Autore |
VIERI e SHEVA assieme, dite la vostra! |
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003 Messaggi: 1205 Da: Dorgali (NU)
| Inviato: 06-07-2005 17:53 |
|
Martins, nonostante l'età, ha molta più esperienza di Makinwa. Quest'ultimo, prima di esplodere (se mai lo farà), dovrà farsi ancora un anno o due in squadre di "seconda fascia". Almeno, così la penso io...
[ Questo messaggio è stato modificato da: FreddyK il 06-07-2005 alle 17:55 ] |
|
EricDraven
 Reg.: 02 Lug 2005 Messaggi: 22547 Da: genova (GE)
| Inviato: 06-07-2005 18:49 |
|
beh è ovvio anke quello ma ioinendevo che come giocatori, Martins e Makinwa (età ed esperienza a parte) sono 2 giocatori simili quindi all'Inter non li vedrei bene insieme.. è come il discorso della Sampdoria: hanno già Flachi e Zauli e si dice sempre in giro che cercano di avere Recoba... ma cosa se ne fanno che tutti e tre (tecnica a parte) ricoprono lo stesso ruolo? Dovrebbero cercare una prima punta che gli garantisce quei 15gol all'anno. Capito il mio discorso?? L'Inter invece di perdersi x Makinwa, avendo già un giocatore simile e + esperto di lui come Martins, dovrebbe occuparsi a cercare qualke altro giocatore ke occupi un latro ruolo
_________________ Da triste, apro il water
IO E LE DROGHE |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 06-07-2005 20:52 |
|
comunque vieri prenderà 3,5 milioni all'anno....che non è poco ma non è neanche lontanamente paragonabile ai 13 milioni annui che prendeva alla pinetina |
|
EricDraven
| Inviato: 06-07-2005 20:56 |
|
|
badlands
 Reg.: 01 Mag 2002 Messaggi: 14498 Da: urbania (PS)
| Inviato: 07-07-2005 00:03 |
|
da tifoso,son rimasto di schifo per il comportamento di vieri,e la storia che è rimasto a milano per amore della città è una gran idiozia.da "tecnico",credo sia stata una grossa fortuna per l'inter.vieri è in netto declino,con continui guai fisici,assai poco malleabile caratterialmente.ancor meno tatticamnete(il vieri attuale).al milan farà comunque la panchina,e si sa che se uno della sua stazza gioca poco,col cavolo che la trova la forma.io penso che se arriva a fare 8 gol in tutto l'ano,sarà tanto(ma due nel derby già li immagino...),e a fine anno,o resta lui o resta ancelotti.
l'inter,invece,si è tolta un enorme fardello,sia in campo che nello spogliatoio.ora si può puntare su adriano e alternargli al suo fianco chiunque.io penso,sembrerò pazzo,che questo sarà l'anno di recoba.se si mette di impegno,non ha rivali per un posto da titolare,e con il brasiliano si integra da favola.tutto sta nel vedere il suo almeno minimo spirito di sacrificio.martins e cruz saranno ottime variabili e sostituti,makinwa un ragazzotto che se sta sempre in panchinà non farà troppe storie(ma forse un attaccante un po' più esperto era meglio,anche se non saprei bene chi).insomma,alla fine della fiera,fatto salvo per la presa in giro di andare al milan,mi è parsa una gran bella cosa la sua dipartita.certo che a sto punto lo si poteva vendere,piuttosto che rescindere il contratto...
ciao! |
|
pensolo
 Reg.: 11 Gen 2004 Messaggi: 14685 Da: Genova (GE)
| Inviato: 07-07-2005 00:14 |
|
quote: In data 2005-07-06 18:49, EricDraven scrive:
beh è ovvio anke quello ma ioinendevo che come giocatori, Martins e Makinwa (età ed esperienza a parte) sono 2 giocatori simili quindi all'Inter non li vedrei bene insieme.. è come il discorso della Sampdoria: hanno già Flachi e Zauli e si dice sempre in giro che cercano di avere Recoba... ma cosa se ne fanno che tutti e tre (tecnica a parte) ricoprono lo stesso ruolo? Dovrebbero cercare una prima punta che gli garantisce quei 15gol all'anno. Capito il mio discorso?? L'Inter invece di perdersi x Makinwa, avendo già un giocatore simile e + esperto di lui come Martins, dovrebbe occuparsi a cercare qualke altro giocatore ke occupi un latro ruolo
|
Makinwa andrebbe bene perchè farebbe panca senza troppe storie..poi a noi un attaccante veloce oltre a Martins serviva...tra l'altro non li vedo troppo simili..Makinwa è più centravanti d'area..martins parte da lontano.
Io comunque sono ancora fiducioso in un colpo davanti...potrebbe anche essere Vucinic..o magari lo stesso Gilardino. Se poi arriverà Makinwa va bene lo stesso..Mancini ha chiesto una rosa meno folta e più assortita..e si sta lavorando in quel senso...anche se a mio parere ci manca qualcosa sulla fascia destra..io avrei preso Esposito. E inoltre se Samuel nn arriva un difensore comunque ci serve
_________________ Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io" |
|
EricDraven
| Inviato: 07-07-2005 00:16 |
|
|
Ipsedixit
 Reg.: 10 Gen 2005 Messaggi: 702 Da: Potenza (PZ)
| Inviato: 07-07-2005 00:25 |
|
Il quesito per caso è
Quante glaciazioni dovranno venire prima che l'Inter vinca qualcosa?
A - 7 glaciazioni
b - 12 glaciazioni
c - 22 glaciazioni
d - finirà la terra prima |
|
EricDraven
| Inviato: 07-07-2005 00:27 |
|
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 07-07-2005 01:28 |
|
quote: In data 2005-07-06 17:23, EricDraven scrive:
xchè nn lo trovi che gioca simile a Martins??
|
Bè, non so se hai mai visto giocare Makinwa ma è tutto un altro tipo di giocatore. Io l'ho seguito tutto l'anno quand'era a Reggio e tra l'altro secondo me non è nemmeno troppo forte. |
|
sloberi
 Reg.: 05 Feb 2003 Messaggi: 15093 Da: San Polo d'Enza (RE)
| Inviato: 07-07-2005 01:29 |
|
quote: In data 2005-07-06 01:53, quentin83 scrive:
quindi per molti di voi adriano gila o gila ibra sarebbero degli attacchi ben assortiti?
mi spiegate quale delle due punte è quella di movimento tra gila e ibra per esempio?
|
Ah perchè Ibrahimovic quest'anno nella Juve giocava da fermo dentro l'area? Ti sembra uno che non venga incontro a prendere la palla?
_________________ E' ok per me! |
|
millio
 Reg.: 06 Gen 2005 Messaggi: 2394 Da: cagliari (CA)
| Inviato: 07-07-2005 01:43 |
|
quote: In data 2005-07-07 00:25, Ipsedixit scrive:
Il quesito per caso è
Quante glaciazioni dovranno venire prima che l'Inter vinca qualcosa?
A - 7 glaciazioni
b - 12 glaciazioni
c - 22 glaciazioni
d - finirà la terra prima
|
Credo tra queste la d sia decisamente la risposta più probabile..
_________________ IOMA |
|
DonVito ex "quentin83"
 Reg.: 14 Gen 2004 Messaggi: 11488 Da: torino (TO)
| Inviato: 07-07-2005 02:34 |
|
quote: In data 2005-07-07 01:29, sloberi scrive:
quote: In data 2005-07-06 01:53, quentin83 scrive:
quindi per molti di voi adriano gila o gila ibra sarebbero degli attacchi ben assortiti?
mi spiegate quale delle due punte è quella di movimento tra gila e ibra per esempio?
|
Ah perchè Ibrahimovic quest'anno nella Juve giocava da fermo dentro l'area? Ti sembra uno che non venga incontro a prendere la palla?
|
sloberi non intendo venire incontro al pallone ma andare nello spazio, andare in profondità...chi lo farebbe dei due? anche il gila va incontro al pallone e gioca bene spalle alla porta ma se crei lo spazio qualcuno ci deve andare.. secondo me gila e ibra sono molto più simili di quello che può sembrare... vedrei molto meglio per esempio ibra cassano, o ibra martins o adriano cassano.......o meglio di tutti ibra sheva
[ Questo messaggio è stato modificato da: quentin83 il 07-07-2005 alle 02:35 ] |
|
gongolante
 Reg.: 06 Feb 2002 Messaggi: 3054 Da: Cesena (FO)
| Inviato: 07-07-2005 10:21 |
|
quote: In data 2005-07-07 00:03, badlands scrive:
io penso che se arriva a fare 8 gol in tutto l'ano,sarà tanto(ma due nel derby già li immagino...),e a fine anno,o resta lui o resta ancelotti.
|
Io dico che arriva in doppia cifra solo in campionato, se il Milan non prende Gila. Altrimenti potrebbe giocare poco poco.
quote: io penso,sembrerò pazzo,che questo sarà l'anno di recoba.se si mette di impegno,non ha rivali per un posto da titolare, e con il brasiliano si integra da favola.tutto sta nel vedere il suo almeno minimo spirito di sacrificio
|
Recoba farà bene ad integrarsi con la panchina. Con Adri alla fine secondo me giocherà molto Cruz, che il più intelligente degli attaccanti. Oppure Martins, Recoba lo vedo parecchio indietro anche per il modo che ha di giocare e che non cambierà mai.
Un giocatore come Makinwa in crescita è un peccato tenerlo come quinta punta. Vorrei vederlo un anno intero in una squadra di A, io son convinto che non sia un fenomento anzi...
Cmq quattro punte bastano, due pesanti e due leggere. Come quinta anche io sarei per uno esperto, andava bene un Flo, un Chiesa... qualche vegliardo esperto e a fine carriera.
Ho detto.
_________________ Cinematik - il fantacinema!
In fase di lettura: LE ETICHETTA DELLE CAMICIE di Tiziano Sclavi
Ultimo film: UN BACIO APPASSIONATO di Ken Loach |
|
tigro7
 Reg.: 09 Feb 2004 Messaggi: 1171 Da: Lanciano (CH)
| Inviato: 07-07-2005 12:01 |
|
quote: In data 2005-07-06 13:03, EricDraven scrive:
CERCARE DI VINCERE QUALCOSA??? o magari cercare che i suoi compagni vincano qualcosa, stando lui in panchina??!!
|
CERCARE DI VENCERE QUALCOSA??!! Xkè cosa ha vinto il milan ques'anno?! ha vinto tanto quanto il siena!
ps vedi sito:
www.25maggio2005.com
_________________ Dietro la fatica c'e la magia di combattere una battaglia.La magia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede tranne te.
<<Non ho nessuno tranne te Frankie>>
<<Io ci sono almeno>>
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby |
|