FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - I fenomeni Para-Statali...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > I fenomeni Para-Statali...   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore I fenomeni Para-Statali...
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 01-05-2006 14:29  
quote:
In data 2006-05-01 14:00, badlands scrive:
trifunovic indiscutibile brocco,gli altri due decisamente meritano,nel loro piccolo.pritz lo ricordo comunque un buon centrocampista,anche se ai suoi tempi io avevo una decina d'anni e poco più.raducioiu però non fu preso pure dal milan?qualche gol lo deve aver fatto credo,no?anche se pure io lo ricordo burlato sempre dai gialappi.pure ai mondiali però giocò.
ciao!

Dai...pritz non era affatto male...

Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
roccomedia

Reg.: 15 Lug 2005
Da: Bergamo (BG)
Inviato: 01-05-2006 14:49  
quote:
In data 2006-05-01 14:29, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-05-01 14:00, badlands scrive:
trifunovic indiscutibile brocco,gli altri due decisamente meritano,nel loro piccolo.pritz lo ricordo comunque un buon centrocampista,anche se ai suoi tempi io avevo una decina d'anni e poco più.raducioiu però non fu preso pure dal milan?qualche gol lo deve aver fatto credo,no?anche se pure io lo ricordo burlato sempre dai gialappi.pure ai mondiali però giocò.
ciao!

Dai...pritz non era affatto male...

Prytz era un grande centrocampista ma all'Atalanta non convinse ed a Verona ebbe la sfortuna di vivere le stagioni più delicate dal punto di vista societario che non lo agevolarono affatto (devo dire però che nei 2 anni di B fece bene).
Le migliori cose le aveva già mostrate prima di arrivare in Italia: ai Rangers Glasgow in Scozia e allo Young Boys in Svizzera.

Visualizza il profilo di roccomedia  Invia un messaggio privato a roccomedia    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 02-05-2006 18:18  
quote:
In data 2006-04-30 11:28, roccomedia scrive:
Giusto per non dimenticarne proprio nessuno...

Jozic (Cesena)

Davor Jozic invece lo ricordo come un giocatore molto bravo, anche capitano della Jugoslavia ai mondiali del '90.
Ricordo vagamente una maglia numero 6, lui tipo leader della difesa che impostava, ma così a naso non mi sembrava male...visto che giocava nel Cesena, 8ghtball ne saprà certamente di più

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004651 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd