| Autore |
126 milioni di euro a Ronaldinho! |
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 06-12-2005 15:21 |
|
quote: In data 2005-12-06 14:42, eraclito scrive:
quote: In data 2005-12-05 11:42, Julian scrive:
.Ma non è che un giocatore da solo può vincere una competizione così lunga..a calcio si gioca in 11.c'è il fuoriclasse assoluto che ti cambia le partite ma se gioca in una squadra oscena mica vince qualcosa.
|
l'Argentina, non era proprio una squadra oscena....ma se ti vedi quel mondiale ti accorgi che praticamente l'ha vinto da solo
|
D'accordissimo con Julian (sebbene su quell'Argentina nacque una lite furibonda qualche mese fa...). Per quanto fenomeno non si può fare la differenza 9 mesi all'anno per 34 partite; in questo senso un mostro come Maradona poteva decidere quasi da solo un mondiale ma non un campionato.
_________________ E' ok per me! |
|
CptnCrunch
 Reg.: 05 Dic 2005 Messaggi: 9 Da: concordia (VE)
| Inviato: 06-12-2005 15:22 |
|
Ovviamente era un'esagerazione la mia..ad ogni modo la pensiamo in due maniere differenti quindi lasciamo lo spazio a ronaldinho che il topic è suo
_________________ Lo scopo della vita è lo sviluppo del proprio io. Il completo sviluppo di se stessi - ecco la ragione d'essere di ognuno di noi.
Wilde, Oscar |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-12-2005 10:32 |
|
|
igiul46
 Reg.: 18 Giu 2005 Messaggi: 816 Da: rende (CS)
| Inviato: 03-01-2006 04:51 |
|
a mio parere maradona è il piu grande giocatore di tutti i tempi, penso che quasi tutti ne siano quasi fermamente convinti, ma pensare che in una squadra tipo il palermo di adesso oppure un altra di bassa classifica avrebbe potuto vincere un campionato nn ha senso! puo anche fare 3-4 goal ma che te ne fai se poi ne prende 5??
proprio perche il calcio secondo me è il gioco che piu di tutti ha l'essenza di gruppo, nn è come un valentino rossi che anche con una moto molto scarsa potrebbe vincere perche quello dipende da se stesso e nessun altro per fattori che adesso nn sto a spiegare!
_________________ UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA INCATENARLI
IL SIGNORE DEGLI ANELLI |
|