FilmUP.com > Forum > Il bar dello Sport - 126 milioni di euro a Ronaldinho!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Zoom Out > Il bar dello Sport > 126 milioni di euro a Ronaldinho!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore 126 milioni di euro a Ronaldinho!
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 06-12-2005 15:21  
quote:
In data 2005-12-06 14:42, eraclito scrive:
quote:
In data 2005-12-05 11:42, Julian scrive:
.Ma non è che un giocatore da solo può vincere una competizione così lunga..a calcio si gioca in 11.c'è il fuoriclasse assoluto che ti cambia le partite ma se gioca in una squadra oscena mica vince qualcosa.

l'Argentina, non era proprio una squadra oscena....ma se ti vedi quel mondiale ti accorgi che praticamente l'ha vinto da solo

D'accordissimo con Julian (sebbene su quell'Argentina nacque una lite furibonda qualche mese fa...). Per quanto fenomeno non si può fare la differenza 9 mesi all'anno per 34 partite; in questo senso un mostro come Maradona poteva decidere quasi da solo un mondiale ma non un campionato.

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
CptnCrunch

Reg.: 05 Dic 2005
Da: concordia (VE)
Inviato: 06-12-2005 15:22  
Ovviamente era un'esagerazione la mia..ad ogni modo la pensiamo in due maniere differenti quindi lasciamo lo spazio a ronaldinho che il topic è suo

Visualizza il profilo di CptnCrunch  Invia un messaggio privato a CptnCrunch     Rispondi riportando il messaggio originario
EricDraven

Reg.: 02 Lug 2005
Da: genova (GE)
Inviato: 20-12-2005 10:32  
E' riuscito a fare l'accoppiata Pallone d'oro - Fifa World Player !

IO E LE DROGHE

Visualizza il profilo di EricDraven  Invia un messaggio privato a EricDraven  Email EricDraven  Vai al sito web di EricDraven    Rispondi riportando il messaggio originario
igiul46

Reg.: 18 Giu 2005
Da: rende (CS)
Inviato: 03-01-2006 04:51  
a mio parere maradona è il piu grande giocatore di tutti i tempi, penso che quasi tutti ne siano quasi fermamente convinti, ma pensare che in una squadra tipo il palermo di adesso oppure un altra di bassa classifica avrebbe potuto vincere un campionato nn ha senso! puo anche fare 3-4 goal ma che te ne fai se poi ne prende 5??
proprio perche il calcio secondo me è il gioco che piu di tutti ha l'essenza di gruppo, nn è come un valentino rossi che anche con una moto molto scarsa potrebbe vincere perche quello dipende da se stesso e nessun altro per fattori che adesso nn sto a spiegare!

IL SIGNORE DEGLI ANELLI

Visualizza il profilo di igiul46  Invia un messaggio privato a igiul46    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.004216 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.