FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - pessotto grave
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > pessotto grave   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore pessotto grave
millio

Reg.: 06 Gen 2005
Messaggi: 2394
Da: cagliari (CA)
Inviato: 27-06-2006 15:16  
Pare si sia buttato/sia caduto dal tetto. Quindi immagino sia più di sette metri. repubblica parla di tentato suicidio, il corriere del fatto che avesse un rosario in mano
_________________
IOMA

  Visualizza il profilo di millio  Invia un messaggio privato a millio  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 27-06-2006 15:25  
articolo

Si fa un'ipotesi sulle motivazioni.. anche piuttosto agghiacciante a dire il vero...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Messaggi: 5694
Da: Nova (MI)
Inviato: 27-06-2006 19:01  
chissà cosa gli passava per la mente, povero Pessotto.

Se di tentato suicidio si tratta, ha davvero dell'inspiegabile
_________________

  Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Messaggi: 4608
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 28-06-2006 01:48  
In bocca al lupo a Pessotto, una persona che ho sempre stimato indipendentemente dal calcio e dalla maglia indossata. Mi è dispiaciuto molto.
_________________
One more thing...

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

  Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2006 18:32  
Sir Pessotto da Latisana, un signore, un grande uomo di sport, un esempio di lealtà e cultura sportiva. Mi auguro che ce la faccia e che possa avere una vita lunga e felice.
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-06-2006 18:34  
quote:
In data 2006-06-29 18:32, EtaBeta scrive:
Sir Pessotto da Latisana



toh..è concittadino di mizar
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
EtaBeta

Reg.: 11 Nov 2003
Messaggi: 1493
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2006 19:15  
ebbenesì!
_________________
"ci sedemmo dalla parte del torto poichè tutti gli altri posti erano occupati" B.Brecht

"una giornata senza sorriso è una giornata persa" C.Chaplin

You better let somebody love you
before it's too late

  Visualizza il profilo di EtaBeta  Invia un messaggio privato a EtaBeta     Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 29-06-2006 19:22  
quote:
In data 2006-06-29 18:32, EtaBeta scrive:
Sir Pessotto da Latisana... un esempio di lealtà e cultura sportiva.



Ehm...mi spiace dirlo ma su questo sussiste qualche dubbio...
al processo sul doping non si è comportato diversamente dagli altri...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 29-06-2006 20:06  
quote:
In data 2006-06-27 14:22, gatsby scrive:
(presupposto che pare non sia in pericolo di vita)
anche secondo me 7 metri non sono da chi cerca il suicidio: avrà fatto una scomessina con Buffon?


(mi scuso in anticipo, davvero non ho saputo trattenermi)





FIGA E TU SARESTI PURE MODERATORE???

MAGARI SEI 1 DI QUELLI CHE M HA ROTTO IL CAZZO X IL MIO LINGUAGGIO E ORA FAI BATTUTE SU UN UOMO DISPERATO CHE HA TENTATO IL SUICIDIO. TROPPO FACILE SCUSARSI DOPO

PROVA ALMENO UN MINIMO DI VERGOGNA LO STESSO


_________________
LA JUVE SIAMO NOI

FANCULO A CHI NON HA PERMESSO IL SEGUITO DI SUCKER FREE CITY DI SPIKE LEE(2004)DOPO LA PUNTATA PILOTA

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 29-06-2006 20:26  
figurati che c'è chi ride dei morti di superga...quando non ci sono vicini è sempre più facile
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Messaggi: 15032
Da: Roma (RM)
Inviato: 29-06-2006 20:30  
quote:
In data 2006-06-29 20:06, Drugo80 scrive:
quote:
In data 2006-06-27 14:22, gatsby scrive:
(presupposto che pare non sia in pericolo di vita)
anche secondo me 7 metri non sono da chi cerca il suicidio: avrà fatto una scomessina con Buffon?


(mi scuso in anticipo, davvero non ho saputo trattenermi)





FIGA E TU SARESTI PURE MODERATORE???

MAGARI SEI 1 DI QUELLI CHE M HA ROTTO IL CAZZO X IL MIO LINGUAGGIO E ORA FAI BATTUTE SU UN UOMO DISPERATO CHE HA TENTATO IL SUICIDIO. TROPPO FACILE SCUSARSI DOPO

PROVA ALMENO UN MINIMO DI VERGOGNA LO STESSO





hai ragione, quando ho fatto quest'infelice battuta è stato quando la notizia era che non fosse in pericolo di vita e che si era buttato da 7 metri. Avveo intenzione di cancellarla, ma ho pensato che non sarebbe stato giusto abusare di questo mio potere.
ps;non mi sono scusato dopo, ma prima, e proprio perchè sapevo che qualcuno avrebbe potuto redarguirmi.


_________________
L'uomo invisibile è bellissimo, solo che nessuno lo sa..

Il mio blog: Ammazza la vecchia!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 29-06-2006 alle 20:32 ]

  Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Drugo80


Reg.: 10 Ott 2004
Messaggi: 536
Da: pavia (PV)
Inviato: 30-06-2006 21:47  
quote:
In data 2006-06-29 20:26, badlands scrive:
figurati che c'è chi ride dei morti di superga...quando non ci sono vicini è sempre più facile
ciao!



lo so che cè chi lo fa.e con questo?

nn alludere.. che nn ne hai motivo...

  Visualizza il profilo di Drugo80  Invia un messaggio privato a Drugo80  Email Drugo80    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 30-06-2006 23:03  
perchè è lecito sbeffeggiare un morto di 60 anni fa e non un malato di oggi?
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
  
0.131657 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: