Autore |
2 o 3 considerazioni per la Nazionale ai Mondiali... |
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 03-05-2006 12:12 |
|
penso che abbia giocato con la nazaionale brasiliana under 20 insieme ad adriano qualche anno fa ed ora ovviamente non può più far parte di altre selezioni
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
83Alo83
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 16507 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 03-05-2006 12:37 |
|
quote: In data 2006-05-03 12:07, DonVito scrive:
quote: In data 2006-05-03 12:03, 83Alo83 scrive:
non si rischia un giocatore comne semioli al mondiale.
camoranesi è ottimo, e farà un ottimo mondiale...
|
perchè non si può rischiare? è innegabile che esterni con il suo rendimento in italia non ce ne sono stati quest'anno ed inoltre sarò fissato, ma camoranesi è molto sopravvalutato
|
bisognava provarlo prima...dubito che lippi rischierà così tanto (e per una volta gli do ragione).
senza dubbio è un buon centrocampista...
camoranesi però è un ottimo centrocampista
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 03-05-2006 12:40 |
|
|
83Alo83
| Inviato: 03-05-2006 12:46 |
|
quote: In data 2006-05-03 12:40, EricDraven scrive:
Ma Camoranesi gioca sulla fascia destra e per me siamo a posto. Ma sulla sinistra chi giocherà: Ivan Gennaro Gattuso?
|
ma l'italia non giocherà col centrocampo a 4, con due ali pure...
metterà del piero più spostato a sinistra...
quando gioca con due punte di ruolo (toni-gila e totti dietro) camoranesi rimarrà più arretrato.
[ Questo messaggio è stato modificato da: 83Alo83 il 03-05-2006 alle 12:46 ] |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 03-05-2006 13:53 |
|
quote: In data 2006-05-03 12:37, 83Alo83 scrive:
quote: In data 2006-05-03 12:07, DonVito scrive:
quote: In data 2006-05-03 12:03, 83Alo83 scrive:
non si rischia un giocatore comne semioli al mondiale.
camoranesi è ottimo, e farà un ottimo mondiale...
|
perchè non si può rischiare? è innegabile che esterni con il suo rendimento in italia non ce ne sono stati quest'anno ed inoltre sarò fissato, ma camoranesi è molto sopravvalutato
|
bisognava provarlo prima...dubito che lippi rischierà così tanto (e per una volta gli do ragione).
senza dubbio è un buon centrocampista...
camoranesi però è un ottimo centrocampista
|
lasceresti fuori pirlo per una brutta stagione e faresti giocare camoranesi che forse è andato anche peggio,se ci metti il nervosismo?a me proprio non convince.fosse per me,metterei grosso o pasqual a sinistra dietro e rischierei zambrotta più avanti come ai bei tempi.ha tutto per poterci stare.
ciao! |
|
83Alo83
| Inviato: 03-05-2006 15:12 |
|
quote: In data 2006-05-03 13:53, badlands scrive:
lasceresti fuori pirlo per una brutta stagione e faresti giocare camoranesi che forse è andato anche peggio,se ci metti il nervosismo?
|
si, perchè per me è indispensabile, non quanto totti ma quasi.
vedrete che il nervosismo (dovuto ad alcuni problemi concapello) si placherà in nazionale, ha un ottimo rapporto con lippi e farà bene.
pirlo invece è proprio giù...non ha azzeccato una partita in tutta la stagione (a differenza di camoranesi che è stato discontinuo, ma ha disputato diverse ottime partite).
_________________ Mi contraddico, forse?
Ebbene mi contraddico, ma sono vasto, contengo moltitudini. |
|
sandrix81
 Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 03-05-2006 15:25 |
|
quoto alo. camoranesi è un giocatore che se poco poco imbrocca il periodo buono ci può far vincere le partite. se non lo imbrocca resta un ottimo giocatore. così come sono ottimi pirlo e de rossi, e così come non lo è gattuso. cambiare aria fa bene a tutti, se proprio qualche giorno prima lippi vede che pirlo non è in grado di offrire il suo contributo, allora amen, e vada per un altro (io a quel punto metterei perrotta, pur non amandolo alla follia).
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 03-05-2006 15:30 |
|
che poi si può anche pensare di giocare in maniera diversa, ovvero se non si vuole mettere pirlo bisogna cambiare proprio la fisionomia della squadra perchè un altro pirlo non ce l'abbiamo, a parte forse liverani che è ottimo però non è da mondiale a mio avviso
_________________ Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?" |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 03-05-2006 15:37 |
|
Quoto Alo e Sandrix.
Camoranesi (escludendo Totti) è il centrocampista più decisivo e forte che abbiamo mentre Gattuso (a parte il cuore che ci mette) non l'ho mai apprezzato più di tanto come giocatore.
L'importante è che non ci sia Vieri!
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 03-05-2006 17:34 |
|
Gattuso è l'unico che giocherà sempre...non piace nemmeno a me..beninteso..ma è indispensabile per equilibrare la squadra..
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 03-05-2006 19:20 |
|
Beh c'è quasi sempre bisogno di un Gattuso in una squadra di calcio. A me non piace molto come personaggio, ma è sicuramente un mediano efficace ed abbastanza continuo, nel suo ruolo non vedo di meglio in Italia.
Pirlo invece a mio parere è uno che è migliorato dalla squadra ma non la migliora..al contrario di Totti, Pirlo non è l'uomo più ma un efficiente (quest'anno poco) ingranaggio del meccanismo-squadra. Ha sicuramente un'ottima tecnica individuale ma non è l'uomo che da solo ti regge un centrocampo, non è Emerson o Gerrard. Sostituirlo secondo me non è impossibile come la stampa ci fa credere.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
DonVito ex "quentin83"
| Inviato: 03-05-2006 19:57 |
|
quote: In data 2006-05-03 19:20, Julian scrive:
Beh c'è quasi sempre bisogno di un Gattuso in una squadra di calcio. A me non piace molto come personaggio, ma è sicuramente un mediano efficace ed abbastanza continuo, nel suo ruolo non vedo di meglio in Italia.
Pirlo invece a mio parere è uno che è migliorato dalla squadra ma non la migliora..al contrario di Totti, Pirlo non è l'uomo più ma un efficiente (quest'anno poco) ingranaggio del meccanismo-squadra. Ha sicuramente un'ottima tecnica individuale ma non è l'uomo che da solo ti regge un centrocampo, non è Emerson o Gerrard. Sostituirlo secondo me non è impossibile come la stampa ci fa credere.
|
ma infatti...lo si può sostituire cambiando modo di giocare almeno...che poi se è in forma per carità serve alla causa...vedi lanci in profondità e punizioni...però in questo momento non sarebbe titolare in quasi nessuna delle grandi d'europa
|
roccomedia
 Reg.: 15 Lug 2005 Messaggi: 3829 Da: Bergamo (BG)
| Inviato: 03-05-2006 20:28 |
|
quote: In data 2006-05-03 15:37, EricDraven scrive:
Camoranesi (escludendo Totti) è il centrocampista più decisivo e forte che abbiamo mentre Gattuso (a parte il cuore che ci mette) non l'ho mai apprezzato più di tanto come giocatore.
|
E pensa un pò a come stiamo messi allora...Camoranesi è davvero scarso...il fatto che giochi in nazionale mostra quanto siamo in crisi sulle fasce laterali e già da tempo (basti ricordare che in Corea Trapattoni dovette riesumare il vecchio Di Livio). Se si pensa che su quelle fasce dieci anni fa svariava un certo Roberto Donadoni (che dava dei punti anche a quella "fighetta" di Beckham...), oggi la situazione la vedo tristissima... |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 03-05-2006 20:37 |
|
quote: In data 2006-05-03 20:28, roccomedia scrive:
quote: In data 2006-05-03 15:37, EricDraven scrive:
|
E pensa un pò a come stiamo messi allora...Camoranesi è davvero scarso...il fatto che giochi in nazionale mostra quanto siamo in crisi sulle fasce laterali e già da tempo (basti ricordare che in Corea Trapattoni dovette riesumare il vecchio Di Livio). Se si pensa che su quelle fasce dieci anni fa svariava un certo Roberto Donadoni (che dava dei punti anche a quella "fighetta" di Beckham...), oggi la situazione la vedo tristissima...
|
Marchionni e Semioli possono tranquillamente sostituirlo.
Tra l'altro voglio fare i miei più vivi complimenti a Moratti per aver ceduto il cartellino di Semioli al chievo in via definitiva ll'inizio di questo campionato..l'ennesima castroneria di mercato.
E poi se ne esce che gli italiani costano troppo..ma se quelli forti li hai sotto contratto e li molli di cosa ti lamenti???
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 03-05-2006 23:25 |
|
vabbè ma con branca a capo dell'area tecnica che vuoi pretendere?vedi la fine che ha fatto pandev,e con lui tanti altri.ad esempio beati dov'è finito?di giovani interessanti ne avevamo,di voglia di farli crescere no.
ciao1 |
|