Autore |
Adriano via dall'Inter |
Julian
 Reg.: 27 Gen 2003 Messaggi: 6177 Da: Erbusco (BS)
| Inviato: 04-03-2006 18:53 |
|
Beh c'è anche un certo Kakà alle sue spalle che non è proprio malaccio...secondo me questo sarà proprio il Mondiale di Ronaldinho e Kakà.
_________________ Se nulla capivo, qui tu finalmente
nulla lasciavi germogliare sulla brulla,
paradossale, tra noi terra infondata,
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 04-03-2006 20:13 |
|
quote: In data 2006-03-02 20:57, mutaforme scrive:
Giocano Ronaldo Adriano e Ronaldinho. Robinho a volte si aggiunge al tridente.
|
Ma non è vero.
Gioca Ronaldo supportato da Robinho, Kakà e Ronaldihno.
Adriano gioca se manca uno di questi, come in confederation cup che mi pare non ci fosse Ronaldo.
_________________ E' ok per me! |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 04-03-2006 21:42 |
|
quote: In data 2006-03-04 20:13, sloberi scrive:
quote: In data 2006-03-02 20:57, mutaforme scrive:
Giocano Ronaldo Adriano e Ronaldinho. Robinho a volte si aggiunge al tridente.
|
Ma non è vero.
Gioca Ronaldo supportato da Robinho, Kakà e Ronaldihno.
Adriano gioca se manca uno di questi, come in confederation cup che mi pare non ci fosse Ronaldo.
|
anche io sapevo così, sta di fatto che, con qualsiasi squadra sscenda in campo, il brasile è la squadra da battere..questo dice "la carta"..poi è ovvio che può accadere di tutto |
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 06-03-2006 17:37 |
|
da che ne so io il brasile solitamente gioca con una specie di 4-2-4, con davanti kakà,ronie, ronaldinho e adriano, ed emerson e ze roberto a fare il centrocampo..
a mosca è stato ricardinho a piazzarsi al posto di ronaldinho e nn l'interista..
robinho poi è certamente qualcosa in più di un'alternativa, ma voi andatevi a vedere che ha fatto l'imperatore in confederetion cup o alle qualificazioni mondiali e poi ci ripenserete a discuterlo....
quella di adriano è una stagione così pazienza..capita a tutti prima o poi, ma il giocatore nn si discute.
perlomeno nn da parte mia.
ciauz
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
sloberi
| Inviato: 08-03-2006 14:31 |
|
quote: In data 2006-03-06 17:37, mariano scrive:
quella di adriano è una stagione così pazienza..capita a tutti prima o poi, ma il giocatore nn si discute.
ciauz
|
Che il giocatore potenzialmente non si discuta è chiaro.
Ma quella di Adriano non è una stagione così; sono già 3 o 4 stagioni così. Qualcosa vorrà pur dire.
|
mariano
 Reg.: 01 Nov 2003 Messaggi: 2283 Da: san remo (IM)
| Inviato: 09-03-2006 17:34 |
|
quote: In data 2006-03-08 14:31, sloberi scrive:
ciauz
|
Ma quella di Adriano non è una stagione così; sono già 3 o 4 stagioni così. Qualcosa vorrà pur dire.
|
io mi ricordo di un grande adriano l'anno scorso nel girone di andata, che sciaguratamente si è poi perso nella parte finale della stagione nn mancando alcune perle però, come la tripletta al porto in champions..ricordi???
3-4 anni di oblio mi pare assurdo dato che stiamo parlando di un giocatore che è praticamente solo al secondo anno in nerazzurro, e al massimo 3-4 anni sono da qundo è arrivato in italia.
il problema di adri, ma anche dell'inter, è di avere un attacco troppo giovane e inesperto, inadatto per una grande squadra: anche oba oba ha le sue potenzialità ma si vede lontano un miglio che calcisticamente parlando è poco inteliigente e malizioso.
all'inter serve un grande attaccante che si carichi sulle spalle le responabilità della squadra, ma con intelligenza, umiltà e serenità.
l'unico uomo possibile che mi viene in mente per ricoprire questo ruolo nell'interè il Re:
Thierry Henry, nn Ronaldo.
_________________ Io accetto il caos, non so se il caos accetta me. |
|
Leon308
 Reg.: 22 Feb 2006 Messaggi: 5416 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 09-03-2006 17:44 |
|
quote: In data 2006-03-09 17:34, mariano scrive:
quote: In data 2006-03-08 14:31, sloberi scrive:
ciauz
|
|
l'unico uomo possibile che mi viene in mente per ricoprire questo ruolo nell'interè il Re:
Thierry Henry, nn Ronaldo.
|
concordo, farebbe una coppia xfetta con una punta di movimento come Henry... |
|
Julian
| Inviato: 09-03-2006 19:37 |
|
Ieri sera Henry ha giocato un altra partita da fenomeno..se si può prenderlo ( o meglio può svincolarsi) a 6 milioni di euro come sembra è assurdo non provarci. Secondo me è il giocatore più completo del mondo ed in assoluto uno dei più forti, sui livelli di Kakà, Ronaldinho, Sheva e pochissimi altri.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 09-03-2006 20:55 |
|
di contro ballack si è di nuovo dimostrato un non campione.è di certo un buon giocatore,ma chi lo ha affiancato all'immenso lothar non ha mai visto giocare uno dei due.una mezza delusione,incapace di incidere nelle gare che contano.
ciao! |
|
Leon308
| Inviato: 10-03-2006 01:06 |
|
quote: In data 2006-03-09 20:55, badlands scrive:
di contro ballack si è di nuovo dimostrato un non campione.è di certo un buon giocatore,ma chi lo ha affiancato all'immenso lothar non ha mai visto giocare uno dei due.una mezza delusione,incapace di incidere nelle gare che contano.
ciao!
|
beh Lothar è una leggenda, il paragone con Ballack nn può essere nemmeno azzardato.. |
|
Julian
| Inviato: 10-03-2006 09:31 |
|
Secondo me Ballack sa anche incidere nelle gare difficili (basta pensare al mondiale o alla Champions di 4 anni fa). E' sicuramente un grande giocatore..certo spesso risulta decisivo in zona gol più che come uomo squadra. Da quel punto di vista Matthaus era di un'altra categoria, non si può proprio azzardare un paragone.
lasciando immaginare
la sposa occidentale. |
|
sloberi
| Inviato: 10-03-2006 11:46 |
|
quote: In data 2006-03-09 17:34, mariano scrive:
io mi ricordo di un grande adriano l'anno scorso nel girone di andata, che sciaguratamente si è poi perso nella parte finale della stagione nn mancando alcune perle però, come la tripletta al porto in champions..ricordi???
|
Ma guarda che stai esattamente suffragando la mia tesi.
|
mutaforme
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-03-2006 20:33 |
|
Stiamo parlando di un giocatore che ha disputato 5 mondiali vincendone uno (25 gettoni, di cui 2 a Spagna '82, 7 a Messico '86, 7 a Italia '90, 5 ad Usa '94, 4 a Francia '98. ), vincendo un Pallone d'oro e tanti trofei nazionali e internazionali sempre da protagonista contro Ballack che in pratica non ha fatto mai nulla di tutto ciò. Buon giocatore ma non vale mezzo Veron, figuriamoci Matthaeus.
[ Questo messaggio è stato modificato da: mutaforme il 13-03-2006 alle 20:34 ] |
|
Leon308
| Inviato: 13-03-2006 20:44 |
|
quote: In data 2006-03-13 20:33, mutaforme scrive:
Buon giocatore ma non vale mezzo Veron, figuriamoci Matthaeus.
|
Beh credo ke cn Veron abbia poco da condividere visto ke sn 2 giocatori direi molto diversi come caratteristiche, e x questo se Ballack venisse all'Inter Mancini sarebbe costretto a cambiare modulo, x fortuna xò sembra ke Veron stia ritrattando x restare ancora un anno in Italia...spero.
_________________ Quando su un solo fatto tutti la pensano allo stesso modo, vuol dire che nessuno pensa molto (Walt Withman) |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 13-03-2006 20:46 |
|
Ho letto che oggi ad Appiano Gentile alcuni tifosi nerazzuri hanno affisso uno striscione pacificatorio nei confronti di Ronaldo...che recitava più o meno così...
"Non c'é bisogno di perdono, le emozioni che ci hai dato bastano. Abbiamo l'Imperatore ma Ronie+Adriano = due fenomeni"
Sta cosa mi stupisce e lascia interdetto alquanto..
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|