lo squadrone che ha con sè se Di Luca becca un mezzo passo falso è fottuto.

E comunque attenzione a Cunego che dei 3 sarà il più veloce nella crono finale a mio avviso. Oggi è andato maluccio ma potrebbe anche esser stata una giornata no. Io spero si riprenda anche perchè mi sembra la nostra unica freccia all'arco per gli anni a venire in chiave Tour (al momento ovviamente... io ho enorme fiducia in due come Riccò e Nibali; il secondo vince il Giro fra 3 anni al massimo).

Su Schleck io è un anno che non ho dubbi; sto qua diventa un gigante delle corse a tappe.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 25-05-2007 01:09  
e comunque Basso si starà rivelando una delusione, ma Riis quanto minchia è falso e ipocrita?

in questi giorni tutta l'ex Telekom sta confessando l'uso di doping, il suo atleta di punta idem e lui? Ovviamente lui nè da DS nè da capitano della Telekom (con annesso Tour vinto dal nulla dopo una carriera nel semianonimato) nè sa nulla... che merda

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-05-2007 11:14  
Ma grande Danilo.
Non sopporto più Simoni, che opngi volta che perde si incazza come una biscia! E' veramnte invidioso quell'uomo! Ieri, quando Di Luca ha tagliato il traguardo, si è girato scazzatissimo dall'altra parte!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-05-2007 13:28  
non ho letto cosa ha detto,ma sarei stato scazzato pure ieri,provi ad attaccare 3 volte,questo ti risponde sempre e alla fine ti scatta pure in faccia per vincere,un po' ti girano...
su riis concordo con slo,è uno dei tanti miracolati che dal nulla han vinto una gran cosa per tornare nel nulla,lui landis berzin su tutti.la delusione su basso è per il comportamento in se,perchè dispiace sentire queste cose,ma tanto di cappello per aver parlato in piena carriera,non alla fine come zabel o musseuw.pure valverde intanto segato e reo confesso pare.
sul giro,di luca può calare,ma oggi è il più forte,qualcosa guadagna pure sto pomeriggio,poi ci sono altre salite,ma una crono finale molto più adatta a lui che a simoni.cunego vedremo,non è indietrissimo,ma 3 minuti non son pochi.sui nostri giovani vedremo,promettenti ce ne sono,i nomi son i soliti,bisogna vedere come e con chi crescono.i nostri due,schleck,popovich son bei nomi per il futuro.
a oropa fu l'unica tappa in cui cedette indurain nei due anni di giro con ugrumov o sbaglio?
ciao!

Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 25-05-2007 13:34  
propio quella salita... grande ugrumov

ma è pure una delle salite del pirata

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-05-2007 18:40  
quote:
In data 2007-05-25 01:09, sloberi scrive:
e comunque Basso si starà rivelando una delusione, ma Riis quanto minchia è falso e ipocrita?

in questi giorni tutta l'ex Telekom sta confessando l'uso di doping, il suo atleta di punta idem e lui? Ovviamente lui nè da DS nè da capitano della Telekom (con annesso Tour vinto dal nulla dopo una carriera nel semianonimato) nè sa nulla... che merda

Il danese Bjarne Riis, vincitore del Tour de France 1996 con la maglia della T-Mobile, ha ammesso di aver fatto uso di doping dal 1993 al 1998. "Ho preso l'Epo, era un'abitudine per un corridore", ha detto l'attuale direttore sportivo della Csc intervenendo in una conferenza stampa.
I MEDICI VIGILAVANO - Riis ha spiegato così le sue scelte: "Non ero degno di vincere quel Tour de France. Ho comprato Epo e me lo sono preso da me. Alla fine sono i ciclisti che si devono assumere le loro responsabilità". Il danese ha spiegato che i medici della Telekom non somministravano le sostenze proibite, ma vigiliavano affinché quanti ne facevano uso non superassero il limite".
MAGLIA GIALLA CEDESI - Su un'eventuale revoca della vittoria del 1996 alla Grande Boucle, l'ex ciclista della T-Mobile ammette: "La mia maglia gialla è nel garage di casa mia e possono prenderla quando vogliono. Non ha alcun valore, quello che ha valore per me sono i ricordi. Finora - ha spiegato Riis - non avevo sentito la necessità di confessare nulla. Però i recenti avvenimenti in Germania hanno dato nuova importanza al tema". Sulla Csc, la squadra di cui è attualmente direttore sportivo: "I successi sono frutto del lavoro, siamo puliti ed è dimostrabile".
----

L'ultima frase è fantastica, detta da lui

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Inviato: 25-05-2007 19:24  
tanto ormai,non è cambi molto parlarne,daltra parte se si dopava già merx o simpson,figuriamoci oggi.simpatico e facile dirlo a carriera finita però.e alla luce di tutto questo e ste confessioni,vergognoso il comportamento dell'italia verso pantani.ma tant'è,fortunatamente è morto e ora lo si può incensare.

bella la crono oggi,e devo ringraziare beppe conti che ieri nel conto disse di vedere favorito bruseghin per oggi,mi ha fatto vincere alla snai.non credo sia un grosso problema per di luca comunque,in montagna va meno bene,e intato il biondo d'abruzzo mangia un altro minuto su simoni e mezzo su cunego.certo,danilo gran promessa da subito,ma deve arrivare a 31 anni per vincere di colpo una grande corsa a tappe...
ciao!

sandrix81

Inviato: 25-05-2007 20:26  
beh all'inizio appunto lo davano come promessa, poi l'hanno messo a fare il gregario, poi qualcuno ha deciso che non andava più bene per le corse a tappe e si è messo a fare il finisseur...
due anni fa (mi sembra, l'edizione con quella tappa splendida con un pezzo di sterrato) andò fortissimo al giro, e se ben ricordo perse la maglia rosa nelle ultime due tappe di montagna.
oggi secondo me sperava di guadagnare di più su simoni. che è l'unico che lo preoccupa.

badlands

Inviato: 25-05-2007 22:01  
in effetti ha fatto una carriera un po' strana,i mezzi per andar bene nelle corse a tappe li aveva,ma credo abbia fatto confusione,si sia sopravvalutato all'inizio,sia passato per squadre e dirigenti non ottimi.al giro cose buone le aveva fatte,ma mai dando l'idea di fare più di un podio,troppo male in salita.quest'anno è davvero diverso.oltre a fare benissimo le corse in linea(ne ha vinte un paio al nord di importanti mi pare),viene al tour,vola a cronometro,vince sugli strappetti,ma soprattutto fa tutto di tirata agnello e izoard,risponde a tutti gli attacchi,vince alla grandissima,e il giorno dopo fa una crono come questa.simoni è a 4 minuti,lameno un altro ne prende nella prossima crono,a sto punto 5 minuti non credo li possa perdere in salita,a meno di crolli di fame o altro.deve solo difendersi,come hadetto lui stesso,e da solo due avversari in fondo,mica 10.quando ha badato cunego e simoni,gli altri li può pure lasciare andare.
ciao!

Riccio

Reg.: 03 Set 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-05-2007 11:31  
Però a me sta veramente sorprendendo Andy Schleck... farà grandi cose.
per il povero tucano

Visualizza il profilo di Riccio  Invia un messaggio privato a Riccio  Vai al sito web di Riccio    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Inviato: 26-05-2007 13:23  
purtroppo ieri non sono riuscito a vedere la tappa ma sono contento per Di Luca

su Riise che dire... ormai quello che penso di lui l'ho già detto; dire che è un uomo veramente di merda è anche riduttivo

badlands

Inviato: 26-05-2007 13:50  
a tal proposito,eccellente il pezzo passato ora su rai2 che lo riguarda.lo hanno distrutto come merita,ma tanto a lui poco anzi nulla gliene fotte.
ciao!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.128982 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: