FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - giokatore piu sopravalutato....e sottovalutato
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > giokatore piu sopravalutato....e sottovalutato   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore giokatore piu sopravalutato....e sottovalutato
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-02-2007 19:56  
per me uno molto sottovalutato è rosicki.mi piace da quando stava a praga,speriamo ora in inghilterra abbia la giusta visibilità,anche perchè è ancora giovane credo
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 14-02-2007 21:04  
Grande Rosicki... è il mio idolo, anche perchè in tutti i giochi di calcio per il computer era sempre fortissimo.

Comunque è vero, è molto sottovalutato, complice il fatto di aver giocato in Germania e in un Borussia alla deriva per di più. Anche l'Arsenal, squadra zeppa di trequartisti, non mi pare la scelta più azzeccata per emergere.

A proposito di Germania, sottovalutata è pure l'accoppiata Diego-Klose. Il secondo è considerato un buon giocatore mentre a mio avviso è uno tra gli attaccanti più completi d'Europa.
Il brasiliano invece è un mio pupillo dai tempi del mio anno a Lisbona e me lo godevo sempre (quando giocava poveraccio) durante le partite del Porto. Sapevo che prima o poi sarebbe esploso perchè è di una classe e di un'intelligenza tattica superiore.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 14-02-2007 22:25  
diego più che altro ha trovato la continuità quest'anno(anche se il werder in due partite con lui poco ispirato ha quasi detto addio allo scudetto),gli anni passati era spesso sembrato una promessa non mantenuta,una specie di recoba meno offensivo.ma tu che hai fatto a lisbona,scusa la domanda?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 15-02-2007 00:24  
gigolo

scherzo, ero là in erasmus

e ti assicuro che la continuità gli mancava perchè non lo facevano mai giocare quel poveraccio, ma in campo deliziava sempre o estadio di dragao!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-02-2007 10:11  
quote:
In data 2007-02-11 17:54, mutaforme scrive:
Su Recoba: ricordo che era amatissimo dai tifosi prima che cominciasse il suo ricatto alla società insieme al mafioso Paco Casal. In pratica Moratti l'ha dovuto ricomprare altrimenti sarebbe fuggito a parametro zero! Pacheco+uno stipendio di 16 miliardi di lire annui per 5 anni, questo il bottino del ricatto. Solo un fesso come Moratti poteva cascarci.




In effetti quello stipendio fu letteralmente rubato.
Comunque anche io concordo su Rosicky e Diego: due giocatori interessanti, specie il secondo che data la giovanissima età può ancora migliorare. Incredibile che non giochi titolare in nazionale, ma la concorrenza in quel ruolo per i brasiliani è spietata. Uno invece che comincio a temere sia sopravvalutato (ma spero di sbagliarmi perchè mi diverte) è Robinho: vero che ha solo 22 anni e può ancora dimostrare tutto, però sembra sempre più tanto fumo e poco arrosto.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 15-02-2007 12:11  
quanti anni hanno diego e rosicky?su robinho,forse un po' fumoso lo è,ma credo che giudicare un giocatore del real degli ultimi 3 anni sia deprimente per chiunque,pure di stefano oggi in quel contesto uscirebbe da mezza calzetta
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Messaggi: 6177
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 15-02-2007 12:19  
Entrambi sono giovani, credo che Rosicky sia un 81' e Diego un 85'.
Sicuramente su Robinho pesa la situazione del Real...spero infatti che torni presto quel funambolo sicuramente un pò fumoso ma anche divertente che è stato a lungo la scorsa stagione. Oggi come oggi mi sembra un giocatore che non riesce assolutamente ad incidere.
_________________
Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

  Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Claus07

Reg.: 30 Mar 2007
Messaggi: 45
Da: Lucca (LU)
Inviato: 02-04-2007 00:00  
Sopravalutatissimo Andrea Pirlo, non recupera mai un pallone, di 4 lanci se ne azzecca uno è grasso che cola. Il più sopravvalutato della storia comunque è David Beckham, credo che Russotto del Treviso sia più forte di lui...
I sottovalutati sono Gattuso, Ambrosini, Rocchi .

  Visualizza il profilo di Claus07  Invia un messaggio privato a Claus07    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-04-2007 00:20  
quote:
In data 2007-04-02 00:00, Claus07 scrive:
Sopravalutatissimo Andrea Pirlo, non recupera mai un pallone, di 4 lanci se ne azzecca uno è grasso che cola.



mah...
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-04-2007 00:47  
Vogliamo mettere anche Maxwell tra i sottovalutati?

_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-04-2007 00:57  
quote:
In data 2007-04-02 00:47, mutaforme scrive:
Vogliamo mettere anche Maxwell tra i sottovalutati?





vabbè mi sembra un po' prematuro

Invece ci metterei Vannucchi; secondo me è pronto per una grande. Si chiamasse Vannukovic lo vorrebbero già inter e milan.
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
Hias84

Reg.: 15 Mar 2007
Messaggi: 1262
Da: Serravalle Pistoiese (PT)
Inviato: 02-04-2007 08:38  
quote:
In data 2007-04-02 00:57, sloberi scrive:
quote:
In data 2007-04-02 00:47, mutaforme scrive:
Vogliamo mettere anche Maxwell tra i sottovalutati?





vabbè mi sembra un po' prematuro

Invece ci metterei Vannucchi; secondo me è pronto per una grande. Si chiamasse Vannukovic lo vorrebbero già inter e milan.





_________________
Formula della mia felicità: un sì, un no, una linea retta, una meta... (F.W.Nietzsche)

  Visualizza il profilo di Hias84  Invia un messaggio privato a Hias84  Vai al sito web di Hias84    Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-04-2007 13:56  
io ne metterei uno di sopravvalutato...marco materazzi...non aggiungo altro
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 02-04-2007 18:41  
quote:
In data 2007-04-02 13:56, pierzizou5 scrive:
io ne metterei uno di sopravvalutato...marco materazzi...non aggiungo altro




io in realtà lo trovavo sopravvalutato ai tempi di Perugia

per anni invece all'Inter è stato sottovalutato per le sue intemperanze comportamentali che poi avevano ripercussioni sulle impressioni che si avevano di lui
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
pierzizou5

Reg.: 23 Feb 2007
Messaggi: 1637
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-04-2007 23:05  
ragazzi materazzi ha dei "numeri" che pochi difensori hanno
_________________
Volete dire allora che per esempio,non so se mi spiego,che il mondo,no?,il mondo intero proprio,dico col mare,col cielo,con la pioggia,le nuvole...è la metafora di qualcosa?

  Visualizza il profilo di pierzizou5  Invia un messaggio privato a pierzizou5    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.133396 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: